Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La torre dell'alba" di Sarah J. Maas

Oggi vi lascio la recensione de "La torre dell'alba" di Sarah J. Maas, in uscita proprio oggi! Si tratta del sesto volume della serie, dedicato a Chaol Westfall, personaggio che abbiamo conosciuto nei volumi precedenti. Nonostante sia uno spin-off, è fondamentale leggerlo per non perdersi alcuni sviluppi di trama importanti. Seguite l'evento per saperne di più! Titolo: La torre dell'albaAutore: Sarah J. Maas Serie: Il trono di ghiaccio 6 Pagine: 672 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020  Compralo a 16,15€
Chaol Westfall e Nesryn Faliq sono giunti nella sfolgorante città di Antica per stringere un'alleanza con il khagan del Continente meridionale: le sue possenti armate sono l'ultima speranza per l'Erilea. Ma questo non è il loro unico scopo: nella famosa Torre Cesme cercheranno una guaritrice che possa far tornare Chaol a camminare. Una come Yrene Towers, sopravvissuta agli orrori delle persecuzioni di Adarlan contro chi, come la sua famiglia, usa…

#LiBT - Cover Battle #3



Buon pomeriggio, eccoci al terzo appuntamento del cover battle per l'iniziativa Leggere Italiano c:
In questo turno si sfideranno le ultime cover  dei libri che partecipano al blogtour. La cover vincitrice si sfiderà con quella vincitrice del Primo e del secondo round nel post finale!

COVER BATTLE - VOTA LA COVER PIÙ' BELLA

Votate, votate, votate!

Commenti

  1. Devo dire che nessuna di queste cover mi fa impazzire (e basta co sti primi piani di facce della gente, non li sopporto xD). Quella più curata mi sembra quella di Emerald Gloom, e infatti è anche la più carina. Voto quella!

    RispondiElimina
  2. La cover di Puoi sentire la notte? è carinissima, quindi voto per quella!

    RispondiElimina
  3. Attraverso l'obiettivo, di Elle Caruso!

    RispondiElimina
  4. Voto la cover di "Di carne e di piombo".

    RispondiElimina
  5. Però non vale! Giocate sporco!! Sono tutte belle ma due delle mie preferite le avete messe a confronto!!! Ho dovuto fare testa o croce per votare....................è uscito Agente del caos!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.