Passa ai contenuti principali

[Leggere Italiano BT] Presentazione+giveaway de "I Racconti di Gioia" di Gioia Assanagora

Buon sera lettori. Eccoci ad un nuovo appuntamento con Leggere Italiano Blogtour. Di seguito vi presento un nuovo libro italiano, in particolare un raccolta di racconti. Buona lettura!



CONOSCIAMO L'AUTRICE!
Mi chiamo Gioia, sono nata il 3 Gennaio del 1992  vivo in un piccolo paesino della Toscana, esattamente a  Poggibonsi in provincia di Siena.
Sono una lettrice accanita, una blogger e book- blogger e un' aspirante scrittrice.
Scrivo da quando ho imparato alle elementari, la mia raccolta di racconti è il mio primo libro che ho pubblicato con  YoucanPrint SelfPublishing. Attualmente sto scrivendo un romanzo d'amore su Wattpad intitolato La Mia Vita Ricomincia Da Te, ma in mente ho altre storie da raccontare. Il lavoro purtroppo mi toglie molto tempo per scrivere essendo che ho una macelleria.
Ho iniziato a scrivere storie d'amore grazie al mio autore preferito Nicholas Sparks, mi sono innamorata delle sue storie e sono rimasta impressionata che un uomo, sappia scrivere storie d'amore struggenti e bellissime, così grazie ai suoi libri ho preso coraggio e ho pubblicato la mia raccolta di racconti.

LA SUA RACCOLTA DI RACCONTI
I miei racconti parlano della forza che le persone ritrovano in un amore che hanno ritrovato grazie a delle persone molto speciali, alcuni racconti sono riflessioni sulla vita, su un amore che ci è stato portato via. Vuole far capire che nonostante le mille difficoltà l'amore può vincere su tutto.

PERCHÉ' LEGGERE I SUOI RACCONTI? A CHI SONO RIVOLTI? 
Questo libro lo dedico a tutti coloro che credono nell'amore nonostante tutto.
Gli eventi sono narrati in modo semplice, alla portata di tutti e quindi si può leggere per svagarsi.
I miei racconti sono rivolti a tutti, non c'è un limite d'età .


Volete leggere i racconti di Gioia? Bene, allora non perdetevi questo giveaway! In palio c'è una copia ebook del libro! :)

Cosa dovete fare per vincerla:
  • Seguire Divoratori di libri, Woman at Work e il blog dell'autrice
  • Seguire la pagina facebook dell'autrice
  • Commentare tutti i post che riguardano il libro (il prossimo lo trovate appunto da Woman at work
  • Lasciare l'indirizzo mail in modo da potervi contattare in caso di vincita
Per avere punti extra potete:
Alcune entry possono essere fatte ogni giorno. Basta ricompilare il form (non è necessario reinserire tutti i dati se lo avete già fatto una volta, in tal caso inserite \\ )!



Spero partecipiate in tanti!
POST&GIVEAWAY DELLA GIORNATA

  • I racconti di Gioia - Gioa Assanagora
ALTRI POST CHE HO PUBBLICATO PER LEGGERE ITALIANO

Commenti

  1. Ho letto pochissime raccolte di racconti (due, se ricordo bene xD) ma le apprezzo molto perché i racconti possono essere letti tutti in una volta o a mano a mano, quando si vuole leggere qualcosa di leggero ma piacevole ^^
    I racconti di Gioia mi sembra molto interessante e ho la sensazione che saprà anche emozionarmi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Recensione "Fidanzati dell'inverno. L'attraversaspecchi" di Christelle Dabos

La recensione di oggi riguarda Fidanzati dell'inverno di Christelle Dabos il primo volume della famosissima serie francese L'Attraversapecchi . Vi consiglio vivamente di evitare la trama del libro e passare direttamente alla recensione perché, per quel che mi riguarda, dice anche troppo! Titolo: Fidanzati dell'inverno Autore: Christelle Dabos Serie: L'Attraversaspecchi 1 Pagine: 382  Editore: Edizioni e/o Anno: 2018 (ita), 2013 (fr) comprarlo a 12,99€ L’Attraversaspecchi è una saga letteraria in tre volumi che mescola Fantasy, Steampunk e Belle Époque, paragonata dalla stampa francese alle saghe di J.K. Rowling e Philip Pullman. Fa da sfondo un universo composto da 21 arche, tante quanti sono i pianeti che orbitano intorno a quella che fu la Terra. La protagonista, Ofelia, è originaria dell’arca “Anima”; una ragazza timida, goffa e un po’ miope ma con due doni particolari: può attraversare gli specchi e leggere il passato degli oggetti. Lavora come curatri

10 libri fantasy da leggere questo autunno

Prepariamoci all'arrivo dell'autunno con alcuni libri fantasy da leggere assolutamente nei prossimi mesi . Cosa hanno in comune questi libri, oltre ad essere dello stesso genere? Alcuni di essi usciranno a breve, mentre degli altri uscirà in libreria il seguito nelle prossime settimane (più o meno).  E ad occhio e croce direi che se avete amato almeno uno di questi libri, di sicuro vi piaceranno anche gli altri...  1.  Il principe crudele , Holly Black  Il 25   settembre  uscirà in libreria un nuovo libro di Holly Black ! Nonostante non abbia letto tutto quello scritto da questa autrice (trovate qui le mie recensioni: Doll Bones , I segreti di Coldtown , Nel profondo della foresta ) la considero una delle mie preferite. Adoro i suoi mondi fiabeschi e allo stesso tempo oscuri, riescono sempre a farmi innamorare. Il principe crudele è il primo volume di una trilogia con protagoniste le fate e con quello che sembrerà essere un coprotagonista cattiva. E io che amo i villa

Prossime uscite in libreria: BARDUGO, MAAS, CLARE, SANDERSON, KRISTOFF, ecc.

Siete pronti a scoprire le novità che ci aspettano in libreria nei prossimi mesi? Rispondo io: NO, NON SIETE PRONTI . Precisazioni : sono news che ho trovato su internet facendo delle ricerche molto approfondite. Alcune sono confermate dalla casa editrice, altre non sono sicure e potrebbero subire slittamenti . Per evitare seccature (alias gente che penserà che mi invento le cose), ho deciso di lasciarvi il codice ISBN, dove necessario, così potete constatare con i vostri occhi.  L'uscita di Shadow and Bone della Bardugo è VICINA Io ve lo avevo detto che non eravate pronti . Sembrerebbe che il primo volume della  trilogia Grisha uscirà il 6 ottobre  e onestamente io mi sento un po' MALUCCIO. Spero con tutto il cuore che sia vero (COMUNQUE IO STO URLANDO). NON SONO PRONTA PER L'ENNESIMA RILETTURA ISBN:  9788804717997 Cassandra Clare sta tornado La ristampa della trilogia The Infernal Devices è stata annunciata lo scorso anno e ora sembrerebbe in uscita il 24 agosto , almeno