Buongiorno lettori, oggi vi lascio la mia recensione de "Il ladro linguanera" di Christopher Buehlman, ultimissima e promettente uscita di Fazi Editore, che ringrazio per la copia digitale fornita e per la consueta gentilezza e disponibilità! Titolo: Il ladro linguanera Autore: Christopher Buehlman Casa editrice: Fazi Editore Data di pubblicazione: 18 giugno 2024 Pagine: 480 Traduttore: Donatella Rizzati "In un mondo dove la morte è costantemente dietro l’angolo, l’onore è un lusso che pochi possono permettersi.Kinch Na Shannack è debitore di una considerevole somma verso la Gilda dei Prenditori, che gli ha impartito un’impeccabile istruzione per diventare ladro, insegnandogli, tra le altre cose, a scassinare serrature, scalare muri, usare il coltello, raccontare bugie, piazzare trappole, nonché qualche piccolo incantesimo. Decide quindi di nascondersi nel folto della foresta per mettere in pratica quello che ha imparato contro il primo malcapitato che si troverà a passa...
Devo dire che nessuna di queste cover mi fa impazzire (e basta co sti primi piani di facce della gente, non li sopporto xD). Quella più curata mi sembra quella di Emerald Gloom, e infatti è anche la più carina. Voto quella!
RispondiEliminaLa cover di Puoi sentire la notte? è carinissima, quindi voto per quella!
RispondiEliminaAttraverso l'obiettivo, di Elle Caruso!
RispondiEliminaVoto la cover di "Di carne e di piombo".
RispondiEliminaPerò non vale! Giocate sporco!! Sono tutte belle ma due delle mie preferite le avete messe a confronto!!! Ho dovuto fare testa o croce per votare....................è uscito Agente del caos!
RispondiEliminaIo voto per Puoi sentire la notte?
RispondiElimina