TBR Febbraio 2014

Oggi sono troppo pigra per scrivere un qualsiasi post di senso compiuto, perciò ho deciso di scrivere un post a random. Molti post pubblicano questa rubrica (?) boh, chiamatela come volete, sui libri che pensano di leggere in un determinato mese e preparatevi, sta per arrivare la mia lista to be read che scommetto non ne leggerò nemmeno io, yuppi di Febbraio!

In occasione della Theme Reading Challenge, ho deciso di leggere Scarlett, secondo libro della serie Cronache lunari -sto leggendo il primo, Cinder, e lo sto adorando **-. Alcuni partecipanti hanno suggerito Cacciatrici, ispirato a Cappuccetto rosso, e Alice in Zombieland, ispirato a Alice nel Paese delle Meraviglie, che d'altronde era anche nella mia wishlist! Le trame promettono bene!






Per la sfida di Denise From Reading To Reading, ho deciso di leggere alcuni libri presenti anche nella mia wishlist, come Delirium. Sono anche stra-curiosa di leggere Perfetto di Alessia Esse,  Legend di Marie Lu e forse sarà la volta buona che legga Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover **. Ho letto sia pareri positivi che negativi di quest'ultimo, ma io adoro la Hoover e perciò lo leggerò (si spera) lo stesso.

 

Per la sfida di Serena di Attraverso i libri, non so proprio che leggere ç_ç
Avevo pensato di iniziare la trilogia di Cassandra Clare -The Infernal Devices-, però le copertine mi piacciono troppo e li voglio in cartaceo ç_ç perciò se questo mese posso comprarli, credo che li inizierò, altrimenti devo accontentarmi di Shadowhunters - città degli angeli caduti. Ho sentito pareri molto negativi su quest'ultimo e ad essere sincera ho paura ad iniziarlo D:.
Per la Keywords Challenge questo mese le parole sono troppo difficili D: non ho trovato altro che mi incuriosisce!


Altri libri che mi piacerebbe leggere questo mese c'è Immortal Rules - Regole di sangue, l'ultimo arrivato **
mi sarebbe piaciuto anche iniziare la trilogia dell'anello, ma non so ancora quanto devo aspettare prima che arrivi ç_ç. Altro libro che leggerò sicuro al 100% è Onyx *-* lo aspetto da un'estate e sto impazzendo per non iniziarlo. Mi sono imposta di non leggere più libri contemporaneamente, perciò appena finirò quelli che ho in lettura, mi dedicherò a tutto quello che voglio!
Ultimo ma non meno importante libro della mia TBR lista è Wool, anche questo da poco arrivato nella mia famigliola *-*
Avevo anche intenzione di leggere The Elite, ma non credo di farlo per il momento. Vorrei rileggere The Selection, non mi ricordo più chi erano le altre tizie rimaste in finale xD


Questo è quello che vorrei leggere questo mese..poi si sa, alla fine uno legge quello che gli va xD
Voi cosa pensate di leggere?
Ah, un consiglio. Per una sfida dovrei leggere una graphic novel (un fumetto o sbaglio?), ma io non so proprio cosa leggere ç__ç che mi consigliate?

Ciao :*





Commenti

  1. Tantissimi bei buoni propositi per questo mese Giusy! *O*
    Devi assolutamente leggere Legend è stupendo! Anche io vorrei leggere Perfetto *^*
    mentre onyx l'ho appena comprato e le coincidenze dell'amore non mi è piaciuto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend lo voglio in cartaceo perché so che lo amerò *-* per questo ancora non l'ho iniziato! L'ultima volta che sono andata in libreria non l'ho trovato :/

      Elimina
  2. A parte Onyx non ho letto nemmeno uno di questi libri :(
    Ovviamente lo farò perché alcuni sono nella mia lista ma ahimè il tempo vola e i libri aumentano *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quant'è vero! Probabilmente non rispetterò questa lista appunto perché i libri aumentano xD
      Sono curiosa di sapere che cosa ne pensi di Onyx *-*

      Elimina
  3. Tantissimi libri per questo mese e anche molto interessanti :D
    Perfetto e Wool sono due libri di cui ho sentito parlare molto bene ma che purtroppo non ho ancora letto! :3
    In bocca al lupo per leggerli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che crepi il lupo :p spero di riuscirci, sono tutti titoli che vorrei leggere da tempo!

      Elimina
  4. Io ho letto Hunger Games e devo dire che il modo in cui è scritto mi è piaciuto taaantissimo, questo mese ho in programma La Ragazza Fuoco, qualcosa di Stephen King e magari un classico (lo dico sempre e non lo faccio mai T.T) xD

    Ciaoo un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti è piaciuto Hunger Games, amerai La ragazza di fuoco *-*eè il mio preferito della saga!
      Di King prima o poi leggerò qualcosa, ma non so proprio da dove iniziare t.t

      Elimina
  5. Quanti libri *----*
    Io ho appena finito di leggere Hopeless!
    Eh sì, ho appena capito di essere davvero un caso perso dato Immortal Rules lo rimando da troppo!

    RispondiElimina
  6. Un sacco di titoli hai selezionato!! Molti di questi sono nella mia wishilst!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si perché ho intenzione di rilassarmi questo mese ahahaha dopo tutte le interrogazioni, un po' di pausa ci vuole!
      Spero di leggerne almeno la metà xD

      Elimina
  7. Ogni volta che vedo la cover di Alice in Zombieland, mi si illuminano gli occhi. E' un libro che mi ha rubato il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto qualche riga e sembra promettere bene *-* spero non mi deluda!

      Elimina
  8. Nuova grafica? E' bellissiiiima. :D (Chissà da quanto l'hai cambiata e io me ne accorgo solo ora XD il fatto è che entro sempre con il cellulare!)
    Hai scelto dei bellissimi libri: li ho letti tutti tranne Wool e The Immortal Rules. Spero ti piaceranno. :3

    RispondiElimina
  9. Ma quanti bei libri!!!! *______*
    Alice in Zombieland mi è piaciuto tantissimo!!! ^_^ mentre Cacciatricimi ha un po' deluso... però non saprei darti una motivazione, semplicemente non mi è piaciuto un granchè, mentre Scarlet e Legend vorrei leggerli anch'io questo mese! :)
    Ah, quindi ti è arrivato Immortal Rules! Mi fa piacere!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sentire che a molte di voi sono piaciuti ^^ almeno parto incoraggiata!
      Si *.* è arrivato, finalmente! Ho letto qualche pagina, promette bene!

      Elimina
  10. anche io vorrei leggere Alice in Zombieland ma so che si trova solo in formato ebook.. peccato.. mi ispirava proprio tanto.. se ci fosse stato cartaceo sicuramente l'avrei preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Perché non lo leggi in ebook? In casi estremi, estremi rimedi!

      Elimina
    2. hai ragione anche tu! ma a) non so dove reperire il romanzo, b) non ho quell'affare per leggerlo e c) preferisco di gran lunga i libri con le pagine da sfogliare! così posso sentirne anche il profumo quando leggo!

      Elimina
    3. anch'io preferisco un libro cartaceo, ma come ho detto prima in casi estremi, estremi rimedi.
      Io li leggo con un app nel mio cellulare e se vuoi posso inviartelo :)

      Elimina
    4. davvero me lo manderesti?? *.* saresti gentilissima!! che applicazione usi per leggerlo così la scarico!! grazie infinite!!

      Elimina
    5. certo ^_^ inviami un'email (giusy_mmu96@hotmail.it)!
      Uso Mantano Ebook Reader! E' ottima :)

      Elimina
  11. waw sono tutti talmente belli che non saprei davvero ocnsigliarti!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha mi è capitata la stessa cosa quando dovevo sceglierne uno da leggere xD

      Elimina
  12. Come graphic novel ti suggerisco Persepolis, di Marjane Satrapi. L'ho acquistato dopo aver visto il film ed è meraviglioso, una autobiografia in bianco e nero di una persona e del suo paese che ti conquista il cuore e la mente (anzi, mi hai ricordato che devo ancora recensirlo) ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari