Passa ai contenuti principali

Insieme per gioco | Recensione

Buona sera, lettori! Scusate il silenzio di questi giorni, ma il rientro è stato traumatico. Per fortuna è già venerdì! Sperando che sia di vostro gradimento, vi lascio con questa recensione.

28266403Titolo: Insieme per gioco
Autore: Lauren Rowe
Serie: The Club #1
Pagine: 293
Anno: 2015
Editore: Newton Compton


Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.

Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…

IL LIBRO IN BREVE
Che questo non sia il mio genere preferito è saputo e risaputo. Allora perché Giusy ha letto questo libro? Perché ne avevo sentito parlare benissimo in un gruppo ed ero super-curiosa. Ho pensato Sarà questo il libro che mi farà ricredere? Purtroppo no. Questo è uno dei libri peggiori che io abbia letto.

Abbiamo l'uomo d'affari di turno, Jonas Faraday, proprietario di un'azienda che si occupa di nonsiècapitobenecosa, e che decide di iscriversi a questo club segretissimo. Sarah è l'agente che si occupa di leggere le iscrizioni e decidere se approvare o meno i tizi perversi che fanno domanda. Tra questi due nascerà una specie di ...passione. Adesso, lasciamo perdere la trama trita e ritrita, perché da questa lettura non mi aspettavo chissà cosa, ma il legame che si crea tra 'sti due è campato nell'aria. Una mail piccante e già Jonas da donnaiolo incallito si trasforma in un ragazzino rincretinito in preda ad una crisi ormonale. Della serie che non riesce nemmeno a farsi le ragazze che gli cadono ai piedi perché troppo ossessionato da Sarah. E manco l'ha vista in faccia (sul serio, non sa com'è di faccia). Lei, invece, avendo letto la sua mail d'iscrizione, sa che tipo d'uomo è. Uno di una botta e via, per intenderci. Però lei vuole di più. Vuole essere la donna che gli farà cambiare idea, quella che lo farà innamorare. Ma quanto è patetica? Insomma, sarebbe stato credibile se lei conoscesse almeno un pochino Jonas, ma porcamiseria hai visto soltanto tre dannate foto e per giunta si è scritto ad un dannato club del sesso scrivendo una mail da pervertito d'hoc e tu sei già innamorata di lui. E poi Jonas, da bravo pervertito che si rispetti, si trasforma in uno stalker e le fa tanti schifosissimi regali (vi ricorda qualcuno?). Ancora più fastidioso il fatto che l'autrice volesse far passare Sarah per una ragazza diversa da quelle che solitamente Jonas si porta a letto, ma io, ad essere sincera, non ho trovato molto differenze. Ah, e ancora non sono arrivata al bello. La storia si svolge nel giro di ..tre giorni? Una settimana? E, indovinate? Quei due si giurano eterno amore (non sto esagerando). WTF.

E ancora non ho finito. Devo parlarvi del bellissimo, poetico, stile dell'autrice.
Adesso, lasciamo perdere un attimo la trama. La storia, per quanto terribile, poteva anche essere coinvolgente, però non lo è stato per niente. Ho fatto una fatica assurda a leggerlo e non potete immaginare quante volte io abbia deciso di abbandonarlo. Per me questo libro è volgare. Non tanto per l'uso di termini come scopare, leccare, culo, figa blablabla perché, essendoci il punto di vista del personaggio maschile, dai, poteva starci, ma è stato l'uso ripetitivo a darmi un fastidio assurdo. Leggere le stesse identiche cose per duecentonovantatre pagine - pagine che l'autrice avrebbe potuto impiegare per approfondire certi passaggi, invece di essere frettolosa, ma vabbè, meglio per me altrimenti chissà quando l'avrei finito - è stato sfiancante. Ho trovato quasi ridicolo poi vedermi citare certi grandissimi filosofi in un libro del genere, come se l'autrice volesse dare profondità ad una storia che di profondo ha soltanto soltanto..uhm, lasciamo perdere, non si sa mai ci siano minorenni che leggano questa recensione!

Qualcuno ha definito questo libro spassoso, ma credetemi, l'unica cosa spassosa è stata la mia poker face mentre leggevo tutto questo disagio. Forse, l'unico personaggio che mi ha fatto sorride è Josh, fratello gemello di Jonas, ma peccato che era presente raramente. Ecco, quasi quasi le companion novel su di lui le leggerei..magari il prossimo anno, per questo ormai ho già dato.
★ ☆ ☆ ☆ ☆
Questo libro è il disagio. Meglio lasciar perdere.

Mi rendo conto di aver scritto a macchinetta e senza un senso logico, ma, cavolo, questo libro un senso logico nemmeno ce l'ha, perciò sono giustificata u.u 
Adesso voglio sapere il vostro parere però. Ditemi cosa ne pensate del libro e se vi è piaciuto cosa vi è piaciuto. Sono curiosa c:

Commenti

  1. Ma avevo già scritto che questa grafica è favolosa? No? Lo dico adesso.. è fantastica, mi piace un casino *____*
    Certo che hai avuto del coraggio a finire questo libro ahahahah io i libri erotici fatico a iniziarli o finirli.. poi le ragazze sembrano tutte santarelline quando in realtà si dimostrano per quelle che sono: allupate croniche. Poi vabbè anche io non sopporto quando dicono parolacce a manetta, rovina molto l'atmosfera, nei libri romance storici ci stanno scene di sesso ma sono molto più erotiche senza star a dire cazzo ripetutamente, non se ne può più, sembra che alla donna piaccia solo l'uomo che la chiama "piccola" o la tratti male... ma anche no direi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica <3
      Sulle ragazze concordo AHAHAH Comunque è vero, ci sono libro con più scene hot, persino più esplicite, ma molto più belle di queste qui. Queste rasentano il porno a mio parere.

      Elimina
  2. ODDIO ahahahaha
    "Il libro in breve" è bellissimo x'D
    Non vedo l'ora di leggere questo romanzo! E' proprio il genere che piace a me! *_* ... BAZINGAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD quelli sono i miei scleri mentre leggevo lol comunque sono sicura che anche tu lo amerai *___* XD

      Elimina
  3. Ciao Giusy ♥ Io odio i libri di questo genere, non li sopporto :3 So che non dovrei avere pregiudizi e bla bla bla ma proprio non ce la faccio XD La tua recensione è stata davvero esaustiva ^^ E ovviamente la mia voglia di leggerlo è pari a 0 xD non voglio ragazzine in preda ad una crisi ormonale, pervertiti e la citazione a sproposito di Platone XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francyyy ❤
      Be', di questo genere però qualche storia carina l'ho letta! Quindi non avere pregiudizi xD

      Elimina
  4. Ahahah aiutoooo! Non ho letto il libro in questione e credo che non lo farò mai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non ti dico di leggerlo per farti due risate, perché io non ho riso per niente ._.

      Elimina
  5. Con la recensione in breve mi hai persa ahah devo riprendermi un attimo... Comunque mi hanno parlato così bene di questo libro che non vedevo l'ora di leggerlo, credevo fosse qualcosa sullo stile Emma Chase, divertente, invece grazie alla tua recensione ho capito che è qualcosa alla 50 sfumature! Per il momento passo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! Emma Chase è tutto un altro livello. Comunque magari a te piace (anche se trovo difficile pensare che un libro del genere possa piacere, ma Vabbè ahahahah). Comunque al confronto Cinquanta sfumature è una storia d'amore interessante u.u

      Elimina
  6. .-.
    ...
    A-I-U-T-O. Già il nome mi ispira la solita solfa ma ora leggendo la 'trama' e la tua opinione ho capito che ho fatto sempre bene ad evitare romanzi erotici se questo qui lo si può definire tale. Dalle tue parole mi sembra praticamente una specie di fanfiction. Anche a me urta leggere delle stesse cose per tutte le pagine. Hai ragione, questi rovinano l'atmosfera e il desiderio di abbandonare é sempre più forte. Però davvero, che coraggio andare fino in fondo sapendo quanto faccia cagare. Ti stimo per aver affrontato questo romanzo ben sapendo che iniziava a 'perdere' (probabilmente non lo ha mai avuta) consistenza. Purtroppo hai solo perso del prezioso tempo per dedicarti a qualcosa di cui vale la pena.
    'Il libro in breve' dovresti cominciare ad aggiungerlo nelle recensioni :) Da un tocco comico e anche informazioni su cosa potremmo imbatterci e lasciar perde il titolo in questione per altre più meritevoli u.u
    Peace out! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che romanzo erotico, io direi un porno u.u comunque di questo genere ho letto qualche libro carino, ma con questo proprio non ci siamo!
      Sì, ho sprecato del tempo prezioso per questo libro terribile :c però non mi piace lasciare i libri a metà, perciò mi sono torturata XD
      Mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio "Libro in breve" xD me lo ricorderò per le prossime recensioni xD

      Elimina
  7. Ciao Giusy :)
    "Questo libro è il disagio" ahahahah!
    Sinceramente non credo che lo leggerò.. la tua recensione in breve è fantastica, davvero!

    RispondiElimina
  8. Ahah Jessica ha proprio ragione!! Se mi sentissi chiamare "piccola" mi si smonterebbe tutto l'entusiasmo! Ah, 'ste americane!!! XD

    E per le parolacce, se non sei Irvine Welsh o Charles Bukowski, meglio che non le usi, perché non ce la puoi fare!! XD

    RispondiElimina
  9. Ti adoro, Giusy! :3 Io questa uscita non l'avevo calcolata, ma neanche di striscio, poi però ho letto una recensione molto positiva e mi sono convinta a dargli una chance. Vedremo, al massimo sarà una lettura che mi farà fare quattro risate in libertà :D L'unica cosa che potrebbe farmi incavolare per bene potrebbero essere le volgarità ripetute, quelle non le sopporto neanche io u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah <3
      Be', aspetto la tua recensione. E spero proprio che non ti piaccia AHAHAH scusa, ma mi sento la pecora nera lol

      Elimina
  10. Giuditta non ti smentisci mai ahahahah ;D
    A parte che io ho letto solo un pezzettino della tua recensione perché presto leggerò il libro quindi non voglio sapere niente di niente. Che è un disagio per te mi rincuora tantissimo! No, vabbè scherzi a parte quando lo leggerò ti dirò che ne penso ^-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah certo! Però è in arrivo una recensione che ti sorprenderà tanto. Indovina di che libro? :D
      Comunque aspetto il tuo parere. Spero proprio che non ti piaccia u.u

      Elimina
  11. Mi spiace che la lettura sia stata un disastro totale!!! :(
    Ma grazie per la recensione, almeno ora so di non lasciarmi tentare :P

    RispondiElimina
  12. Non ho parole... soprattutto per la parte in cui ho letto che cita anche Platone o altri filosofi...ma davvero? Quel "il libro in breve" è epico XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sì, ha usato il mito della caverna con squallore ._.

      Elimina
  13. Ciao Giusy!!questa recensione è fantastica, già dopo aver letto la parte il libro in breve sei diventata il mio idolo.
    spero che scriverai la recensione di after...io ci ho provato tante volte, ma francamente è stato un trauma così profondo che dovrò prima parlarne in terapia per elaborare la cosa....

    RispondiElimina
  14. ciao Giusy, posso non dirtelo? A me è piaciuto e qui quasi mi vergogno. Ti dico: il genere mi piace, ne leggo tanti. Un'altra cosa è la differenza generazionale, ho 38 anni e invecchiando ci si rincitrullisce, boh? Una volta non avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto questo libro, quindi ti capisco. Ma io ho riso e tanto all'inizio, Jonas mi ha fatto divertire, è simpatico. La trama è scontata ma non mi aspettavo altrimenti e l'idea club misterioso mi è piaciuta. Banale? Si. Scontato? Si. Scritto bene? Si e tanto. In due giorni l'ho finito e se avessi avuto in mano i seguiti pure. Prendetemi in giro adesso, lo accetto ma nel suo genere per me è un buon libro.
    Mi è piaciuto però leggere la tua recensione, ho riso e hai anche ragione su molte cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Chiara, non vergognarti! Probabilmente sarò sembrata leggermente altezzosa, ma è tutta colpa del libro che mi ha fatto un po' incacchiare y.y ognuno ha i suoi gusti e poi, be', sappiamo tutti che sono sempre la pecora nera ahahah. È vero, è scontato, banale, poco originale ( non mi aspettavo chissà cosa) però quello che mi ha deluso maggiormente è che speravo mi intrattenesse per qualche ora e mi divertisse, ma non è stato così!

      Elimina
  15. Anch'io l'ho letto e anche gli altri due,è vero che non si può definire capolavoro,soprattutto il primo,ma è divertente,negli altri due libri però devo dire che la storia è migliorata,quindi se ti avanzasse un pò di tempo.... ;) ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Tre anni di Divoratori di Libri

O ggi Divoratori di libri compie ben tre anni ! Ma voi ci credete? Tre anni è un traguardo che mai mi sarei aspettata, considerando il fatto che sono un tipo che inizia cento cose e ne lascia a metà novantanove.. ma la passione per la lettura è sempre rimasta anzi, cresce sempre di più ogni anno. Se dovessi ringraziare il blog per un motivo in particolare, sarebbe proprio questo, il fatto che mi abbia fatto crescere tantissimo! Non voglio continuare con frasi sdolcinate e commoventi perché tanto sono le stesse ogni anno, però non posso fare a meno di ringraziare ancora una volta i miei 543 lettori (vorrei citarvi ad uno ad uno, ma rischio di fare una figura di merda perché sicuramente dimenticherei qualcuno) e i 1964 lettori della pagina facebook! Siete l'anima del blog e senza di voi Divoratori di libri neanche esisterebbe.  Per l'occasione ho organizzato un giveaway per ringraziare tutti voi che mi seguite. Ringrazio la De Agostini per aver messo a disposizione  Wolf ...

Reading Goals Challenge #1 che la sfida abbia inizio!

Salve carissimi lettori. Pronti per iniziare questa nuova avventura? Intatto voglio ringraziare tutti coloro che hanno deciso di aderire. Non mi aspettavo che qualcuno partecipasse xD prima di aprire ufficialmente le danze, vorrei fare qualche chiarimento sulla challenge. NON IMPORTA QUANTI LIBRI LEGGETE Lo scopo della challenge è di riuscire a completare più obiettivi possibili  e, per chi ne è capace, potrebbe portarne a termine un bel po' anche soltanto leggendo una decina di libri durante l'anno. Bisogna essere dei bravi "cacciatori" e riuscire a beccare il libro giusto. POTETE SCEGLIERE QUANTI OBIETTIVI PORTARE A TERMINE Il numero di obiettivi per vincere uno dei premi finali è 40, ma se quaranta vi sembrano troppi, potete anche sceglierne di meno. Alla fine ogni mese o quasi metterò in palio un premio. PER GLI OBIETTIVI NON CI SONO LIMITI Posso decidere di portare al termine una serie (e in questo caso l'obiettivo è completo solo a serie finita...

Special #11 25 fatti libreschi su di me

Buon lunedì, lettori! Ieri sono riuscita a programmare qualche post (in questo momento soltanto uno, non vi assicuro niente ahah) e oggi vi lascio questa sorta di tag dove vi parlo un po' di me. Se ne avete scritto uno e vi va di condividerlo, sentitevi liberi di lasciare il link nei commenti, mi piacerebbe tanto leggerlo c: 25 FATTI LIBRESCHI SU DI ME Quando leggo un libro rilegato solitamente tolgo la cover perché non voglio si rovini Non mi faccio problemi a sottolineare un libro con la matita ( a volte mi capita anche di commentare certi passaggi con le faccine ahaha), però se per sbaglio si piega un angolo o qualcuno lo evidenziasse piangerei e mi salirebbe il nazismo. Mi lascio convincere con facilità dalle cover. Ecco perché la mia lista di libri in lingua da leggere è così lunga. Ah, e se la cover fa cagare di solito tengo a snobbarlo . Ci sto lavorando su questo problema. Non leggo sempre la trama o, meglio, lo faccio solo in parte per godermi di più il lib...

Guida di lettura: "Devil's Night" di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori, oggi volevo parlarvi della serie dark romance Devil’s Night della regina di TikTok ovvero Penelope Douglas , ovvero Corrupt, Hideaway, Kill Switch e Nightfall. Vi darò una breve introduzione sulla serie, una spiegazione dei personaggi principali e l’ordine di lettura , e anche un breve commento sui libri singoli. I libri sono in ordine di lettura, in modo che sappiate esattamente dove iniziare, come continuare e soprattutto dove finire con la storia dei Cavalieri! Titolo:  Corrupt - Il mio sbaglio più grande (Devil's Night 1#) Autrice : Penelope Douglas Pagine:   448 Editore:  Newton Compton Editori Pubblicazione: 10 Gennaio 2023 Traduttore: Laura Lancini Trama:  “Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti ch...

From my wishlist #11 classici

Buon pomeriggio divoratori! Eh, no! Non state avendo le allucinazioni..ho cambiato nuovamente grafica. Ultimamente quando entravo nel blog mi veniva voglia di prendere il computer e lanciarlo. Niente, non c'era verso di farmi piacere quella grafica <.<  Questa mi piace. E' piuttosto semplice e spero che duri un bel po' *contaci*. Dunque, parliamo d'altro. Ultimamente sono stata piuttosto assente. Sono stata sommersa di compiti e ho studiato tantissimo (anche oggi tecnicamente dovrei studiare ma non ne ho le forze e.e). Non ho avuto tempo di passare dai vostri blog e spero di recuperare al più presto ç__ç nel frattempo, vi lascio un nuovo appuntamento con la rubrica From my wishlist  Rubrica ideata da me che consiste nello scegliere tre libri dalla wishlist seguendo dei temi. Il tema che ho scelto per questa settimana è classici .  Madame Bovary, Gustave Flaubert, 1856. Madame Bovary , apparso a puntate sulla "Revue de Paris" nel 1856 e int...

Theme Reading Challenge - Aprile

Buon pomeriggio divoratori! Prima di iniziare il post della Challenge, volevo dirvi che su LaFeltrinelli le spedizioni sono gratuite! Senza minimo di ordine *_* io ho subito acquistato La Principessa *w* Che strano, una martedì senza Teen Wolf..già mi manca :( Mi sa che devo iniziare un paio di serie tv, altrimenti impazzisco. ◆RECAP MARZO◆ Il tema era distopia , i titoli suggeriti erano Hunger Games, Immortal Rules e L'angelo Caduto . Il libro più letto è stato Divergent :3 Io ho letto soltanto due libri (colpa di Shadowhunters che ha mandato a rotoli i miei piani =.=), Legend e Prodigy, due letture davvero avvincenti! Chiara Ropolo ha letto ben 7 libri, seguita da Alenixedda che ne ha letti 4. Questo mese ho fatto scegliere ad Alenixedda il tema, dato che Chiara lo ha scelto il mese scorso! ◆APRILE ◆ Il tema del mese è Streghe\Magia e i titoli suggeriti sono Il viaggio della strega bambina di Celia Rees  e Il profumo del pane di Sarah Addison Allen. Il libro sug...

Gruppo di lettura → consiglia il libro.

Buona sera divoratori! Eccomi di nuovo qui!  E' da qualche settimana che voglio organizzare un gruppo di lettura e per un motivo o per un altro ho sempre rimandato. Alla fine mi sono decisa. Il gruppo di lettura non partirà adesso perché non avrei nemmeno io il tempo di starci dietro..ma probabilmente a dicembre e, ancora più probabile, nel periodo delle vacanze natalizie. Per il momento limitatevi a suggerire i titoli, possibilmente uno (massimo due) a testa. Potete scegliere un libro di qualsiasi genere, persino un classico o un libro in inglese. La prossima settimana aprirò un sondaggio o qualcosa del genere e sceglieremo insieme il titolo.

Sfida a colpi di poesia!

Ieri Ika di Dreaming Wonderland mi ha taggata nel post Sfida a colpi di poesia ! E' un giochino che gira su faccialibro con lo scopo di pubblicare una poesia e citare cinque amici. Ammetto che non adoro la poesia, non mi è mai piaciuta. Non so, la trovo un po' ridicola, preferisco che una persona si esprima con semplici frasi piuttosto che ricorrere ad espressioni complicate e da diabete per dire qualcosa. E' semplicemente il mio punto di vista, non prendetela come un insulto perché non lo è. Ognuno ha i suoi gusti e io li rispetto. Ciononostante è capitato che leggendo un libro ho trovato dentro anche molta poesia. Ciò che è strano è che adoro quel libro. Sto parlando di Tutto ciò che sappiamo dell'amore . Un tempo amavo l’oceano,  tutto amavo di lui. Le barriere coralline, le schiume e le onde ruggenti, gli scogli lambiti dall’acqua, le leggende sui pirati e le code delle sirene i tesori perduti e i tesori custoditi… e TUTTI  i pesci del mare. Sì, un tempo...

Albion di Bianca Marconero | Recensione

Buon pomeriggio lettori <3 Per questa settimana ho finito con le lezioni e non posso che essere più felice di così, anche se ho una decina di esercizi di graphic design da fare e un paio di foto da scattare per fotografia >_<  Ma pensiamo ai lati positivi, come ad esempio al fatto che potrò leggere tanto ** Adesso vi lascio la recensione di un libro gentilmente inviatomi dall'autrice (ma che avrei letto comunque :P). Buona lettura! Titolo: Albion Serie: Albion #1 Autrice: Bianca Marconero Editore: Limited Edition Books Anno: 2013 Compra su amazon Marco Cinquedraghi è un ragazzo privilegiato, ma non fortunato. Cresciuto senza madre, privato del fratello maggiore, morto misteriosamente, il giorno del funerale del nonno riceve la notizia che gli sconvolgerà la vita: dovrà partire per l'Albion college, la misteriosa scuola in cui, da sempre, si diplomano i Cinquedraghi. Ma il blasonato collegio svizzero riserva non poche sorprese: si studia il sassone, ci si conf...

Shiver - Maggie Stiefvater {Recensione}

Che bello, oggi finalmente iniziano le vacanze :D ne ho tempo di cazzeggiare  studiare per giorni! Oggi ho deciso di recensirvi Shiver, libro che ho letto la settimana scorsa :3 Ho pensato e ripensato per giorni sul giudizio di questo libro, alla fine non ho deciso. Titolo: Shiver (I lupi di Mercy Falls #1) Autore: Maggie Stiefvater Anno: 2009 Prezzo: 9,90€ Pagine: 406 Editore: Rizzoli Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destin...