Buon fine settimana, divoratori! Oggi un augurio particolare alle lettrici del mio blog, anche se penso che non bisognerebbe aspettare l'8 marzo per un po' di rispetto o (come fanno alcuni) scrivere una citazione famosa su facebook per rendersi fighi e darsi arie da chissaché, ma comunque ci tenevo a dirlo! Lamentele a parte, oggi nello spettacolo organizzato nella mia scuola, hanno letto brani tratti da Ferite a morte , un libro che racconta le vittime del femminicidio, come se tutte queste vittime potessero parlare e raccontare le loro storie. Lo spezzone è stato davvero commovente e d'impatto, tanto che avevo quasi gli occhi lucidi. Hanno parlato anche di Malala, che probabilmente avrete sentito grazie al libro Io sono Malala . Be', vi consiglio di leggerli, come probabilmente farò anch'io. Saranno pur deprimenti, ma meritano di essere letti, che le loro storie non siano anonime. Scusate se mi sono dilungata, ma ci tenevo a dirlo. Avrei voluto fare un p...
Devo dire che nessuna di queste cover mi fa impazzire (e basta co sti primi piani di facce della gente, non li sopporto xD). Quella più curata mi sembra quella di Emerald Gloom, e infatti è anche la più carina. Voto quella!
RispondiEliminaLa cover di Puoi sentire la notte? è carinissima, quindi voto per quella!
RispondiEliminaAttraverso l'obiettivo, di Elle Caruso!
RispondiEliminaVoto la cover di "Di carne e di piombo".
RispondiEliminaPerò non vale! Giocate sporco!! Sono tutte belle ma due delle mie preferite le avete messe a confronto!!! Ho dovuto fare testa o croce per votare....................è uscito Agente del caos!
RispondiEliminaIo voto per Puoi sentire la notte?
RispondiElimina