Anteprima: TRUSTING DARKNESS, Eva Fairwald

Buon pomeriggio lettori! 
Oggi per voi ho preparato un'anteprima di un libro distopico dalle tinte dark e sci-fii con protagonisti degli elfi oscuri. Sto parlando di TRUSTING DARKNESS di Eva Fariwald, già disponibile in inglese e da domani anche in italiano. Come sempre, aspetto il vostro parere ;) 

I nostri cuori lottano per la giustizia, per l’amore, per la gloria, per ogni causa eccitante che troviamo… ma pulsano davvero di lussuria solo quando li lasciamo impregnare in un bagno di sangue.

Titolo: Trusting Darkness
Autore: Eva Fairwald
Prezzo: 2,99€ \ Gratis per Kindle Unlimited
Pagine: 314

Già disponibile in inglese (CLICCA QUI PER COMPRALO IN INGLESE)
Da domani disponibile anche in italiano CLICCA QUI PER PRENOTARLO SU AMAZON | KOBO
CONTATTI: PAGINA FACEBOOK | SITO

Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti. Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.
La storia si svolge nel nostro mondo in un vicino futuro. Ci sono atmosfere dark, sci-fi e distopiche, con una protagonista femminile che non ha nulla da invidiare a qualunque altro soldato maschio!
Il romanzo parla di soldati elfici coinvolti in qualcosa di troppo grande da evitare e di segreti pericolosi che cambieranno la vita e la storia sulla Terra per sempre.

Commenti

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari