Blogger Love Project 2019 - Condividi il tuo amore per i blog!

Ciao lettori, oggi è un giorno speciale perché sto per presentarvi la nuova edizione del Blogger Love Project! Un tempo il BLP era una sorta di tradizione qui nella blogosfera e adoravo parteciparvi, quindi potete capire che onore quando Juliette di Sweety Readers mi ha chiesto di unirmi insieme a lei, Susy de I miei magici mondi e Ely de Il regno dei libri nell'organizzazione!

Di seguito tutte le informazioni su questa iniziativa ♥️.


⏵Cos'è il BLOGGER LOVE PROJECT

E' un'iniziativa dalla durata di dieci giorni che coinvolge blogger e lettori e ha lo scopo di condividere l'amore per i blog. L'obiettivo principale è dedicare più tempo alla blogosfera. Ci saranno diverse mini-sfide e alla fine due premi per coloro che hanno partecipato!

⏵Chi può partecipare

Come già detto, sia blogger sia lettori.
Se siete blogger, in questi giorni potreste impegnarvi per dedicarvi alle attività che per mancanza di tempo avete trascurato - cambiare grafica, recuperare vecchie recensioni, rispondere ai commenti o commentare i post dei colleghi, programmare qualche articolo, ecc.
Se siete lettori potete dedicare del tempo ai blog che amate o scoprirne di nuovi, potete partecipare alla mini-sfide e commentare i post dei blog partecipanti.

⏵Il programma

L'iniziativa partirà il 18 marzo e terminerà il 29. In questo arco di tempo ci saranno diverse mini-sfide al giorno alle quali potrete partecipare con un post sul vostro blog o anche su instagram, youtube, ecc. Certo, l'iniziativa è rivolta principalmente ai blog, però sarebbe stupido non ampliarla ad altre piattaforme! Più partecipate alla sfide, più possibilità avrete di vincere. Potete partecipare a tutte le sfide o soltanto ad alcune.



⏵Giveaway

Un fortunato vincitore potrà portarsi a casa un pacchetto di libri cartacei e un altro una grafica personalizzata. Per provare a vincere vi basterà inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (il form dovrete completarlo giornalmente). Il primo estratto vincerà i libri, il secondo la grafica.


Ogni blog mette a disposizione un libro, e io vi regalo "Little Brother" di Cory Doctorow, una rivisitazione del classico di Orwell 1984 in chiave moderna e rivolta ad un pubblico giovane. Ho letto questo libro qualche anno fa e mi era piaciuto tantissimo, quindi spero che anche il vincitore possa apprezzarlo. All'interno del libro probabilmente metterò anche qualche segnalibro. Per scoprire gli altri premi vi invito a dare un'occhiata al post di presentazione degli altri organizzatori.

⏵Altre informazioni

Per restare aggiornati seguite la pagina facebook o il gruppo. L'hashtag dell'iniziativa è #BLP2019. Inseritelo nei vostri post sui social in modo che tutti i partecipanti possano trovare facilmente i vostri articoli e commentarli.

Spero che partecipiate in tanti ♥️

Commenti

  1. Quest'anno non partecipo come blogger, ma come lettrice sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Questa è un'iniziativa fantastica! Spero di riuscire a partecipare come lettrice :)

    RispondiElimina
  3. Per una volta ho deciso di partecipare. Solitamente seguo il Project in silenzio, osservando e leggendo i diversi post, ma stavolta mi metterò in prima linea, vediamo cosa salta fuori!

    RispondiElimina
  4. Oh, quanto sono felice! Anche io, come Charlie, ho sempre seguito il BLP come una spettatrice ma quest'anno partecipo sicuro a qualche articolo!

    RispondiElimina
  5. Non potrei essere più felice di leggere questo post! Due o tre anni fa partecipai con qualche post, ma per quest'edizione sono carica a fare del mio meglio!

    RispondiElimina
  6. Mi sento vecchia, il primo BLP a cui ho partecipato era nel 2014 ❤ Questa volta non so a quante mini-sfide riuscirò a partecipare, però sarà divertente!

    RispondiElimina
  7. Sono anni che mi dico di voler partecipare eppure ancora non sono riuscita! >.< Quest'anno poi, sono ancora più impegnata, quindi vedremo un po', ma dubito! :3

    RispondiElimina
  8. se riesco vi seguo però non partecipo. Poi su fb non posso mettere il link del blog perché mi blocca il post…..non so il perché. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari