A fragment of #21 L'incastro (im)perfetto

Buona sera lettori! Ieri non sono riuscita a pubblicare il post del BLP "Quotes, Quotes, Quotes", perciò oggi ne approfitto per recuperare una delle rubriche defunte.

Quando la porta dell'ufficio del preside si apre, metto via il telefono, lo infilo in tasca e alzo lo sguardo.
Non voglio mai più abbassarlo.
«Miles ti accompagnerà nella classe del professor Clayton, Rachel.» La signora Borden le indica nella mia direzione e lei si avvicina.
Di colpo mi rendo conto di non riuscire a muovere le gambe.
La mia bocca dimentica come si parla.
Le braccia dimenticano come alzarsi per presentare la persona alla quale stanno attaccate.
Il cuore dimentica di aspettare di conoscere una ragazza prima di iniziare a straziarmi il petto per uscire e raggiungerla.
Rachel.
Rachel.
Rachel.
Rachel, Rachel, Rachel.
E' una poesia.
Come un racconto, una lettera d'amore, una canzone
che piovono al
centro
di
una
pagina.
Rachel. Rachel. Rachel.
Ripeto il suo nome nella mia testa, perché sono quasi certo che sia il nome della prossima ragazza della quale mi innamorerò.
Allora, cosa ne pensate dell'estratto? A me è piaciuto molto, anche se questo colpo di fulmine mi ha fatto storcere un po' il naso! Fatemi sapere <3

Commenti

  1. E' un flashback, per caso?
    Lo devo leggere pure io!! Com'è lo stai leggendo prima di me? Ahahah ;D
    Senti, dimmi com'è Deathdate *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è un flashback e sì, lo sto leggendo prima di te :P comunque è possibile che lo finirai prima tu, anche se non lo hai iniziato ahaha vado troppo a rilento!
      In realtà Dethdate non lo sto leggendo xD avevo letto due capitoli però non sono nel giusto mood e.e

      Elimina
  2. Mmm troppo esagerato questo ragazzo!! Quelli che si innamorano così velocemente mi danno l'impressione che altrettanto velocemente passano a un'altra....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me è esagerato. Cioè, l'estratto mi è piaciuto molto, ma per un ragazzo non so quanto possa essere credibile!

      Elimina
  3. Le parti del passato di Miles mi sono piaciute molto, anche se il colpo di fulmine un pochino ha fatto storcere il naso anche a me :)

    RispondiElimina
  4. Io l'ho letto e volevo iniziare a scrivere la rece oggi, se riesco :P

    RispondiElimina
  5. Divorato appena uscì l'ebook e conto di inserirlo presto anche nella libreria cartacea! *.*
    La Hoover non si smentisce mai, anche io avevo storto il naso per questo colpo di fulmine ma poi la storia è talmente coinvolgente ed emozionante che...oddio, non so nemmeno come descriverlo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover ha questo strano potere di catturare con le parole! Ecco perché continuo a leggere i suoi libri nonostante le varie delusioni xD

      Elimina
  6. Il colpo di fulmine è decisamente esagerato ma la storia è bellissima. L'ho divorato in un giorno. Mi piace la Hoover...mi piace un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be', ti credo. Lo stile della Hoover è fantastico e se continuo a leggere i suoi libri nonostante le svariate delusioni, è proprio per questo <3

      Elimina
  7. io sono di parte, ho stra adorato questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso che l'ho terminato posso dire che è piaciuto anche a me :3

      Elimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post più popolari