#BLP2019 Day 4: Blog non-di-libri preferiti

Eccoci giunti al quarto giorno del Blogger Love Project! Come procede l'iniziativa? Siete riusciti a portare a termine qualche obiettivo? Io al momento flop totale 🙈 spero di poter recuperare nel weekend!

Se avete appena scoperto l'iniziativa, qui trovate il post di presentazione.

Programma del giorno
10:00 Libri popolari che non hai ancora letto (Il regno dei libri)
10:00 Serie tv tratte dai libri che ho visto (I miei magici mondi)
10:00 Favorite non-bookish blogs (Divoratori di libri)

Favorite non-bookish blogs

Oggi parliamo dei nostri blog non libreschi preferiti

Via che si va 

Tanto per citare la sua descrizione "Più che un blog di viaggi, un blog per viaggiatori". Ho scoperto questo angolino qualche anno fa cercando consigli utili per organizzare un viaggio, e da allora non mi perdo nemmeno un articolo. L'amore di Irene per le altre culture traspare in ogni parola e leggere i suoi resoconti è bellissimo perché riesce sul serio a farti viaggiare in altri luoghi con la mente. E poi mi piace il rapporto che ha con i suoi followers. Sono tantissimi, come tantissimi sono i commenti sotto ai suoi articoli, eppure perde sempre del tempo per rispondere a tutti.

La vie en cosmetiques

Uno dei miei beauty blog preferiti di sempre. Chiara è una persona molto creativa, adoro tantissimo i look che crea e le sue recensioni esaustive. 

Fornelli fuori sede

Blog che ho iniziato a seguire quando appunto era una fuori sede. Lo adoro perché ci sono tante ricette semplici, ma gustose da realizzare!

Valinapostit

Il mondo delle cartopazze (si dice così?). Se anche voi amate la cancelleria, dovete decisamente tenere d'occhio il blog di Valentina. Se invece volete tenervi il soldi nel portafoglio, meglio tenervene alla larga. Adesso vado a riempire il mio carrello di cose inutili, cià.

Quali sono i vostri blog non libreschi preferiti?

Commenti

  1. Fornelli fuori sede lo conoscevo già, adesso vado subito a dare un’occhiata agli altri!😉

    RispondiElimina
  2. A parte il post del primissimo giorno non ho più scritto niente :(
    Nel caso posso recuperare qualche obiettivo dei giorni precedenti?

    Dei blog che hai segnalato non ne conoscevo nessuno, vado a darci un'occhiata (soprattutto all'ultimo!) ^_^

    RispondiElimina
  3. Non ne conosco nessuno ma mi interessano tutti, quindi corro a dare un'occhiata xD

    RispondiElimina
  4. Buon Pomeriggio, oddio... io non seguo nessun blog aal di fuori dei blog letterari, devo dire però che le tue segnalazioni mi hanno incuriosita, soprattutto il blog per viaggiatori. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io principalmente seguo blog di libri, però questi mi piacciono tantissimo!

      Elimina
  5. Ciao! Non conoscevo nessuno di questi blog, ma Valinapostit so già che diventerà uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  6. Conosco solo quello di Valinapostit che adoro! Vado però a curiosare da 'Via che si va' e 'Fornelli fuori sede', sicuro che mi verrà voglia di fare un viaggio e cucinare un piatto.

    RispondiElimina
  7. Ciao, io seguo Pane amore e creatività e Creatività organizzata perché oltre a leggere mi piace fare pasticci hand made

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non li conoscevo, ma vado subito a cercarli! Anche a me piace tanto l'hand made *_*

      Elimina
  8. ciao buon pomeriggio. Mi attira molto l'ultimo post che hai segnalato.

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari