Ciao divoratori, scusate l'assenza ma in questi ultimi giorni la connessione fa i capricci ç_ç ancora mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi questo T.T Per il momento si collega, ma potrebbe mandarmi a fan-- a quel paese da un momento all'altro e dunque questo post non potrebbe vedere la luce.

Oggi volevo pubblicare una recensione, ma dopo aver letto questa citazione da World After, seguito de L'angelo caduto\Angelfall di Susan Ee, non ho potuto resistere. Tranquilli, niente spoiler ;)
- TRADUZIONE ALLA BELL'E MEGLIO -

Raffe looks over at the bloody knife in my hand. “If I still had any doubts that it was you, that would do it.” He gestures toward my opponent rolling on the ground with his hands cradling his package.“He should have been polite and just let us by” I say.“Way to teach him some respect. I always wanted to meet a girl who fights dirty” say Raffe.“There’s no such thing as dirty fighting in self-defense”He huffs. “I don’t know whether to make fun of him or to respect you."“Come on, that one’s easy."
- TRADUZIONE ALLA BELL'E MEGLIO -
Raffe guarda il mio coltello insanguinato. “Se avessi ancora dei dubbi che fossi tu, allora l'avrei fatto.”
Indica il mio avversario che si rotola per terra con le mani nel suo pacco.
“Avrebbe dovuto essere educato e lasciarci andare” dico.
“Buon modo per insegnargli un po’ di rispetto. Ho sempre voluto incontrare una ragazza che combattesse sporco” dice Raffe.
“Non c’è nulla di sporco nell’autodifesa”
Lui sbuffa. “Non so se ridere di lui o avere rispetto per te”
“Dai, questa è facile!”
Indica il mio avversario che si rotola per terra con le mani nel suo pacco.
“Avrebbe dovuto essere educato e lasciarci andare” dico.
“Buon modo per insegnargli un po’ di rispetto. Ho sempre voluto incontrare una ragazza che combattesse sporco” dice Raffe.
“Non c’è nulla di sporco nell’autodifesa”
Lui sbuffa. “Non so se ridere di lui o avere rispetto per te”
“Dai, questa è facile!”
Questa traduzione prendetela con le pinze XD comunque il senso della frase è quello.
Adoro Penryn e Raffe. I miei occhi sono due cuoricini e credetemi, non c'è nulla di romantico in questo libro XD. Peccato che abbiano deciso di non tradurre il seguito, a me sta piacendo tantissimo!
Qualcuno di voi ha letto L'angelo caduto o World After? Che ne pensate?
Aaaa anche io adoro Penryn e Raffe! *^* Il primo libro l'ho letto in italiano e spero davvero che pubblichino il seguito! Spero di non essere costretta a leggere il seguito in inglese ç__ç
RispondiEliminaLeda non si sa niente :/ ho contattato la casa editrice tipo..venti volte? Non rispondono. Poi una non si deve incazzare.
EliminaComunque ne vale la pena leggerlo in lingua *-* è davvero molto bello!!!
Devo leggere L'angelo caduto, questo estratto mi ha messo ancora di più la curiosità..e poi Penryn mi sembra una ragazza bella tosta xD
RispondiEliminaSi leggilo *_____* sono sicura che ti piacerà!!!
EliminaSi, Penryn è tosta e anche divertente **
Ho letto il primo in italiano! Mi sa che il secondo faccio prima a leggerlo in lingua! :)
RispondiEliminaCredimi è meglio! Dalla casa editrice non si sa nulla se verrà pubblicato o meno =_="
EliminaPenryn è una delle protagoniste più toste di tutti i libri che ho letto eheheh!! A volte pure troppo, quante gliene fa passare a Raffe!! Io ho letto solo il primo volume e mi è piaciucchiato, qualcosa ricordo che non mi aveva convinto, ma leggerei molto volentieri il seguito!!
RispondiEliminap.s.: ti ho assegnato un premiuzzo Giusy!!! Lo trovi qui http://deliri-sofismi.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html Spero ti faccia piacere! Un bacione***
Anche Raffe però a volte è pochino arrogante XD non ricordo di aver letto la tua recensione, vado a vedere :D
EliminaGrazie mille per il premio ♥
Giusy, ciao:)
RispondiEliminaMi dispiace veramente che non abbiano tradotto il seguito.. mi sarebbe piaciuto leggere questa serie, mi ispira molto, speriamo che ci ripensino!
ci spero sempre anch'io. Nonostante lo stia leggendo, mi piacerebbe rileggerlo in italiano! A me dispiace più per chi non può leggerlo in lingua, è un vero peccato..
Elimina*incrocia le dita*
RispondiEliminavoglio il seguito in Italia
anch'io, anche se lo sto leggendo! Voglio godermelo in italiano t___t spero che decidano di pubblicarlo primo o poi!
EliminaMi hai messo curiosità sai? Misà che lo leggerò! ^^
RispondiEliminaGiusy, ti ho assegnato un premio! Spero ti piaccia! ^^ Lo trovi qui: http://ithuriel99.blogspot.it/2014/06/premio-dellamicizia-lovely-blog-award.html
Fantastico ** spero che lo farai! E' davvero una bella serie!
EliminaGrazie per il premio, vengo a dare un'occhiata **
Se non pubblicano questo seguito mi incazzo di brutto. Stanno bloccando tutte le saghe!! Questa CE poi ne sta bloccando parecchie. Vergogna e poco rispetto per i lettori!!
RispondiEliminaAdoro Raffe ma lo voglio romantico *_____*
Ah Giù cmq anch'io ho problemi di connessione ultimamente e anche blogger mi sta dando qualche fastidio uff :/
EliminaViolet non mi dire niente. Proprio questa è uno schifo. A parte il fatto che ha bloccato tantissime serie, manco rispondono ai lettori! Ho scritto un messaggio privato, ho chiesto in pagina, su twitter e anche per email. Nemmeno un sì, un no, un mi piace..NULLA. Non sai che rabbia. Non comprerei manco un fottuto ebook da questa casa editrice, giuro.
EliminaComunque Raffe mi sta facendo sciogliere ♥_♥
Blogger non tanto, ma la connessione è uno schifo! Sarà colpa del tempo ç_ç
Se non rispondono da nessuna parte è un bruttissimo segno :(
Eliminawow quella copertina :o
RispondiEliminaanch'io l'adoro *^* ed è adattissima al libro!
Eliminaio ho ADORATO l'angelo caduto, spero ancora che ci ripensino e lo traducano, non sono capace a leggere in lingua. Oltretutto l'angelo caduto era anche tradotto non benissimo e mi sembra sia piaciuto, proprio non li capisco
RispondiEliminaanch'io ci spero sempre, mi piacerebbe rileggerlo in italiano..molte cose, molti dettagli me li sono persa :(
Eliminaio ancora non ho letto L'angelo Caduto..>_<....ahhh devo muovermi..l'estratto di questo secondo libro è fantastico..voglio leggelro..*_*
RispondiEliminasi *___*
EliminaSono contenta che alla fine lo stai leggendo! *-* Io ho amato questi primi due libri della saga :3
RispondiEliminasinceramente penso anche di acquistare i libri nella versione inglese, che oltre ad essere pubblicata di sicuro, ha anche delle copertine nettamente migliori di quelle italiane!! ^^
si, sono fantastici *_*
Eliminaanch'io credo di acquistarli in lingua perché adoro le copertine *_* che poi sono adattissime!!