Buongiorno lettori, oggi vi porto la recensione di una nuova pubblicazione di Newton Compton, ovvero " Credence " di Penelope Douglas, autrice che stimo molto e anche questa volta non si è smentita! Titolo: Credence Autrice: Penelope Douglas Pagine: 384 Editore: Newton Compton Pubblicazione: 9 Maggio 2023 Traduttore: Roberta Maresca e Anna Vivaldi Trama: Tiernan De Haas non ha avuto un'infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l'amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affront...
Devo dire che nessuna di queste cover mi fa impazzire (e basta co sti primi piani di facce della gente, non li sopporto xD). Quella più curata mi sembra quella di Emerald Gloom, e infatti è anche la più carina. Voto quella!
RispondiEliminaLa cover di Puoi sentire la notte? è carinissima, quindi voto per quella!
RispondiEliminaAttraverso l'obiettivo, di Elle Caruso!
RispondiEliminaVoto la cover di "Di carne e di piombo".
RispondiEliminaPerò non vale! Giocate sporco!! Sono tutte belle ma due delle mie preferite le avete messe a confronto!!! Ho dovuto fare testa o croce per votare....................è uscito Agente del caos!
RispondiEliminaIo voto per Puoi sentire la notte?
RispondiElimina