Passa ai contenuti principali

Blogger Love Project - Day two


Buon fine settimana divoratori!
Ieri avevo promesso di non sparire tutto il giorno..ma ero talmente stanca che mi sono addormentata tutto il pomeriggio e svegliata la sera D:

Ho visto che siamo aumentati çwwwç sono commossa! Visto che ieri sono riuscita a passare solo da pochi blog, oggi mi impegnerò e vi faccio una visitina :3

Blogger Love Project, è iniziativa organizzata da Sweety Readers, She was in Wonderland e The Bookshelf con lo scopo di condividere il nostro ammmmore per la bloggosfera ♥.
DAY TWO
Mini-Challenge #2: A Letter to your former\future self - scrivere una lettera ad una me del passato o del futuro ♦
Share your (blogger) love - parlare dei nostri blog preferiti ♦
♦ Tag Time: 10 ragioni per cui ami essere un blogger\un lettore
Prevedo un post chilometrico.


♦ A letter to your former\future self ♦
Ciao Giusy, quella che ti sta scrivendo è la Giusy del futuro (che figata, non trovi? :D).
E' tempo di farci una bella chiacchierata, da donna a donna.
Hai dodici anni ancora, io sto per compierne diciotto. Diciamocelo, non sono una donna vissuta né qualcuno in grado di dirti cosa è giusto e cosa non lo è, ma sono solo una ragazza che in più o meno sei anni ha vissuto tante esperienze e potrebbe darti dei consigli.
Da cosa cominciamo?
Be', innanzitutto mettiti meno fard alle guance, quella tonalità è troppo scura per te.
NON azzardarti a tagliarti i capelli corti e farli crescere, nel 2013 andrà di moda lo shoutosh e non sai quante cose figherrime potremmo fare con quei capelli.
Non guardarmi con occhi sgranati, mi ringrazierai.
Ma adesso basta parlare di sciocchezze, dobbiamo parlare di noi, del nostro futuro.
Il primo consiglio che voglio darti è di pensare sempre con la tua testa.
Be' lo hai sempre fatto ma a volte ti lasci un po' condizionare dalle tue amiche. Ignorale, fai solo quello che ritieni giusto per te stessa. A proposito di amiche, attenta a chi ti sta intorno.
Sceglile con attenzione, allontanati da quelle false o almeno, non donarle tutta l'anima se non vuoi rimanere delusa più volte. Sei ancora amica con M., vero? Non farla soffrire. E' un po' difficile da gestire, ma credimi, ti vuole bene sul serio. E non essere crudele con C.,  lei anche ti vuole bene ma a volte come tutte fa scelte sbagliate. Falle capire se sbaglia, infondo siamo umani, tutti possono sbagliare.
E P., quel ragazzo per cui hai una cotta, lascialo perdere, tra cinque anni ti chiederai se non fossi fuori di testa. Credimi, me lo chiedo sempre. Questo oscuro passato mi perseguita.
Ma adesso passiamo alla scelta più grande della tua vita che farai: il liceo.
Giusy, cosa vuoi veramente? Cosa ti piace?
Scegli attentamente quello che fa per te, non quello che gli altri ritengono giusto, non quello che i tuoi amici hanno scelto. Scegli quello che vuoi fare per la vita.
Fai valere le tue scelte.
Sai, potresti essere una brava pasticcera. Mi dicono sempre che ho sbagliato scuola.
Non ascoltare coloro che dicono che quella scuola è per nullafacenti e tu meriti di più.
Si, lo so. Sei una nullafacente anche tu, ma almeno farai quello che davvero ti piace. Oppure se vuoi avere una cultura, vai al liceo classico. Sei davvero portata per le materie umanistiche.
Gioca a calcio. Ti piace, non negarlo. Potresti essere un bravo portiere.
O scriviti ad una scuola di hip hop. Sei ancora giovane e potresti diventare davvero brava. Ti piacerà da morire, credimi. E' il momento giusto, dopo sarei vecchia e arrugginita, sarà troppo tardi.
Cara Giusy, forse è il momento di concludere.
Adesso sai cosa fare, ma tocca a te decidere. Puoi seguire i miei consigli e diventare una persona migliore o semplicemente diventare me stessa comunque. Chissà, magari è destino ed ogni via conduce alla stessa meta. Oppure sai che puoi fare? Ignorare i miei consigli e seguire la tua testa. Infondo è sbagliando che si impara.
Giusy

♦ Share your (blogger) love♦
 Omg, sarà la parte più difficile. Dobbiamo parlare dei nostri blog preferiti, cosa ci ha spinti a seguirli, cosa ci piace eccetera. 

Allora, adoro Dreaming Fantasy, perché prima di adorare il blog, adoro Leda. 
E' una persona davvero carina e come le ho già scritto una volta, se vivessimo in paesi vicini, probabilmente saremmo amiche. E poi diciamocelo, scrive divinamente e crea grafiche magnifiche çwwwwç


Libri D'incanto. Violet, Indil e Iris ciaooo :D
Adoro (avete notato che ho ripetuto adoro ogni mezza frase? :D) queste tre ragazze!
Iris e Violet con le loro recensioni potrebbero convincermi anche a leggere un libro di Federico Moccia, mentre Indil potrebbe anche spingermi a guardare tutta la serie di Violetta e Beppa (o Peppa? Fa lo stesso) Pig. 

Opticallilluscion. Credo che al momento sia uno dei miei preferiti in assoluto. 
Teensy è un cazzo di genio (ti ri-rubo la citazione lol). Potrebbe scrivere anche un post di un suoi paio di calzini lasciati sotto il letto per giorni e renderlo interessante e divertente. E poi scatta foto magnifiche e fa interviste davvero interessanti ahahahahah 

Potrei citarne ancora, perché sono davvero tanti. Alcuni li seguo sin dai primi giorni nei quali sono approdata in blogger, altri li seguo da poco e mi hanno già conquistata.



♦Tag Time: 10 ragioni per cui ami essere un blogger\un lettore♦
Tempo fa una Top Ten era proprio su questo tema. Farò copia incolla (avete presente la pigrizia? brutta bestia) e magari aggiusterò qualcosina.
1. adoro viaggiare da un mondo all'altro, essere qualcun'altro anche soltanto per un giorno. La realtà è troppo noiosa!
 Adoro da morire essere un giorno tra i corridori di Hogwarts, l'altro in mezzo all'area per cercare di vincere gli Hunger Games. Adoro battibeccare con quell'alieno egocentrico e sexy di Daemon e cercare di comprendere perché Warner può toccarmi (magari t.t). Adoro che nessuno può controllarmi perché io sono una DIVERGENTE!

2. Adoro parlare di libri. 
Allora, io non sono una tipa molto socievole. Se sono con qualcuno che conosco poco e questa non parla, potremmo stare tutta la notte a guardarci in faccia. Diciamo che ho bisogno di un imput, poi sono una macchinetta.
Però, quando qualcuno dice libro ..è la fine! 
Adoro parlare di libri, è la ragione principale per la quale ho aperto il blog! Avevo bisogno di qualcuno con cui condividere la mia passione.

3. Adoro scrivere, anche se non legge nessuno i miei post, anche se chi commenta non gliene frega niente di quello che scritto, anche se ho scritto cazzate, anche se scrivo cose senza senso. Ma adoro scrivere, questo blog è anche una sorta di diario dove ogni volta che scrivo qualcosa lascio un pezzo della mia anima.

4. Conosco me stessa. Il blog è anche una sorta di diario. Nonostante ci separi uno schermo, non è difficile sapere chi si nasconde dietro uno schermo. In ogni post ognuno di noi condivide uno spicchio della propria anima, anche senza accorgersene.

5. Adoro leggere i pareri di altre lettrici. A volte riesco a passare da pochi blog, ma la maggior parte delle volte leggo tutti i vostri articoli, anche se non ho tempo di commentare. Mi piace leggere i vostri pareri, per non parlare di quando recensite un libro che io ho adorato e la fangirl che è in me prende il sopravvento.

6. Conosco persone fantastiche!
Da quando sono iscritta su blogger, ho conosciuto gente magnifica. Mi piacerebbe incontrarvi tutti, un meet tra bookaholic. Sarebbe la cosa più figa del mondo. 

7. Mi aiuta a scrivere meglio.
Da quando scrivo sul blog sono migliorata tantissimo. Lo noto tantissimo a scuola, ma anche se leggo uno dei primi post che ho scritto e uno che scrivo adesso. Be' quelli che scrivo adesso non sono proprio perfetti, ma ho fatto davvero passi da gigante.

Ahhh, non so più che scrivere. Vanno bene sette?
Okay, se siete arrivati fin qui, muffin a cioccolato per tutti! Siete dei bravi follower :D

Commenti

  1. Confesso di essermi persa l'iniziativa :O appena ho un attimo vado ad aggiornarmi!
    La lettera a se stessi però mette i brividi, io non so se riuscirei mai a scriverla.
    P.S. "E' sembra bello leggere" non si può guardare xD non hai detto che scrivi meglio? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAH ci credi che non me ne sono mai accorta? Tecnicamente dovevo scrivere "E' sempre bello" ma praticamente ho scritto SEMBRA ahahahah a volte mi capita anche di iniziare una frase e poi lasciarla a metà e riscriverla in un altro modo. Non ti dico cosa viene fuori ahahahah
      Comunque, concordo, la lettera a sé stessi è davvero commovente ç__ç io mi stavo mettendo a piangere perché ho pensato a tutto ciò che avrei potuto fare, tutte le occasioni che mi sono persa çwç

      Elimina
  2. Molto bella la tua lettera, se dovessi scriverne una a me stessa probabilmente sarebbe simile alla tua. Anche se probabilmente batterei su qualcos'altro.
    Per quanto riguarda i motivi per cui ho aperto un blog, devo dire che sono molto simili ai tuoi, alla fine credo che tutti noi abbiamo aperto il nostro blog per scrivere e condividere la nostra passione per i libri, scambiarci opinioni, conoscere gente che diventa matta per i nostri stessi autori preferiti e che in alcuni casi condivide anche i nostri stessi book boyfriend *-*
    Ad ogni modo, siamo tutte uguali ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già *____*
      Però i miei book boyfriend non li condivido con nessuno, eh ù.ù

      Elimina
  3. Che bella lettera! Se potessimo davvero parlare con le noi del passato, quante cose cambierebbero :D
    Questa iniziativa è stata davvero splendida, peccato non aver avuto tempo per partecipare ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia :D
      eh già, ma se siamo così oggi è anche perché abbiamo sbagliato e imparato!
      si, è davvero bella! peccato sia finita!

      Elimina
  4. Cara Giusy, grazie per aver citato anche me! <3
    Ho letto la tua lettera e mi sono ritrovata a pensare a quando anch'io tagliai i capelli da lunghissimi a cortissimi! Ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla Cristina ^^
      ah, il nostro oscuro passato lol

      Elimina
  5. Giusy bellissima lettera! Molto divertente ma hai comunque detto la tua ed esserti aperta ai tuoi lettori!
    Condivido ogni punto del TAG in più sono d'accordo con molti dei blog che hai taggato :)

    RispondiElimina
  6. Ah cucciola! Hai solo 18 anni! Beata te che bell'età (disse la ragazza di 26 che crede di averne 15).
    Hai dato degli ottimi consigli alla tua te piccolina. Non ti sei iscritta alla scuola alberghiera? Accidenti...ma se sei ne hai voglia fai ancora in tempo a fare un corso accelerato e aprire un laboratorio tutto tuo. I primi cupcakes sono i miei però! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah xD
      lo so che sono ancora in tempo. Solo che se avessi frequentato l'alberghiera probabilmente adesso non passerei tutto il tempo a studiare ç___ç
      certi, i primi cupcakes saranno tutti per voi u__u

      Elimina
  7. Aaaw Giusy! *____________* ti adoro ufficialmente! grazie per aver messo il mio blog! io ho postato il mio elenco poco fa *w*
    <3

    RispondiElimina
  8. Che bellissima lettera, Giusy!Grazie per averla condivisa con noi e grazie per avermi citata tra i blog preferiti, anch'io adoro il tuo <3

    RispondiElimina
  9. Ho adorato la lettera <3 sei già così saggia ù.ù comunque grazie di cuore per avermi inserita tra i tuoi blog preferiti :3 sai già che ti avrei messa anche nella mia di lista <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ika *-*
      oh *O* mi commuovi! grazie, grazie, grazie!

      Elimina
  10. Ciao bella!!!..ho letto questo post in modo veramente appasssionato...la tua lettera..*_*..è stata waw!!...bellissima...bellissime parole..bellissimi consigli.....e grazie per avermi citata tra i tuoi blog preferiti!!!>-<...SEI DOLCISSIMA!!!!!!!!!Un baicone..<3

    RispondiElimina
  11. Ohhhhh *__*
    la tua lettera è davvero dolcissima!!!
    grazie per averla condivisa con noi, non deve essere stato facile!!

    RispondiElimina
  12. Questo post me l'ero persa! (In questi giorni me ne sono persa parecchi :( ), ma grazie mille per avermi menzionata!!! *________*

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Guida di lettura: "Devil's Night" di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori, oggi volevo parlarvi della serie dark romance Devil’s Night della regina di TikTok ovvero Penelope Douglas , ovvero Corrupt, Hideaway, Kill Switch e Nightfall. Vi darò una breve introduzione sulla serie, una spiegazione dei personaggi principali e l’ordine di lettura , e anche un breve commento sui libri singoli. I libri sono in ordine di lettura, in modo che sappiate esattamente dove iniziare, come continuare e soprattutto dove finire con la storia dei Cavalieri! Titolo:  Corrupt - Il mio sbaglio più grande (Devil's Night 1#) Autrice : Penelope Douglas Pagine:   448 Editore:  Newton Compton Editori Pubblicazione: 10 Gennaio 2023 Traduttore: Laura Lancini Trama:  “Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti ch...

Recensione "Nevernight. Mai dimenticare" di Jay Kristoff (o anche "Tutto quello che non mi è piaciuto del libro")

Ciao lettori, oggi recensione di Nevernight - Mai dimenticare , primo volume delle Cronache dell'Illuminotte , scritto da Jay Kristoff . Come già vi anticipo nel titolo, questo libro non mi è piaciuto. Adesso cercherò di spiegarvi per bene perché, cercando di evitare gli spoiler. Quei pochi che ho inserito sono stati oscurati, evidenziateli con il mouse per leggerli :D Titolo: Nevernight. Mai dimenticare Serie: Gli accadimenti di Illuminotte 1 Autore: Jay Kristoff Pagine: 462 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2019 (ita), 2016 (eng) Comprarlo a 17,00€ Destinata a distruggere imperi, Mia Corvere ha solo dieci anni quando riceve la sua prima lezione sulla morte. Sei anni dopo, la bambina cresciuta tra le ombre si avvia a mantenere la promessa che ha fatto il giorno in cui ha perso tutto. Ma le possibilità di sconfiggere nemici così potenti sono davvero esili, e Mia è costretta a trasformarsi in un'arma implacabile. Deve mettersi alla prova tra i nemici - e gl...

Recensione "Twisted Love" di Ana Huang

Oggi condivido la mia recensione di Twisted Love di Ana Huang , un libro che viene presentato come dark romance e che era super atteso da molti lettori. Continuate a leggere per sapere cosa ne penso 👀 Titolo: Twisted Love Autrice: Ana Huang Pagine: 396 Editore: Oscar Mondadori Anno: 2023 Compralo a 7,99€ Alex Volkov è un diavolo dal viso d'angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un'infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c'è al mondo. L'amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro. Recensione "Twisted Love" di Ana Huang Cosa troverete in questo libro: - dark romance “soft” - grumpy (lui) x sunshine (lei) - migliore amico del fratello - forced proximity  - ...

Recensione: " That Sik Luv " di Jescie Hall

 Buongiorno lettori, oggi parliamo di un libro dark romance con elementi di stalking, ovvero That Sik Luv di Jescie Hall edito Virgibooks.  Titolo:  That Sik Luv  Autrice:  Jescie Hall  Pagine: 508  Editore: Virgibooks  Pubblicazione:  14 Luglio 2023  Trama: La fornicazione è peccato. A quanto si legge, dovremmo sfuggire all'immoralità sessuale. Tutti gli altri peccati che le persone commettono sono proiettati al di fuori del corpo, ma l’individuo sessualmente immorale compie un peccato che va contro il proprio corpo. Ci insegnano che questi pensieri e queste azioni sono immorali. Ma quel lato oscuro che vive dentro ognuno di noi - la vera natura dell'uomo - ci spinge a cercare quel bisogno che ci arde dentro, pretendendo di essere liberato. Nel midollo delle nostre ossa giace quella necessità intrinseca, un disperato tentativo di fuga. Un comportamento innato, apparentemente fuori dal nostro controllo. Un’attitudine che brama a gran voc...

Recensione "Il ladro linguanera" di Christopher Buehlman

Buongiorno lettori, oggi vi lascio la mia recensione de "Il ladro linguanera" di Christopher Buehlman, ultimissima e promettente uscita di Fazi Editore, che ringrazio per la copia digitale fornita e per la consueta gentilezza e disponibilità! Titolo: Il ladro linguanera Autore: Christopher Buehlman Casa editrice: Fazi Editore Data di pubblicazione: 18 giugno 2024 Pagine: 480 Traduttore: Donatella Rizzati "In un mondo dove la morte è costantemente dietro l’angolo, l’onore è un lusso che pochi possono permettersi.Kinch Na Shannack è debitore di una considerevole somma verso la Gilda dei Prenditori, che gli ha impartito un’impeccabile istruzione per diventare ladro, insegnandogli, tra le altre cose, a scassinare serrature, scalare muri, usare il coltello, raccontare bugie, piazzare trappole, nonché qualche piccolo incantesimo. Decide quindi di nascondersi nel folto della foresta per mettere in pratica quello che ha imparato contro il primo malcapitato che si troverà a passa...

Recensione "L'enciclopedia delle fate di Emily Wilde" di Heather Fawcett

Oggi parliamo de "L'enciclopedia delle fate di Emily Wilde" di Heather Fawcett, un fantasy che ho letto il mese scorso e mi è piaciuto moltissimo. Se amate le fate, i cozy fantasy (o anche se non li amate, come nel mio caso) e i light academia, non perdetevi la mia recensione! Titolo: L'enciclopedia delle fate di Emily Wilde Autore: Heather Fawcett Pagine: 360 Editore: Oscar Mondadori Anno: 2024 Acquista il libro a 15,20€ Emily Wilde è brava in molte cose: è la massima esperta di fate; è una studiosa geniale, una ricercatrice meticolosa e sta scrivendo la prima enciclopedia al mondo dedicata alle leggende su queste creature. Ma Emily Wilde non è brava con le persone. E infatti, quando, nell'autunno del 1909, arriva nel remoto villaggio di Hrafnsvik, non ha alcuna intenzione di fare amicizia con i burberi abitanti. Né tanto meno le interessa trascorrere del tempo con l'altro nuovo arrivato: Wendell Bambleby, suo rivale accademico, in grado di ammaliare chiunque...

Recensione: "Icebreaker" di Hannah Grace

Buongiorno lettori, oggi vi parlo di un libro libro romance con hockey e pattinaggio, che ha fatto il botto su TikTok: Icebreaker di Hannah Grace! Titolo: Icebreaker Autore: Hannah Grace Pagine: 400 Editore: OscarVault Mondadori Data di pubblicazione: 17 Ottobre Traduttore: Daniela Rossetti Trama:  Anastasia Allen si allena da una vita per entrare nella nazionale americana di pattinaggio. E tutto sembra andare per il meglio quando ottiene una borsa di studio per l’Università della California e un posto nella loro squadra di pattinaggio artistico. Nulla potrà fermarla. Neppure il capitano della squadra di hockey, Nate Hawkins. I due chiaramente non si possono soffrire, ma sono costretti a condividere il palazzetto del ghiaccio in cui allenarsi… e molto di più. RECENSIONE ICEBREAKER DI HANNAH GRACE Cosa puoi aspettarti... 🏒 hockey placer x figure skater 🧊situazioni che faranno scogliere il ghiaccio ⛸ grumpy x sunshine 💓found family Icebreaker è stato una piacevole sorpresa per m...

Recensione "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini"

Ciao divoratori! Oggi parliamo di Percy Jackson -  Il ladro di fulmini , primo volume della serie Gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan ! Titolo: Il ladro di fulmini Saga: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo #1 Autore: Rick Riordan Pagine: 384 Anno: 2010 Editore: Mondadori compralo a 6,99€ Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l'ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e...

Recensione "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley

Recensione di " Due cuori in affitto " di Felicia Kingsley, libro romance perfetto per l'estate!  Titolo: Due cuori in affitto Autrice: Felicia Kingsley Editore: Newton Compton Pagine: 353 Anno: 2022 Compralo a 3,70€ O ascolta l'audiolibro   Da leggere se amate questi trope: -  forced proximity 👫 - hate to love👩‍❤️‍💋‍👨 - only one bed🛌 - fake relationship  Recensione "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley Summer e Blake sono due sconosciuti che si ritrovano a condividere una casa vacanze perché i proprietari, una coppia sul punto di divorziare, l'hanno affittata a due persone diverse senza consultarsi. Entrambi i protagonisti si presentano con due compagni che però spariranno ben presto, lasciandoli soli. Parliamo di due personalità opposte : da un lato abbiamo Summer , persona abitudinaria, il cui sogno è diventare una sceneggiatrice; dall'altro c'è Blake , scrittore di bestsellers che vive di sregolatezze e che considera gli sceneggia...

Recensione: "The Ravenhood. Ogni volta che ritorni" di Kate Stewart

Buongiorno lettori, oggi vi voglio parlare di una nuova uscita del mese di Aprile, ovvero il secondo volume della serie "The Ravenhood. Ogni volta che ritorni" di Kate Stewart, famosissima sul BookTok e ormai affermata anche in Italia. Titolo:  The Ravenhood. Ogni volta che ritorni Autrice:  Kate Stewart Pagine:  480 Editore:  Rizzoli Pubblicazione:  18 Aprile 2023 Traduttore:  Francesca Gazzaniga L’estate a Triple Falls è finita, e per Cecelia Horner quella che doveva essere solo una breve parentesi prima di riprendere in mano il suo destino si è rivelato il periodo più eccitante della sua vita. In pochi mesi ha imparato che nelle questioni di cuore le regole non esistono e non sempre è obbligatorio scegliere. Accantonato ogni senso di colpa, si è tuffata in un triangolo amoroso con Sean e il suo amico Dominic, che ha liberato le sue fantasie ed esaudito i desideri più inconfessabili, anche quelli che non sapeva di avere. E adesso che Cecelia ha scoperto ...