Passa ai contenuti principali

Flash Giveaway ☼

Buon pomeriggio lettori <3  Ecco la sorpresa di cui vi parlavo su facebook!
In occasione di San Valentino (questa settimana giuro che non farò commenti inappropriati su questa festa) ho deciso di organizzare questo giveaway in collaborazione con Bianca Marconero, Chiara (alias C.E.A Bennet) e Mariachiara Cabrini.

<a href="http://divoratoridilibri.blogspot.com/2016/02/flash-giveaway.html"><img src="http://i63.tinypic.com/zkiivc.png" width="300"></a>
Da oggi fino alle 23:59 di giorno 14 febbraio due di voi avranno la possibilità di portarsi a casa un ebook e un cartaceo tra quelli a disposizione. In breve il primo estratto avrà la possibilità di scegliere tra i titoli, mentre il secondo toccherà l'ebook e il cartaceo restante. Nel caso in cui qualcuno di voi possedesse già uno o più di questi titoli e volesse provare a vincere, per esempio, solo un cartaceo\ebook in particolare, può partecipare comunque. In tal caso provvederò a estrarre un terzo vincitore.

Adesso passiamo ai premi, messi a disposizione dalle autrici, eccetto Mistero a villa del lieto tramonto, un regalo da parte mia. Tecnicamente è un libro usato poiché mi era stato inviato dalla casa editrice per recensirlo, ma non sono riuscita a terminarlo. Ho voluto provare un genere diverso e niente, ho fallito miseramente. Dato che non ho intenzione di riprenderlo in mano (l'ultima volta ho avuto un blocco che mi è durato un mese), ho pensato di regalarlo a voi. Il libro è in ottime condizioni, quindi state tranquilli! (:

I   P R E M I

25772879 Titolo: Mistero a villa del lieto tramonto
Autore: Minna Lindgren
CARTACEO 
«Tic tac, tic tac, tic tac.» A Villa del Lieto Tramonto, ridente casa di riposo immersa nella foresta vicino a Helsinki, è l’ora del caffè e, come al solito, Irma e Siiri, due vivaci novantenni ospiti della residenza, amano trascorrere quel momento in perfetto relax. Dopo le partite a canasta, le lezioni di ginnastica dolce, il whiskino prescritto dal medico o le riunioni del gruppo per la memoria, un’oretta di svago ci vuole per scambiarsi ricordi di giovinezza o spettegolare sul funerale del giorno, che è pur sempre una festa e un avvenimento per curare il proprio look. Ma soprattutto, l’ora del caffè dà l’occasione per criticare il regolamento e l’incuria del personale specializzato, quello che figli e nipoti, per guarire i sensi di colpa, chiamano “servizi di eccellenza”. Per fortuna dalla Villa si può anche uscire, andare in giro in tram per rifarsi l’occhio con le bellezze della capitale finlandese, e così a Siiri, Irma e alla loro terza compagna, Anna-Liisa, capita di osservare, con bonario sarcasmo, le stranezze del mondo moderno che le circonda. A turbare la routine delle tre amiche è però un fatto terribile: la morte, in circostanze misteriose, del giovane cuoco, sempre gentile e pieno di allegria, accompagnata da una serie di episodi inquietanti che rivelano il lato sinistro di quel rifugio, ora non più così accogliente. Provette Miss Marple, Siiri, Irma e Anna-Liisa si trasformano in intraprendenti investigatrici per venire a capo degli enigmi nascosti tra le mura dell’amena residenza in un mistery arguto che tocca sapientemente le corde del giallo e della commedia, con un pizzico di suspense e molto, irresistibile, dark humor finlandese. 

Titolo: L'incantesimo d'inverno
Serie: Solstice #1
Autrice: C.E.A. Bennet
EBOOK
Emma ha quasi sedici anni e due sorelle, Eileen e Constance. Vivono a Saint Claire, tranquilla cittadina del Connecticut, insieme alla madre Kate e alla misteriosa donna comparsa nelle loro vite da quando il padre le ha abbandonate, Miranda. 
Le Hataway non sono donne normali, ma streghe costrette a nascondere la loro natura e i loro poteri per rispettare le leggi dei Custodi, ai quali devono obbedienza. Leggi che Emma ha infranto quando era solo una bambina per aiutare quelli che sarebbero diventati i suoi migliori amici, Sam e Alec. Da allora i tre sono inseparabili nonostante Emma sia costretta a nascondere il segreto che più le sta a cuore. Non è l’unica, però, a mentire alle persone che ama. Cosa nascondono Kate e Miranda? Quali sono i terribili segreti seppelliti nel loro passato? Perché il padre è scomparso all’improvviso senza lasciare traccia?
Alec Stevens ha sedici anni e molte domande. Spesso ha la sensazione che Emma conosca tutte le risposte. Emma. Cosa lo lega a lei e allo stesso tempo la rende irraggiungibile? Che cosa nasconde?
Nel tentativo di svelare e nascondere i segreti che li circondano, Alec ed Emma non si accorgono che qualcuno si muove e li osserva nell’ombra in attesa che arrivi il momento di mettere in atto la sua vendetta.
La storia, raccontata in prima persona da Emma e Alec, inizia con due episodi dell’infanzia destinati a cambiare per sempre le loro vite. Dopo un salto di dieci anni li ritroveremo alle prese con un sentimento molto umano, un passato famigliare turbolento e dei poteri che non facilitano le cose, anzi… Una storia d’amore, di amicizia e di legami famigliari burrascosi, ma profondi. Con un pizzico di magia.

28933149 Titolo: La prima cosa bella
Autrice: Dante B.
EBOOK
«Esiste solo l'amore non corrisposto» questa è la convinzione di Dante Berlinghieri, 21 anni, nerd appassionato di cinema e fumetti. Tra una birra nel solito posto, un esame all'università e una sosta in fumetteria la sua vita scorre più o meno tranquilla.
Ma una sera come tante, in uno dei soliti posti, arrivano anche le ragazze e da quel momento il mondo di Dante verrà completamente capovolto. 
Si ritroverà promosso al ruolo di regista, in un film amatoriale; innamorato perso di una ragazza che non lo considera; oggetto dell'affetto di una ragazza che lui non considera. Pronto a correre per il gran finale sullo sfondo del carnevale di Venezia.
In questa biografia fantasy, tra le scene dei suoi film preferiti, Dante scopre che nulla è come sembra . 
Amor ch'a nullo amato amar perdona...porco cane! 

10394468 Titolo: La fiamma del destino
Autore: Mariachiara Cabrini
CARTACEO
L’idea per questo romanzo è nata ormai quasi dieci anni fa. Il genere fantasy mi ha sempre appqassionato, ma nella mia mente volevo creare qulcosa di completamente nuovo. Un libro fantasy che però fosse anche romantico e musicale. Se esistono film dove i personaggi ogni tanto invece di parlare cantano, perchè non scrivere un libro dove i protagonisti fanno lo stesso? Così è nato La fiamma del destino, un romanzo rosa, un pò musical e molto fantasy. Anna, una ragazza come tante, viene catapultata in un’altra dimensione, dove la magia esiste ed è cosa di tutti i giorni. E’ il destino che l’ha portata lì, e gli abitanti di quel luogo aspettavano il suo arrivo da secoli. Lei dovrebbe salvare il loro mondo. Questa enorme responsabilità, che dovrebbe schiacciare Anna, la aiuta invece a dare uno scopo a questa svolta nella sua vita. Ha perso tutto ciò che le era caro, ma almeno tutto ciò che ha sofferto aveva un fine, o almeno così crede. Scoprirà invece che lei ha sì un ruolo nel futuro di quel pianeta, ma non un ruolo attivo…..non sarà lei a salvare quella gente, lei sarà solo un mezzo per fare agire qualcun altro. Non è lei l’eroe, ma solo l’arma. Ciò fa crollare le nuove fondamenta che si era costruita.


Per provare a vincere dovete:
Essere lettori fissi del blog 
Lasciare un commento con il vostro indirizzo email e scrivere quale tra gli ebook e i cartacei vorreste vincere (quest'ultima parte non è obbligatoria, potete scegliere in caso di vittoria)

Regole facoltative che vi faranno guadagnare qualche punto extra:
→ Cliccare mi piace alla pagina di Chiara Cabrini
→ Cliccare mi piace alla pagina The Solstice Saga
→ Seguire Bianca Marconero\Dante B. su twitter
→ Cliccare mi piace alla pagina facebook Divoratori di libri
→ Tweettare il flash giveaway
→ Condividere
→ Leggere e commentare la recensione di Solstice - L'incantesimo d'inverno
→ Inserire il banner nel vostro blog

Ovviamente non dimenticate di completare il form qui sotto, altrimenti non posso estrarvi U.U

a Rafflecopter giveaway

Il vincitore sarà annunciato sulla pagina facebook!
Ok, spero di non essermi dimenticata nulla >_> se avete dei dubbi, scrivetemi!
Possa la fortuna essere sempre a vostro favore!

Commenti

  1. Povero Mistero a Villa del Lieto Tramonto :( a me è piaciuto tanto :( sei proprio un'antipaticona! u.u

    RispondiElimina
  2. Awh, eccomi qui!
    Ho fatto tutto e ovviamente partecipo!
    Come sai leggo perlopiù cartacei e la cosa bella è che qui sia il secondo che il primo vincitore se ne portano a casa uno! A me ispirano moltissimo entrambi, quindi non so.. Sceglierei al momento (se dovessi aver il cul.. hahem, la fortuna di vincere).
    Per l'ebook invece propendo per 'Solstice'.

    La mia mail: caldaremail@gmail.com

    Grazie a te e alle autrici per questa possibilità!

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo! :D
    La mia mail è thestralmartell@gmail.com e, nel caso vincessi, mi piacerebbe ricevere "Mistero a villa del lieto tramonto" e "L'incantesimo d'inverno". :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Partecipo più che volentieri! Grazie a te e alle autrici per questa occasione! :)

    I miei titoli sono:
    -La prima cosa bella
    -La fiamma del destino
    Mail: stephanie__93@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Hello! Sono pronta per partecipare ^^
    Sono lettrice fissa, la mia mail è cinebooksblog@gmail.com
    Tra i libri in palio scelgo Mistero a villa del lieto tramonto e Solstice

    Incrocio le dita e soprattutto vi ringrazio per questa fantastica iniziativa! *-*

    RispondiElimina
  6. partecipo mi ispira molto La fiamma del destino...ti seguo sul blog e pagina con lo stesso nome
    email:sofia.zorro@yahoo.com

    RispondiElimina
  7. Grazie partecipo volentieri ;-)
    Mi piacerebbe il cartaceo MISTERO A VILLA DEL LIETO TRAMONTO e/o l ebook L INCANTESIMO D INVERNO ! La mia mail luvlee@virgilio.it :-)

    RispondiElimina
  8. Partecipo molto volentieri! :D
    Io scelgo "La fiamma del destino", che vorrei leggere da un bel po' di tempo, e "L'incantesimo d'inverno".
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri incrocio le dita con tanta speranza, mi piacerebbe vincere la Fiamma del destino, e/o l'ebook la prima cosa bella speriamo che la dea bendata mi accontenti comunque li ho messi in WL non si sa mai
    email stefania@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. partecipo per la prima cosa bella e la fiamma del destino la mia mail dbaserga87@vodafone.it

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo anche io! Grazie dell'opportunità :)
    La mia mail è lilly2blu@yahoo.it
    A me piacerebbe tantissimo leggere La prima cosa bella!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Io vorrei vincere Mistero a villa del lieto tramonto e La prima cosa bella. La mia mail è consuelo.murgia@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. wow, che bello partecipo molto volentieri per Mistero a villa del lieto tramonto e L'incantesimo d'inverno. Sono iscritto col nome di Luigi Dinardo e la mia email è luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo!
    Alcuni tra questi mi ispirano tantissimo, in particolare La prima cosa bella, di cui ho letto recensioni positivissime :)
    La mia mail è hayls.hutch@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, vorrei Mistero a villa del lieto tramonto e L'incantesimo d'inverno.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  16. Ciao cara partecipo anche io molto volentieri :-)
    la mia email è gattolibraio@libero.it
    ho fatto praticamente tutto devo solo inserire il banner ;-)
    I libri mi ispirano tutti quindi se dovessi vincere faccio un anghigò finale ^_^

    RispondiElimina
  17. La prima cosa bella e La fiamma del destino, email: defusco.alessia@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho eseguito tutte le regole :)
    I libri sono tutti molto interessanti, ma scelgo :
    1) Mistero a villa del lieto tramonto.
    2) La prima cosa bella.
    Grazie e in bocca al lupo a tutti :)

    RispondiElimina
  19. Partecipo! :) Però aspetto ancora un po' a scegliere, perché sono tutti libri che vorrei leggere!!! *_*
    La mail è: siannalyn@gmail.com

    RispondiElimina
  20. ma che bella cosa, partecipo! Ho condiviso tutto e mi piacerebbe ricevere L'incantesimo d'inverno o la fiamma del destino. chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo! ^^
    Mi piacerebbe ricevere La prima cosa bella e La fiamma del destino.
    Email: doryang10@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità :3

    RispondiElimina
  22. Ciao, partecipo! Grazie per l'opportunità :) Mi piacerebbe La prima cosa bella come e-book, come cartaceo è indifferente mi ispirano entrambi!
    La mia mail è lilly2blu@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. Ciao Giusy partecipo supervolentieri!! Mi piacerebbe ricevere La prima cosa bella e Mistero a villa del lieto tramonto! *_*
    alenixedda84@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ciao! Partecipo anch'io (o almeno ci provo, se riesco a compilare il form). Sono interessata a Solstice e a La fiamma del destino. Ti ringrazio per l'opportunità e ti lascio la mia mail: fairyamaranth@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri :)
    alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao, partecipo molto volentieri. :3 Grazie per questa possibilità!
    I titoli che mi interessano sono L'incantesimo d'inverno e La fiamma del destino; la mia email è angharadeldrige@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità. Mi piacerebbe molto leggere "La prima cosa bella" , per il secondo invece sono ancora un pò indecisa.
    Questa è la mia email:chiarapiccirilla@hotmail.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Guida di lettura: "Devil's Night" di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori, oggi volevo parlarvi della serie dark romance Devil’s Night della regina di TikTok ovvero Penelope Douglas , ovvero Corrupt, Hideaway, Kill Switch e Nightfall. Vi darò una breve introduzione sulla serie, una spiegazione dei personaggi principali e l’ordine di lettura , e anche un breve commento sui libri singoli. I libri sono in ordine di lettura, in modo che sappiate esattamente dove iniziare, come continuare e soprattutto dove finire con la storia dei Cavalieri! Titolo:  Corrupt - Il mio sbaglio più grande (Devil's Night 1#) Autrice : Penelope Douglas Pagine:   448 Editore:  Newton Compton Editori Pubblicazione: 10 Gennaio 2023 Traduttore: Laura Lancini Trama:  “Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti ch...

Oggi Divoratori di libri compie un anno *-*

Ebbene si, anche il mio piccolo angolino oggi compie un anno çwwwwç sono emozionata! Un anno fa, dopo parecchi ripensamenti, decisi di aprire questo blog. Ero un po' titubante, avevo già avuto un'esperienza del genere con il mio primo blog ed ero anche indecisa perché crearne uno nuovo significava avere pazienza, pazienza e ancora pazienza. E io, di pazienza, ne ho davvero poca. L'attesa mi manda fuori di testa. Avevo anche paura di abbandonarlo, dato che inizio cento cose e non ne finisco nemmeno mezza. Anche la paura che non mi cagasse nessuno c'è sempre stata, eh. Eppure alla fine mi decisi. Dovevo pensare ad un nome originale e che ovviamente non fosse già stato usato. Le prime parole che mi vennero in mente furono " Divoratori di libri ". Controllai se fosse già stato utilizzato e, quando vidi che non esistevano blog con lo stesso nome, lo creai. Non ho mai avuto altri ripensamenti, questo mi piacque sin da subito e ancora oggi sono fiera di questa...

Recensione: "Binding 13. Marcami stretta" di Chloe Walsh

Buongiorno lettori, oggi vi parlo del fenomeno sport romance di TikTok che è finalmente arrivato in Italia: sto parlando di Binding 13 di Chloe Walsh, ambientato in un liceo irlandese dove il rugby lo fa da padrona. Titolo:  Binding 13. Marcami stretta Autore:  Chloe Walsh Pagine:  944 Editore:  DeAgostini Data d'uscita:  10 Ottobre 2023 Traduttore:  Cervini, Manzella, Silvestri Trama:   Johnny Kavanagh è una promessa del rugby: nato per brillare sul campo, è una forza della natura, nulla può far vacillare le sue certezze, distrarlo dalla sua scalata verso il successo. Nulla, tranne il tiro sbagliato che farà scontrare il suo mondo con quello della nuova arrivata al Tommen College, la misteriosa e complicata Shannon Lynch. Chi è davvero quella ragazza dagli occhi tristi che tenta con tutta se stessa di essere invisibile? Per Shannon la vita non è mai stata facile, né a scuola né a casa. Al Tommen spera di ricominciare da zero, ma non è semplice liberar...

Recensione "L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buongiorno, oggi recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , primo volume della Summer Trilogy , lettura perfetta per l'estate!  Titolo: L'estate nei tuoi occhi (The summer trilogy #1) Autore: Jenny Han Editore: Piemme Anno: 2014 Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto. Stranamente questo libro mi è piaciuto. È raro che uno young adult mi appassioni, eppure è stato così. Belly ogni anno non vede l'ora c...

2th blogversary ♡ special giveaway!

Buon pomeriggio, lettori ♡ Oggi è un giorno speciale:  Divoratori di libri compie due anni ♥ un traguardo che sinceramente non mi sarei mai aspettata. Sono esattamente il tipo di ragazza che a volte inizia una cosa e poi la lascia a metà, perciò quando due anni fa ho deciso di aprire il blog non pensavo che sarebbe durato a lungo, anche perché possedevo già un blog nel quale parlavo d'altro ma che purtroppo non mi dava molte soddisfazioni. Vorrei ringraziarvi uno ad uno ma con la memoria che mi ritrovo probabilmente scorderai qualche nome e sarebbe tutto molto imbarazzante. Perciò evitiamo. Adesso state tranquilli, non ho intenzione di scrivere un discorso lunghissimo e commovente, per quest'anno ve lo risparmio :'D Per questo compliblog non avevo intenzione di fare nulla per una serie di motivi, però qualche giorno fa un'autrice che avevo contattato qualche settimana fa ha risposto alla mail che le avevo mandato. Immaginate i miei salti di gioia. Nella mail diceva...

Recensione Il trono di spade, George R. R. Martin

Titolo: Il trono di spade (Cronache del ghiaccio e del fuoco #1) Autore: George R. R. Martin Pagine: 443 Editore: Mondadori * A fragment of Il trono di spade * In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei - sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita o il sonno a chi ha la mala di incontrarli? Finalmente anch'io ho iniziato questo fantastica seri...

Recensione "Twisted Love" di Ana Huang

Oggi condivido la mia recensione di Twisted Love di Ana Huang , un libro che viene presentato come dark romance e che era super atteso da molti lettori. Continuate a leggere per sapere cosa ne penso 👀 Titolo: Twisted Love Autrice: Ana Huang Pagine: 396 Editore: Oscar Mondadori Anno: 2023 Compralo a 7,99€ Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro. Recensione "Twisted Love" di Ana Huang Cosa troverete in questo libro: - dark romance “soft” - grumpy (lui) x sunshine (lei) - migliore amico del fratello - forced proximity  - ...

Recensione Endless Knight, Kresley Cole

Buon pomeriggio divoratori :D Sono giorni che lavoro a questa recensione perché non sono molto in vena di scrivere :$ ad ogni modo ci tenevo a lasciarvi la recensione di Endless Knight , seguito di Poison Princess . Come sempre, niente spoilers (l'unico che ho fatto l'ho nascosto u.u) :D (avete visto le faccine? non sono fighissime?). Titolo: Endless Knight Serie: Arcana Chronicles #2 Autore: Kresley Cole Inedito in Italia Evie ha preso pieno possesso dei suoi poteri in quanto Imperatrice dei tarocchi, e Jack era lì ad assistere. Ora sa che i ragazzi che si sono reincarnati nei tarocchi sono nel mezzo di una battaglia epica. Si tratta di uccidere o essere uccisi, con il futuro dell'umanità in bilico. Con minacce in agguato in ogni angolo, Evie è costretta a fidarsi dei nuovi alleati. Insieme devono combattere non solo gli altri Arcani, ma anche gli Bagmen zombies, tempeste post-apocalittiche e cannibali. Quando Evie incontra Morte, le cose divent...

Recensione: " Credence. Io ti proteggerò " di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori, oggi vi porto la recensione di una nuova pubblicazione di Newton Compton, ovvero  " Credence " di Penelope Douglas, autrice che stimo molto e anche questa volta non si è smentita!  Titolo:  Credence  Autrice:  Penelope Douglas  Pagine:  384  Editore: Newton Compton  Pubblicazione:  9 Maggio 2023  Traduttore:  Roberta Maresca e Anna Vivaldi  Trama: Tiernan De Haas non ha avuto un'infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l'amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affront...

Another year is over {2014} and a new one just begun {2015}

Buon pomeriggio, divoratori ♥. Felice anno nuovo! Sapete già che sono abbastanza pessima quando si tratta di fare gli auguri perciò mi limiterò ad augurarvi che quest'anno sia (ancora) migliore di quello appena passato  ♥. Per quanto riguarda il mio 2014 non saprei proprio cosa dire. Non è che la mia vita sia stata il massimo fino ad ora, però non mi lamento. Potrebbe andare peggio!  Posso solo sperare che questo nuovo anno sia migliore c: Per quanto riguarda invece la mia vita da lettrice e da blogger non posso proprio lamentarmi :D Libri Lo scorso anno ho deciso di partecipare a giusto un paio di reading challenge! Uno degli obiettivi del 2014 era di leggere 100 libri . Come sempre ho fallito *povera me* ma sono assolutamente contenta del traguardo raggiunto u.u ho letto ben 79 libri ! Un record se prendiamo in considerazione i libri letti nel 2013 (circa una cinquantina!).  Sono molto contenta non solo per aver letto un bel po' di libri, ma anc...