Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

Segnalazione - Poteri Spezzati di Federica Nalbone.

Buona sera divoratori (: ieri avrei dovuto pubblicare il recap del gruppo di lettura, ma non ho avuto tempo per scriverlo sono una bugiarda ero troppo impegnata a fangirlare su teen wolf. Questa sera sono troppo stanca per mettermi a scrivere qualcosa di sensato, perciò dovrete aspettare domani ç_ç scusatemi ancora!!

Ad ogni modo, oggi vi segnalo il libro di una scrittrice esordiente.

Titolo: Poteri Spezzati
Autore: Federica Nalbone
Genere: Urban Fantasy
Data di pubblicazione: 7 maggio 2014
Pagine: 217
Editore: Lettere Animate Editore
Prezzo: 2,49 - formato ebook.

Alison è una coraggiosa cacciatrice di creature soprannaturali che possiede il dono della preveggenza, ma quando il suo potere, inaspettatamente, comincia a ritorcersi contro di lei si ritrova in grave pericolo. Accorre in suo aiuto un misterioso e affascinante cacciatore, Dave, che la coinvolge in una corsa contro il tempo per tentare di scoprire perché i poteri di alcuni cacciatori siano diventati di colpo tanto pericolosi. Saranno avventure rischiose e i due ragazzi, nella splendida cornice di Chicago, verranno a contatto con molte altre creature: potenti stregoni, vampiri assetati di sangue, un misterioso fantasma e persino altri cacciatori con un'idea di giustizia ben differente dalla loro. L'amore busserà alle loro porte, ma i pericoli sono molti: qualcuno ha alterato un equilibrio precario e i due dovranno, prima di tutto, riuscire a salvarsi.

L'autrice, Federica Nalbone.
Federica è nata in Sicilia nel Novembre del 1987. Da sempre lettrice di libri Thriller, si è avvicinata da alcuni anni al mondo dell'Urban Fantasy sino a trovarlo fonte di ispirazione anche per i suoi scritti. È proprio la scrittura, infatti, la sua più grande passione, un piacere che coltiva da tempo con entusiasmo. Ama anche il cinema, segue svariate serie televisive e nutre un grande interesse per il mondo Disney.

Contatti: FACEBOOK | TWITTER

Allora, che ne pensate? A me incuriosisce tantissimo! Tra l'altro su alcuni blog ho letto l'incipit e alcuni spezzoni che mi sono piaciuti davvero tanto! Ho anche l'ebook, vinto in un giveaway (: non vedo l'ora di leggerlo!


Commenti

  1. Se fosse cartaceo probabilmente lo prenderei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai Ile, passa al lato oscuro! Ogni tanto ne vale la pena (:

      Elimina
  2. anche a me incuriosiva, l'ho preso

    RispondiElimina
  3. Anche a me incuriosisce tanto! *-* La trama mi piace un sacco ed è già da un pò che lo vedo in molti blog, quindi quando un libro compare troppe volte deve essere mio! *-* Penso però che lo prenderò in ebook ^^

    RispondiElimina
  4. L'ho visto a destra e manca questo romanzo eheh XD *me curiosaaa*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stessa cosa è successa a me XD meno male che l'ho vinto :D

      Elimina
  5. L'ho visto su diversi blog e la trama mi piace molto....anche la cover è bella!

    RispondiElimina
  6. Io c'è l'ho già in WL..*________*mi ispira troppissimo!!!

    RispondiElimina
  7. M'ispira un sacco.. sarà per la trama, per la cover.. ma è già finito nella mia WL da tempo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari