Passa ai contenuti principali

Focus on

Prossime uscite in libreria: BARDUGO, MAAS, CLARE, SANDERSON, KRISTOFF, ecc.

Siete pronti a scoprire le novità che ci aspettano in libreria nei prossimi mesi? Rispondo io: NO, NON SIETE PRONTI.
Precisazioni: sono news che ho trovato su internet facendo delle ricerche molto approfondite. Alcune sono confermate dalla casa editrice, altre non sono sicure e potrebbero subire slittamenti. Per evitare seccature (alias gente che penserà che mi invento le cose), ho deciso di lasciarvi il codice ISBN, dove necessario, così potete constatare con i vostri occhi. 
L'uscita di Shadow and Bone della Bardugo è VICINA Io ve lo avevo detto che non eravate pronti. Sembrerebbe che il primo volume della trilogia Grisha uscirà il 6 ottobre e onestamente io mi sento un po' MALUCCIO. Spero con tutto il cuore che sia vero (COMUNQUE IO STO URLANDO). NON SONO PRONTA PER L'ENNESIMA RILETTURA
ISBN: 9788804717997
Cassandra Clare sta tornado La ristampa della trilogia The Infernal Devices è stata annunciata lo scorso anno e ora sembrerebbe in uscita il 24 agosto, almeno per il sito Os…

Italian corner #7 Solo con te non ho paura, Susy T.

Buon lunedì gente <3 Oggi vi propongo un nuovo appuntamento con la rubrica Italian Corner. L'ospite di questo lunedì è Susy T. con il suo libro Solo con te non ho paura. Buona lettura!
ITALIAN CORNER
Rubrica che ho creato per dare spazio agli autori italiani, esordienti e non.
Per maggior informazioni clicca qui.
CONOSCIAMO L'AUTORE!
Mi chiamo Susy, sono nata e cresciuta a Napoli. Ho una vera passione per la lettura, non c'è giorno che non stia con un libro in mano perchè leggere è stupendo e magico.
Mi piace moltissimo anche scrivere e spero un giorno di riuscire a trasmettere quello che provo io quando leggo cioè totale magia.

IL SUO LIBRO: SOLO CON TE NON HO PAURA
E' una storia di due persone che non cercavano l'amore, invece l'amore ha scelto loro. Justin è troppo turbato dal suo passato per poter pensare a un futuro, Leanne invece sta scappando dal suo passato. Le loro vite si intrecciano e capiranno che quando meno te l'aspetti, l'amore arriva ed è bellissimo.

Leanne si voltò a guardarlo con aria sorpresa. Probabilmente era l’ultima persona che si aspettava di vedere, soprattutto dopo il modo in cui si era lasciati l’ultima volta.
Vide che anche lei lo osservava con occhi famelici come aveva appena fatto lui.
Rimproverò se stesso per non essere più in ordine, con i capelli spettinati dal vento dopo la lunga corsa che aveva fatto per arrivare da Garrett.
I jeans neri e una maglietta bianca che era un po’ macchiata.
Fu quella macchia a far sorridere divertita Leanne.
«Come sempre sei un ragazzo distratto, ancora problemi col ketcup? ».
Alla vista di quel sorriso, tutti i buoni propositi di Justin di tenersi alla larga da lei crollarono come neve al sole e si ritrovò come sempre ammaliato da quel sorriso che lo faceva perdere l’uso della ragione.
«Justin?» - lo chiamò Leanne guardandolo fissarla senza dire una parola - «tutto bene? »
 «Io? Si benissimo» -  si sentì improvvisamente a disagio Justin aggiungendo un istante dopo - «sei bellissima».
Leanne evitò il suo sguardo ma Justin capì che quel complimento le aveva fatto piacere. Si chiese quanti durante la sua assenza la riempissero di complimenti. Forse Garrett aveva ragione, se non stava attento qualcuno prima o poi se la sarebbe portata via e a quel punto l’unica persona da incolpare sarebbe stata solo se stesso.
«Devo raggiungere Dan e Neja al negozio, mi ha fatto piacere vedere che stai bene».
Se ne stava andando via e Justin pensò che fosse la cosa migliore perché infondo, era quello che voleva, ma ancora una volta il suo corpo agì diversamente da come voleva il suo cervello.
Con una mano la bloccò e la fece girare gentilmente verso di se.
«Aspetta un momento, per favore. Vorrei scusarmi per l’altro giorno al parco ero nervoso quel giorno e non volevo ferirti» «E’ tutto passato «- lo rassicurò Leanne - «sto bene come puoi vedere non devi preoccuparti» «Garr mi ha detto che è venuto alla tua cena, l’hai anticipata a quanto pare e ti avviso che è diventato un tuo grande fan» «E’ un bravo ragazzo anche se un po’ strano a volte» - fece una smorfia Leanne - «e anche Nina mi è simpatica. La tua invece di cena com’è andata?»
«Mi sei mancata» rispose Justin ed era la verità. Vedere tutto quello sfarzo e assistere a tanta falsità gli aveva fatto desiderare di averla al suo fianco.
«Mi dispiace Leanne, davvero. Garr pensa che sia un completo idiota perché ti ho lasciato andare via»
«Lo pensa anche Dan» si ritrovò a sorridere Leanne e Justin le accarezzò una guancia.
«Sono d’accordo con entrambi, potresti prendere in considerazione l’idea di perdonare questo stupido che ti sta di fronte?  ».
PERCHE' LEGGERE IL TUO LIBRO? A CHI LO CONSIGLI?
Con questo libro spero di riuscire a far capire quanto oltre all'amore tra due persone, sia importante l'amore fraterno perchè la famiglia è uno dei valori più importanti. Consiglio il mio romanzo alle persone che credono nel lieto fine e che nella vita non è sempre tutto facile.

CONTATTI
BLOG | AMAZON | LULU | KOBO

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Avete letto il libro? :)

Commenti

  1. Lieto fine? allora fa per me!!! me lo segno, non si sa mai! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari