Passa ai contenuti principali

Share #11

Ciao divoratori!
Buon 2014! Avete passato un bel capodanno? Avete mangiato fino a vomitare? Oggi ritorna la rubrica Share, che nelle ultime settimane ho saltato, causa tag meravigliosi e pigrizia.

Share è una rubrica settimanale, cui scopo è condividere le proprie letture e scrivere un piccolo incipt su ciò che si sta leggendo.

Cosa sto leggendo?
Sto leggendo Millennio di fuoco di Cecilia Randall. Ho grandi aspettative per questo libro e per il momento non sono state deluse. Lo sto adorando, Seija e Raivo sono due personaggi interessantissimi e non vedo l'ora di sapere di più su quest'ultimo.

Cosa ho terminato di leggere?
Ho terminato di leggere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini. Nonostante sia un libro davvero interessante e piacevole non è riuscito a piacermi del tutto, non so bene il motivo nemmeno io. Ho già abbozzato una recensione, presto la pubblicherò.

Cosa leggerò?
Sono ancora indecisa su cosa iniziare. Ci sono molti libri che mi piacerebbe leggere, ma ho intenzione di organizzarmi per bene con le sfide e, ahimè, con le interrogazioni t.t (sono sempre la solita!)
Tra i possibili titoli ci sono Il segreto del bosco, Legend e Immortal rules.

[...] Il viso del Traditore era quasi guancia a guancia col suo. "Dirai a tutti che è stato Kzar a togliermi di dosso la lama fiamma. Tu hai tentato di fermarlo, ma non ce l'hai fatta" le disse il demone. Il suo respiro caldo le solleticava il collo. "Non oseranno incolparti per la mia fuga."
Seija era come paralizzata dalla sua voce profonda. Di nuovo, in testa non aveva più niente, solo la consapevolezza della sua presenza.
"Sei mia, verrò a prenderti. Molto presto" disse ancora lui, poi la lasciò e fu come inghiottito dal buio.

Allora, cosa ne dite? c:
Le vostre letture?
Ancora felice anno nuovo!

Commenti

  1. Non ho mangiato fino a star male perchè ero a lavoro ahahahah però buon anno in ritardo Giusy :)
    Interessante questo incipit, attenderò sicuramente una tua opinione ^__^

    RispondiElimina
  2. Leggi 'Legend'!! A me incuriosisce tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe molto, però lo sto ancora cercando! Lo voglio in formato cartaceo assolutamente!

      Elimina
  3. Devo iniziare un nuovo libro, e spero sarà "Alis Grave Nil"! :) comunque si, ho mangiato davvero troppo in questi ultimi due giorni e da domani di nuovo dieta (sigh ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alis Grave Nil ce l'ho anch'io :) fammi sapere com'è!

      Elimina
  4. La saga di Percy Jackson mi è stata molto consigliata ma...non lo so, ho tanto l'impressione che sia un libro che "va di fretta", cioè bella trama e bei personaggi ma tutto raccontato con pochi dettagli :S magari mi sbaglio, quindi prima o poi dovrò leggerla u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Umberta non è male..Ho appena pubblicato la recensione ^^

      Elimina
  5. Ciao bella Buon anno!!^_^....io sto leggendo il mio inverno a zerolandia libro vinto tramite un Giveaway...ho appnea finito di leggere Un indimenticabile autunno d'amore..sempre vinto tramite un giveaway....la mia prossima lettura sarà Love Game se riesco a liberarmi di tutti gli impegni che ho..^_*Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^
      Un indimenticabile autunno d'amore mi ha sempre incuriosito..come l'hai trovato?

      Elimina
  6. Auguri di buon anno, anche se un po' in ritardo! ^_^ E complimenti per la nuova grafica, mi piace tantissimo!!!! *_*
    La serie di Percy Jackson mi incuriosisce ed è da parecchio che l'ho adocchiata, ma non mi sono ancora decisa a leggerla (e, visto che hai già pubblicato la tua recensione, appena finisco questa risposta corro a leggerla! :) ) mentre l'incipit che hai pubblicato (o estratto che sia) sembra interessante anche se il libro di per sè non mi diceva molto... aspetterò di leggere il tuo parere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Prossime uscite 2021: ALICE OSEMAN, HOLLY BLACK, SARAH J. MAAS, JAY KRISTOFF, LEIGH BARDUGO, ECC.

Buona domenica lettori, siete pronti ad una carrellata di novità ? Ecco le prossime uscite che troveremo in libreria nel 2021. IO STO URLANDO E PIANGENDO perché voglio almeno buona parte di questi libri! Non vedo l'ora! Prima di iniziare con le notizie, tre cose: 1) chiedo umilmente scusa alle case editrici per aver rovinato la sorpresa, ma insomma, una volta trovate queste notizie non potevo proprio fare finta di niente (e urlare e soffrire da sola, ecco); 2) come la volta scorsa, metto ISBN così potete controllare voi stessi la veridicità della notizia ed evitate di prendermi per cazzara (cose che poi fate lo stesso, ma dettagli); 3) naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale dalle case editrici, però le notizie riportate qui sono comunque VERE perché hanno appunto il codice isbn, l'unica cosa che è incerta è la data di uscita che naturalmente può sempre variare. Ma, insomma, sono libri che arriveranno in librereria AL 100% Ovviamente si inizia sempre dalle notizie più su

Recensione "Ruin and rising" di Leigh Bardugo (Grisha Trilogy 3)

Ciao lettori, finalmente condivido con voi la recensione di " Ruin and rising " di Leigh Bardugo , terzo volume della Grisha Trilogy, attualmente inedito in Italia, ma Mondadori ha annunciato la pubblicazione dell'intera trilogia nel 2020 ( notizia qui ). Titolo: Ruin and rising Autore: Leigh Bardugo Serie: Grisha trilogy 3 Pagine: 422 Prossimamente in italiano Compralo a 5,49€ Soldato. Convocatrice. Santa . Il destino della nazione risiede nelle mani di una Convocatrice del Sole spezzata, un tracciatore in disgrazia e i resti di quello che una volta era un potente esercito magico. Il Darkling comanda dal suo trono di ombre mentre una debole Alina Starkov riprende la sua battaglia sotto la dubbiosa protezione di alcuni fanatici che la venerano come una Santa. Adesso le sue speranze risiedono in un'antica creatura magica scomparsa da lungo tempo e nella possibilità che un principe fuorilegge sopravviva ancora. Mentre i suoi alleati e i suoi nemici corrono ve

Recensione "La corte di fiamme e argento" di Sarah J. Maas

La prima recensione dell'anno non poteva non essere quella de La corte di fiamme e argento di Sarah J. Maas , in uscita domani per Mondadori. E' un volume spin-off della serie La corte di rose e spine con protagonisti Nesta e Cassian! Titolo: La corte di fiamme e argento Autore: Sarah J. Maas Serie: Acotar 4 Pagine: 720 Editore: Mondadori Data di uscita: 23 febbraio 2021 Compralo a 20,90€ Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all'interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l'orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua.