Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

Sto leggendo "Albion - Ombre"

Buon pomeriggio lettori *w* Eccoci ad una nuova puntata di What's on my bedside table?! Con che libro avete iniziato febbraio?
SUL MIO COMODINO C'E'...
Albion 2 - Ombre di Bianca Marconero. Ho deciso di leggerlo proprio ora perché stavo aspettando la sessione invernale. Può sembrare assurdo, ma fidativi, non lo è xD questo mese le lezioni saranno sospese e, dato che posso dare soltanto un esame - tra l'altro scritto e facilissimo -, avrò tantissimo tempo per leggere *_*. Sono ancora agli inizi (pagina 20), ma proprio ieri ho terminato un altro libro perciò ho deciso di prenderla con calma. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!

Aspetto i vostri pareri. Un bacio <3

Commenti

  1. Uhhh, non posso che attendere il tuo parere!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, una delle migliori letture dell'anno scorso *w* Erek e Samira!!!
    Io febbraio l'ho cominciato con tre libri sul comodino XD Sei tu il mio per sempre (una schifezza, ma ultimamente mi sto dando al masochismo, perciò ci sta XD), Nyctophobia - per adesso intrigante, e poi è ambientato in Italia - e Una stanza piena di gente,che volevo solo sfogliare, ma mi ha preso tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erek e Samira sono otp ❤.❤
      Be', ti capisco, anch'io mi sono lasciata andare con un paio di libri, ma adesso sono ritornata sulla retta via U.U prima voglio terminare Albion!

      Elimina
  3. Io ce l'ho in ebook e mi devo decidere a leggerlo! aspetto di conoscere la tua opinione ;9 ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Albion mi ispira un sacco ma non riesco ancora a decidermi se prenderlo o no! >.< Poi le cover sono stupende! *__* Io, al momento, ancora non ho nessun libro sul comodino, ma solo perché sono ancora troppo immersa nell'ultimo libro che ho letto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah capita anche a me :3
      Ti consiglio di prenderlo, sono sicura che ti piacerà!

      Elimina
  5. Ce l'ho in WL da un po' ma non l'ho ancora comprato, il primo mi era piaciuto molto :) Io ho appena iniziato Te lo dico sottovoce e da qualche giorno sto leggendo Tears of Tess.
    Buone letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche a te :D
      Di Albion Ombre mi dicono che è nettamente superiore al primo volume ^^

      Elimina
  6. Direi che la reinserisco nella mia TBR per febbraio...A gennaio ho fallito miseramente. Pensare che ho amato il primo e non vedevo l'ora di leggerlo. Spero di non dover farlo attendere troppo! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a me di rimandare la lettura di seguiti che voglio leggere..di solito perché l'idea di aspettare mesi per il seguito mi fa sentire male çwç

      Elimina
  7. E'in lista questa serie da una vita. Prima o poi ce la farò a recuperare >_<

    RispondiElimina
  8. anche io lo devo leggere, il primo mi era piaciuto molto

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari