Passa ai contenuti principali

#TvSeriesAddicted - Teen Wolf.

Ciao bellissimi! Oggi avrei potuto fare la rubrica del venerdì, ma per il momento la mia testa si rifiuta di fare le rubriche. Perciò, non sapendo che fare ho deciso di inaugurare un'altra rubrica che dubito avrà vita lunga naturalmente a cadenza casuale ovvero quando non mi scoccia o quando non ho voglia di fare un cacchio. Come avete capito dal titolo, è sulle serie tv. Io non posso dedicarmi ossessionata, perché non sono il tipo da serie tv, però quando mi intrippo con qualche film\serie, ahimè, si salvi chi può.
La rubrica è nata soprattutto per il mio bisogno di parlare a tutti di Teen Wolf xD però naturalmente vi parlerò di altre serie!

Vi racconto la mia storia di come mi innamorai di questo telefilm.

Una volta la mia amica mi disse 'Giusy, devi iniziare teen wolf! Tra poco inizia la terza stagione, è na figata pazzesca' io 'mah, vediamo, se ho tempo'. Dopo un paio di mesi e di torture da parte della mia amica (del tipo che tutti i giorni mi incitava a iniziarla) ho deciso di guardare la prima puntata. 'Carino, gli effetti speciali fanno cagare ma c'è Colton Haynes e forse ne vale la pena'. *giorno dopo* seconda puntata, 'ma si da, si può fare'. *terzo giorno, terza puntata* 'oddio, devo vedere la quarta adesso'. *quarto giorno* finisco la stagione tipo.
Dire che adoro questa serie non rende nemmeno l'idea! 

#MotiviPerGuardareLaSerie

1. Colton Haynes.
E' stato il motivo principale per cui l'ho iniziata. Dopo una vita che la mia amica mi ripeteva 'vediti teen wolf! vediti teen wolf!' scoprì che questo figo assurdo recitava in Teen Wolf. Appena l'ho saputo ero tipo 'oddio, perché non l'ho scoperto prima *__*'.
2. Scott Mccall.
Scott è il protagonista, che si trasforma da sfigato (anche se secondo me non era poi così tanto sfigato) a ragazzo popolare (ma non troppo). E' uno di quei 'supereroi' che usa il suo dono per proteggere gli amici. Ma è anche un personaggio molto simpatico. E figo, ovvio. Poi quando sorride *_____*



3. Stiles.
IO ADORO STiLES. E' il buffo della situazione ma è anche molto intelligente. Lo amerete!
Non sarà bellissimo, ma è il più simpatico! Credetemi, più simpatico di lui non ne troverete mai!



4. Stiles e Derek.
Gente, questi due fanno scintille! Come dicevo prima, Stiles è il buffo della situazione, sempre con la battuta pronta anche nei momenti più tragici. Poi c'è Derek, cui umorismo è pari a quello di Kristen Stewart. Insomma, questi due assieme fanno morire! 

5. Derek.
Adoro Derek perché è troppo figo nel corso della serie possiamo assistere ad un'evoluzione del suo personaggio. inizialmente fa il cattivo, il misterioso, non si fida di nessuno..ma puntata dopo puntata vediamo il suo cambiamento! 



Potrei aggiungere altri motivi per seguire la serie, ma probabilmente sarebbe degli spoiler per chi non ha visto le altre stagioni. Quindi per il momento mi fermo qua.
Un ultimo consiglio? Se state cercando una serie divertente, misteriosa e con una leggere sfumatura di horror, è la serie giusta!

Chi la segue? Perché vi piace? Raccontatemi *__*
Ps. appena posso ricambio i commenti e faccio un post per i premi :D

Commenti

  1. Oh, finalmente qualcuno che conosce Teen Wolf!!!!
    Sono stanca di non poter fangirlare con nessuno! xD Anche io continuo a ripetere (all'ossessione) alle mie amiche di guardarlo, ma niente, non mi danno ascolto!
    Io, sinceramente, l'avevo iniziato per caso, in un momento in cui ero libera da altri telefilm, e non sapevo che guardare, ma non pensavo proprio che potesse piacermi così tanto.
    Stiles è il mio personaggio preferito, mi fa morire dal ridere!!! *_*
    Al momento, sto ri-guardando la terza stagione su Sky, in attesa che inizino i nuovi episodi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *.* io sono all'ottava della terza! Si styles è un mito xD anche Peter mi fa morire dal ridere, nonostante non mi convinci per nulla!

      Elimina
  2. Colpa tua Giusy! Ora sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD Fammi sapere se la inizi e cosa ne pensi :3

      Elimina
  3. *_*..nooooooo è io cosa sto aspettando a guardarlo??????????..io sono pazza di serie tv ma questa me l'ero persa..rimedio subito!!!!>_<..Un baciotto...

    RispondiElimina
  4. Che bello che lo segui!! Ad ogni persona a cui lo dico, mi dice... no non m'ispira per niente! -.-
    Io l'ho visto la prima volta su Mtv, e fortunatamente dalla prima puntata della prima serie! :D Ora sto guardando la terza e mi piace ancora tanto! Ho attaccato la mania anche a mio fratello! :P Il mio personaggio preferito è Styles... lo adoro!!! XD eh si... Colton è proprio un brutto ragazzo ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii Styles è un ammmore *__* io ho finito la terza stagione *.* bellissimo! Ogni personaggio è interessante a modo suo, e i cattivi sono simpaticissimi :3

      Elimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Recensione "Ruin and rising" di Leigh Bardugo (Grisha Trilogy 3)

Ciao lettori, finalmente condivido con voi la recensione di " Ruin and rising " di Leigh Bardugo , terzo volume della Grisha Trilogy, attualmente inedito in Italia, ma Mondadori ha annunciato la pubblicazione dell'intera trilogia nel 2020 ( notizia qui ). Titolo: Ruin and rising Autore: Leigh Bardugo Serie: Grisha trilogy 3 Pagine: 422 Prossimamente in italiano Compralo a 5,49€ Soldato. Convocatrice. Santa . Il destino della nazione risiede nelle mani di una Convocatrice del Sole spezzata, un tracciatore in disgrazia e i resti di quello che una volta era un potente esercito magico. Il Darkling comanda dal suo trono di ombre mentre una debole Alina Starkov riprende la sua battaglia sotto la dubbiosa protezione di alcuni fanatici che la venerano come una Santa. Adesso le sue speranze risiedono in un'antica creatura magica scomparsa da lungo tempo e nella possibilità che un principe fuorilegge sopravviva ancora. Mentre i suoi alleati e i suoi nemici corrono ve

Prossime uscite 2021: ALICE OSEMAN, HOLLY BLACK, SARAH J. MAAS, JAY KRISTOFF, LEIGH BARDUGO, ECC.

Buona domenica lettori, siete pronti ad una carrellata di novità ? Ecco le prossime uscite che troveremo in libreria nel 2021. IO STO URLANDO E PIANGENDO perché voglio almeno buona parte di questi libri! Non vedo l'ora! Prima di iniziare con le notizie, tre cose: 1) chiedo umilmente scusa alle case editrici per aver rovinato la sorpresa, ma insomma, una volta trovate queste notizie non potevo proprio fare finta di niente (e urlare e soffrire da sola, ecco); 2) come la volta scorsa, metto ISBN così potete controllare voi stessi la veridicità della notizia ed evitate di prendermi per cazzara (cose che poi fate lo stesso, ma dettagli); 3) naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale dalle case editrici, però le notizie riportate qui sono comunque VERE perché hanno appunto il codice isbn, l'unica cosa che è incerta è la data di uscita che naturalmente può sempre variare. Ma, insomma, sono libri che arriveranno in librereria AL 100% Ovviamente si inizia sempre dalle notizie più su

Recensione "Il principe crudele" di Holly Black (è davvero un flop?)

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de " Il principe crudele ", una delle ultime fatiche di Holly Black , autrice che rientra tra le mie preferite perché fino a questo momento non mi ha mai delusa. Chissà come sarà andata questa volta? Leggete la mio opinione per scoprirlo ⇩ Titolo: Il principe crudele Autore: Holly Black Pagine: 313 Editore: Mondadori Anno: 2018 compralo a 9,99€ Jude era solo una bimba quando i suoi genitori furono brutalmente assassinati. Fu allora che sia lei che le sue sorelle vennero rapite e condotte nel profondo della foresta, nel mondo magico. Dieci anni dopo, l'orrore e i ricordi di quel giorno lontano e terribile ormai sfocati, Jude, ora diciassettenne, è stanca di essere maltrattata da tutti e soprattutto vuole sentirsi finalmente parte del luogo in cui è cresciuta, poco importa se non le scorre nemmeno una goccia di sangue magico nelle vene. Ma le creature che le stanno intorno disprezzano gli umani. E in particolare li dis