Passa ai contenuti principali

Special #5 Trailer Mockingjay parte uno.

Buona sera divoratori . Oggi sono tornata a scuola çwç il rientro non è stato così traumatico. Alzarsi alle sei e mezza lo è stato. Ad ogni modo, sono sopravvissuta, anche se in questo istante sembro uno zombie e vorrei solo dormire e.e

Ieri sera su Italia uno hanno trasmesso Hunger Games. Quanti di voi lo hanno visto o rivisto? Io naturalmente non me lo sono persa. E naturalmente ho convinto anche i miei a guardarlo. Sempre fantastico come la prima volta anzi, ad essere sincera, questa volta lo apprezzato ancora di più. E' incredibile come a distanza di anni riesca a ricordare tutti i dettagli -durante il film non facevo altro che dire "oh, ma nel libro quello..", "questa scena nel libro..", "quel personaggio si comporta così perché nel libro.."- e mi manca tanto il mondo creato dalla Collins. Devo rileggere al più presto questa trilogia.

Comunque, tutto questo poema perché oggi..E' USCITO IL TRAILER DI MOCKINGJAY PARTE UNO. Una parte di me, dopo l'ultimo teaser trailer, ci stava rinunciando ad un trailer ufficiale ma, l'altra parte, non riusciva a capacitarsene. DOVEVA PER FORZA ESSERCI UN TRAILER. PER FORZA. Dunque, armata di pazienza, ho aspettato mesi e mesi, e l'attesa è stata ripagata. Credo che ormai abbiate capito di cosa parleremo nello special di oggi :D

Questo post sarà abbastanza lungo, perché ho intenzione di partire dal principio. 
Le riprese di Mockinjay sono finite un bel po' di mesi fa ormai e Francis Lawrence, ci ha fatto impazzire prima che si degnasse di lasciarci un teaser del film, dall'oltre piuttosto breve.
I primi teaser, come potete vedere, sono dei brevi annunci del presidente Snow. Il presidente di Panem è affiancato dal il nostro adorato Peeta e da Johanna. Quanto fa male questo teaser? Vedere il nostro dolce Peeta nelle mani di Capitol City? Lui che non volava diventare una pedina dei suoi giochi, lui che voleva restare sé stesso ma che non ne ha avuto la possibilità. Sul web si dice che il colletto della giacca, quel coso appuntito, sia un metodo di tortura per il nostro povero Peeta. Mentre per quanto riguarda Johanna, si dice che il vestito in qualche modo le bruci la pelle çwç
Comunque, qualche mese fa, per la nostra gioia, un altro teaser trailer vede la luce! Già si comincia a ragionare *-* questo teaser è davvero perfetto.


Successivamente, è la volta dei poster del distretto 13. Quanta tristezza mi mettono.

Di recente sono anche usciti i poster dei "soldati",chiamiamoli così, (ma io vi metto solo quello del più figo :D) e il poster della nostra bellissima Jennifer nei panni della Ghiandaia imitatrice!


Ora andiamo alla parte più bella. Qualche ora fa è uscito il trailer ufficiale. Era ora, direi! 
L'attesa è stata ripagata. Questo video mi mette i brividi e mi fa piangere. 
Non so cosa mi fa più male. Effie, l'eccentrica Effie, in quello stato o Peeta controllato da Capitol.
Non so se fa più piangere vedere quello sguardo negli occhi di Finnick o Haymitch che abbraccia Katniss.
Insomma, è un mix di emozioni troppo forti che quando andrò a vedere il film mi distruggerà. Piango adesso, figuriamoci durate il film.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal film? 
Io ho prospettive piuttosto alte. Dopo La ragazza di fuoco che è stato a dir poco stupendo, mi aspetto davvero scintille da questo film. E sono sicura che Francis Lawrence non deluderà tutti i tributes. :)

Commenti

  1. Io invece oggi sono rimasta a casa perché stavo male :3
    Quando mi sono ricordata che oggi usciva il trailer ero su di giri! Mi sono venuti i brividi a vederlo e guardando Peeta e Finnick..bhe..puoi immaginarti.
    Anch'io ho delle grandi aspettative ma ho paura che aggiungano qualcosa che non c'è visto che hanno diviso un libro di sole 300 pagine in due film belli lunghi...
    Non vedo l'ora di vederlo al cinema anche se so già che mi dovrò portare la mia scorta di fazzoletti! ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si çwç Peeta. Finnick. Piango. Anch'io mi armerò di fazzolettini çwç
      Probabilmente aggiungeranno alcune parti perché il libro è raccontato in prima persona e dunque non abbiamo una visione completa di quello che succede fuori dal distretto 13 ma lo veniamo a sapere attraverso altri personaggi. Ad ogni modo credo che saranno parti molto fedeli al libro (o almeno voglio sperare così).

      Elimina
  2. Aw, che bel post!!
    Anche io ho convinto i miei a guardare Hunger Games ieri, ma si sono addormentati e ogni tre secondi chiedevano :''Ma perché? Perché?perché???"
    Heeelp.
    Comunque il trailer è fantastico. Non sono una grandissima fan della saga perché la ritengo troppo sopravvalutata, ma non vedo l'ora di vedere il film^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah ogni tanto anche i miei fanno così :') che palle che sono!
      Ma no, la saga io l'ho adorata! E' fantastica, una delle miei preferite ♥.

      Elimina
  3. Mamma mia ragazzi che pelle d'oca! Giuro, avevo i brividi! Questi film hanno il potere di scuotermi, mi viene voglia di alzarmi e votarmi alla ghiandaia imitatrice*_*
    Non vedo l'ora che esca, anche se probabilmente lo vedrò a casa, in DVD con mio fratello. Siamo fan sfegatati:) ahahah
    I DO, I WILL!
    *______________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici *-* brividi e quasi lacrime!
      Io lo vedrò al cinema..chi ce la fa ad aspettare l'uscita del dvd? ahahah

      Elimina
  4. devo assolutamente leggere i libri...non ho più scuse..il film mi è piaciuto molto e conto sul fatto che il libro sia ancora meglio!

    RispondiElimina
  5. Wow che magnifico post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io amo da morire Hunger Games!!
    Forse sono l'unica a cui La ragazza di fuoco, non ha proprio convinto?
    ho la bruttissima sensazione che blocheranno il film all'incontro tra peeta e Katniss... che dici??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Martina non sapevo amassi HG *-* a quanto pare abbiamo molto in comune, che bello ♥ La ragazza di fuoco è stato il mio preferito *w* perché non ti ha convinto?
      Uhm..ci credi che non ho la minima idea di dove bloccheranno il film? L'incontro tra Peeta e Katniss non credo. Almeno che non lo blocchino quando Peeta cerca di strangolarla D:

      Elimina
  6. Io alla fine non sono riuscita a vederlo domenica.. ma meglio così da un lato perché devo ancora leggere i libri e non mi rovino la sorpresa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora approfittane e inizia la saga U.U probabilmente ti piacerà *-*

      Elimina
  7. Trailer visto! Semplicemente fantastico! *---*
    Questa saga secondo me è stata una delle migliori trasposizioni cinematografiche che abbia mai visto *--*
    I poster sono favolosi, Gale è un figo e Katniss è una badass da paura!
    Ma Finnick, oh Finnick! *W*
    L'unica cosa che non mi piace è la divisione in due parti, non farà che aumentare la mia sofferenza (anche se ho letto i libri XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, concordo *_* specialmente La ragazza di fuoco! aaaw, meraviglia ♥
      Vero. Katniss è fantastica, Gale è un figo, Peeta è un cucciolo ma Finnick. Oddio, Finnick. Quanto l'ho adorato? ♥
      La divisione da un lato non mi piace dall'altro sì. Non mi piace perché non ne capisco bene il motivo e perché mi scoccia aspettare un altro anno, damn.
      Mi piace perché così non finirà tutto quest'anno xD

      Elimina
  8. Devo dire di essere una babbana nel mondo di Harry Potter perchè non ho letto il secondo e il terzo libro della serie -e me ne vergogno c.c- ma ho adorato i film. Adorati davvero. Non vedo l'ora di vederlo! AAAAAssolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Harry Potter? C'è qualquadra che non cosa. Ahahaha xD

      Elimina
  9. Aaahh Giù anche a me è successa la stessa cosa domenica sera! Io non l'avevo visto al cinema, e Hunger Games versione cinematografica mi è piaciuto davvero tanto, guardavo e pensavo "ah, ora succede questo"!!! E poi mi è venuta voglia di rileggermi i libri e, *gongolo time*, ho convinto mia sorella a leggersi la trilogia, finalmente! :D
    Devo assolutamente recuperare La ragazza di fuoco e poi potrò godermi i trailer di Mockingjay *o*
    In bocca al lupo per la scuola :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ragazza di fuoco è la MERAVIGLIA fatta film. Fantastico ♥

      Elimina
  10. Mi aspetto il meglio e ancora di più da questo film. *___*

    RispondiElimina
  11. Com'è possibile che io abbia perso questo post? :o
    Come sai io non sono una grandissima fan di Hunger Games nonostante adori il genere.
    I libri sono bellissimi ma mi hanno lasciato tanta amarezza e poi Finnick che era il mio personaggio preferito perché aveva una storia così triste, ha fatto pure una brutta fine!!
    Vabbé.... ho visto per la prima volta il film proprio domenica sera e sono stati veramente fedeli al libro. Non me l'aspettavo. Però penso che chi non abbia letto il libro all'inizio poteva risultare un pò noioso ;)
    P.S. Il trailer è molto bello

    RispondiElimina
  12. voglio assolutamente vederlo e rileggere tutta la serie... ma era scontato, no??? :D

    RispondiElimina
  13. Davvero belli i poster! Oddio... Gale *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Recensione "Rovina e Ascesa" di Leigh Bardugo, volume conclusivo della trilogia Grisha

Finalmente condivido con voi la recensione di " Rovina e Ascesa " di Leigh Bardugo , terzo volume della Grisha Trilogy .  UPDATE 30.03.2021 : il libro l'ho letto in inglese perché all'epoca ancora inedito, ma oggi finalmente esce in italiano per Mondadori! Titolo:  Rovina e ascesa Autore:  Leigh Bardugo Serie:  Grisha trilogy 3 Pagine:  288 Editore: Mondadori Anno: 2021 Compralo a 17,95€ "Disprezza il tuo cuore." Era quello che volevo. Non volevo più essere in lutto, soffrire per qualche perdita o per i sensi di colpa, o per la preoccupazione. Volevo essere dura, calcolatrice. Volevo essere impavida. Fino a poco prima mi era sembrato possibile. Ora ne ero meno sicura. L'Oscuro ha ormai esteso il suo dominio su Ravka grazie al suo esercito di creature mostruose. Per completare i suoi piani, gli manca solo avere nuovamente al suo fianco Alina, la sua Evocaluce. La giovane Grisha, anche se indebolita e costretta ad accettare la protezione dell'Appara

Recensione "Sei di corvi" di Leigh Bardugo

Eccomi qui con la recensione di Sei di corvi di Leigh Bardugo , primo volume di una duologia che si concluderà il 29 ottobre con Il regno corrotto . Titolo: Sei di corvi Autore: Leigh Bardugo Pagine: 440 Editore: Mondadori Anno: 2019 Acquistalo a 15,21€ A Ketterdam, vivace centro di scambi commerciali internazionali, non c'è niente che non possa essere comprato e nessuno lo sa meglio di Kaz Brekker, cresciuto nei vicoli bui e dannati del Barile, la zona più malfamata della città, un ricettacolo di sporcizia, vizi e violenza. Kaz, detto anche Manisporche, è un ladro spietato, bugiardo e senza un grammo di coscienza che si muove con disinvoltura tra bische clandestine, traffici illeciti e bordelli, con indosso gli immancabili guanti di pelle nera e un bastone decorato con una testa di corvo. Uno che, nonostante la giovane età, tutti hanno imparato a temere e rispettare. Recensione "Sei di corvi" di Leigh Bardugo Questa recensione sarà divisa in due: la parte

Prossime uscite 2021: ALICE OSEMAN, HOLLY BLACK, SARAH J. MAAS, JAY KRISTOFF, LEIGH BARDUGO, ECC.

Buona domenica lettori, siete pronti ad una carrellata di novità ? Ecco le prossime uscite che troveremo in libreria nel 2021. IO STO URLANDO E PIANGENDO perché voglio almeno buona parte di questi libri! Non vedo l'ora! Prima di iniziare con le notizie, tre cose: 1) chiedo umilmente scusa alle case editrici per aver rovinato la sorpresa, ma insomma, una volta trovate queste notizie non potevo proprio fare finta di niente (e urlare e soffrire da sola, ecco); 2) come la volta scorsa, metto ISBN così potete controllare voi stessi la veridicità della notizia ed evitate di prendermi per cazzara (cose che poi fate lo stesso, ma dettagli); 3) naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale dalle case editrici, però le notizie riportate qui sono comunque VERE perché hanno appunto il codice isbn, l'unica cosa che è incerta è la data di uscita che naturalmente può sempre variare. Ma, insomma, sono libri che arriveranno in librereria AL 100% Ovviamente si inizia sempre dalle notizie più su

Novità in libreria MAGGIO 2021

Ciao lettori e buona domenica, oggi parliamo delle uscite in libreria di maggio. La repubblica del drago , R. F. Kuang (25 maggio) Seguito de  La guerra dei papaveri . Io l'ho già letto in inglese e l'ho adorato, per questo non vedo l'ora di avere la mia copia italiana per fare una rilettura. Se non avete ancora iniziato a leggere questa trilogia, ve la consiglio tantissimo.  Compra La repubblica del drago a 22,80€ Recensione La guerra dei papaveri La chimera di Praga , La città di sabbia , Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor (27 maggio) Ristampa di questa amatissima trilogia con protagoniste appunto chimere e angeli. Il secondo volume contiene anche Notte di marionette e torte , spinoff dedicato a due personaggi secondari. Personalmente il primo non mi è piaciuto e ben poco mi piace questa nuova edizione (preferivo di gran lunga l'altra con le cover psichedeliche... in quel caso sarei stata tentatissima di dare una seconda opportunità), quindi non la comprerò.

Recensione "Il principe crudele" di Holly Black (è davvero un flop?)

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de " Il principe crudele ", una delle ultime fatiche di Holly Black , autrice che rientra tra le mie preferite perché fino a questo momento non mi ha mai delusa. Chissà come sarà andata questa volta? Leggete la mio opinione per scoprirlo ⇩ Titolo: Il principe crudele Autore: Holly Black Pagine: 313 Editore: Mondadori Anno: 2018 compralo a 9,99€ Jude era solo una bimba quando i suoi genitori furono brutalmente assassinati. Fu allora che sia lei che le sue sorelle vennero rapite e condotte nel profondo della foresta, nel mondo magico. Dieci anni dopo, l'orrore e i ricordi di quel giorno lontano e terribile ormai sfocati, Jude, ora diciassettenne, è stanca di essere maltrattata da tutti e soprattutto vuole sentirsi finalmente parte del luogo in cui è cresciuta, poco importa se non le scorre nemmeno una goccia di sangue magico nelle vene. Ma le creature che le stanno intorno disprezzano gli umani. E in particolare li dis