Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

LEGGERE ITALIANO BT: conclusione+annuncio vincitori

Buon pomeriggio lettori!
Siamo giunti alla conclusione del Leggere Italiano Blogtour. Che dire? Purtroppo non sono mai stata brava con i ringraziamenti, perciò sarà breve. Sono contentissima del successo che avuto. Un grazie in particolare va agli autori che si sono messi a nostra disposizione e a tutti i fantastici blogger che hanno deciso di aderire. E adesso passiamo ai vincitori!
Vincitrice di Nuova Vita
ERICA LIBRI AL CAFFÈ

Vincitrice di Solstice - Incantesimo d'inverno + Equinozio di primavera
DORY A. 

Per scoprire gli altri vincitori vi invito a fare un salto nei blog che hanno partecipato:
Giulia R - I wanna be a fangirl\\ Lily B. Bookmark \\ Leen Williams - Il tempo dei libri \\ Elsa - La cercatrice di storie \\Valentina Bellettini - Universi Incantati \\ Valentina - Sweety Review \\ Leryn Portrait (Libera tra i Libri) \\ Consuelo - Palle di neve di co \\ Claudia di Cronache di Betelgeuse \\Susy - I miei magici mondi \\ Nancy Aiello - leggere tra le nuvole \\ Sara - milioni di particelle \\ Ilenia TD Lemon - Libri di cristallo \\ Pamela - No books no life \\ Linda - Pagine a merenda \\ Arya M. - Paradise of books \\ Sonia - Il salotto del gatto libraio \\ Gioia Assanagora - The book of writer \\ Chiara Ropolo (La lettrice sulle nuvole) \\ Mon & Kia - Ikigai \\ Monica Brizzi - Il mondo di M. \\ Giovanna Capizzuto - Woman at work \\BookishBrains \\ Frency - Camminando tra le pagine \\ Sara Bosi e Massimiliano Prandini - Mekbuda \\ Cecilia - Se solo sapessi dire \\ Eleonora C - La biblioteca della Eleonora \\Mirta - Secret life of a potterhead girl \\ Lakedamia - The Reading Pal \\ Rachel - Rachel Sandman Author
La cover vincitrice

E infine ho deciso di fare questo sondaggio.
Blogger, autori, lettori..cosa ne pensate del Leggere Italiano Blogtour? Vi è piaciuto? Vorreste una seconda edizione? Cosa cambiereste? Cosa potrei fare per migliorarla? 
Vi prego di lasciami il vostro parere in questo modulo, cosicché, se dovessi fare una seconda edizione, saprei cosa migliorare. Questo sondaggio sarà anonimo, in modo che possiate liberamente esprimermi. :)


Alla prossima!

Commenti

  1. Grazie Giusy per aver permesso questa bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, Giusy <3 Mi sono divertita un mondo :)

    RispondiElimina
  3. Che bello, sono contentissima per Monica *.* Grazie a te Giusy e a tutte le blogger che hanno collaborato per questa bellissima iniziativa che è stata utilissima per noi autori self. Alla prossima! <3 <3

    RispondiElimina
  4. Oooohh, che meraviglia! Grazie! <3 <3 <3 Yeh, yeeh!

    Grazie Giusy per la splendida idea e per aver seguito tutta l'organizzazione senza dare segni di cedimento tipo sopracciglia tremolanti e ghigni malefici. :) È stato davvero bello! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari