Gruppo di lettura "Io prima di te" #1 si inizia!

Buon pomeriggio lettori! Era tanto un bel giorno oggi..fino a quando blogger non si è messo a cancellare followers. Non sta succedendo soltanto a me, ma anche a tanti altri blogger. P A N I C O. Spero che blogger ci chiarisca la situazione al più presto! Ma parliamo di cose belle. Oggi inizia il gruppo di lettura di Io prima di te. Siete pronti?

Brevemente vi ricordo che per questa prima tappa, che va dal 19 al 26 dicembre, dobbiamo leggere fino al capitolo 14. Se volete dialogare con altri partecipanti, utilizzate l'hashtag #GDLioprimadite nei vari social, ovviamente ricordandovi di inserire il numero di capitolo per evitare spoiler. Le iscrizioni saranno sempre aperte, quindi potete decidere di partecipare anche il 31 dicembre, per dire. Potrei anche mandare una newsletter per ricordarvi dei recap (in tal caso lasciatemi il vostro indirizzo), ma non vi assicuro che ricorderò di spedire le mail ahahah.
Spero di non essermi dimenticata nulla :D per saperne di più vi lascio il post di iscrizioni, altrimenti chiedete nei commenti ^_^


INCIPIT
"Quando lui esce dal bagno lei è sveglia, appoggiata ai cuscini, e sta sfogliando i dépliant di viaggi che ha trovato sul comodino. Indossa una sua T-shirt e i lunghi capelli arruffati sono un chiaro richiamo alla notte precedente. L'uomo resta sulla porta ad assaporare il breve flashback, strofinandosi l'asciugamano sulla testa per asciugarsi i capelli.
Lei alza gli occhi dal dépliant, imbronciata. Forse è un po' troppo grande per mettere il broncio, ma i due stanno insieme da un tempo abbastanza breve da farlo ancora apparire un atteggiamento carino.
«È proprio necessario fare trekking in montagna o restare sospesi su un burrone? È la nostra prima vera vacanza insieme e non esiste uno, nemmeno uno di questi viaggi, che non preveda di buttarsi giù da qualcosa o» dice lei fingendo di rabbrividire «di indossare una felpa di pile.»
Butta il dépliant sul letto e si stira alzando le braccia leggermente abbronzate sulla testa. La voce roca tradisce le ore di sonno perdute. «Che ne dici di una spa di lusso a Bali? Potremmo starcene sdraiati sulla sabbia... farci coccolare per ore... lunghe notti rilassanti...»"

Commenti

  1. Finalmente si comincia! Ti dirò, non so perchè mi ricordavo che il gdl partiva il 12, e quindi già l'avevo cominciato >____<" Sono arrivata al terzo capitolo... domani riprenderò ;D
    Siii, pure a me sono spariti quattro lettori... bah, speriamo bene ç_ç

    RispondiElimina
  2. Mi sono appena iscritta! Non credo comincerò la lettura questo weekend perché devo finire quelle in corso ma cercherò di starvi dietro e nel frattempo vi leggo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :D mi dicono che si legge velocemente, quindi non dovresti avere problemi :D

      Elimina
  3. Nooo, questa cosa di Blogger non la sapevo! :o
    Comunque, stanotte inizio la lettura: speriamo di riuscire a fermarmi al capitolo 14! :D

    RispondiElimina
  4. Appena finite di leggere il libro leggerò i commenti a fine lettura ;P

    RispondiElimina
  5. Ho comprato il libro... approfitterò di questi giorni di feste per iniziarlo :)

    RispondiElimina
  6. Cominciato...buona lettura a tutti!

    RispondiElimina
  7. Io non partecipo, ma vi auguro comunque buona lettura! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari