Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La torre dell'alba" di Sarah J. Maas

Oggi vi lascio la recensione de "La torre dell'alba" di Sarah J. Maas, in uscita proprio oggi! Si tratta del sesto volume della serie, dedicato a Chaol Westfall, personaggio che abbiamo conosciuto nei volumi precedenti. Nonostante sia uno spin-off, è fondamentale leggerlo per non perdersi alcuni sviluppi di trama importanti. Seguite l'evento per saperne di più! Titolo: La torre dell'albaAutore: Sarah J. Maas Serie: Il trono di ghiaccio 6 Pagine: 672 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020  Compralo a 16,15€
Chaol Westfall e Nesryn Faliq sono giunti nella sfolgorante città di Antica per stringere un'alleanza con il khagan del Continente meridionale: le sue possenti armate sono l'ultima speranza per l'Erilea. Ma questo non è il loro unico scopo: nella famosa Torre Cesme cercheranno una guaritrice che possa far tornare Chaol a camminare. Una come Yrene Towers, sopravvissuta agli orrori delle persecuzioni di Adarlan contro chi, come la sua famiglia, usa…

A fragment of #23 La notte che ho dipinto il cielo

Oggi volevo pubblicare una recensione, ma ho troppi pensieri per la testa per scrivere e non riesco a concentrarmi >_>. Perciò ne ho approfittato per riprendere in mano la rubrica A fragment of dato che nel libro che sto leggendo ci sono moltissime frasi che mi hanno colpita.



"Se mai avessi qualche speranza con lui, tipo se mai mi baciasse o che so io, morirei per implosione. So che sembro una dodicenne che sbava dietro al suo divo del cuore, invece della donna in erba, calma e sicura di sé, che sono in realtà, ma in lui c'è qualcosa che mi fa perdere la testa. Il modo in cui si muove, il suo modo di essere...mi sconquassa. Quindi spero che non mi baci mai. Sarebbe un vero disastro. E nessuno deve vedermi crollare miseramente. Lui meno di chiunque altro. O forse io, meno di chiunque altro."

Che ne dite? Spero sia piaciuto anche a voi. c:

Commenti

  1. Che bella citazione... Questo libro mi intriga molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si *__* spero tu riesca a leggerlo al più presto!

      Elimina
  2. La frase è carina, ma il libro non è il mio genere u.u e giuro che non ti sto citando! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah potrei dirti la stessa cosa, infatti l'ho iniziato un po' così..invece mi sta piacendo!

      Elimina
  3. Io l'ho letto una settimana fa e mi è piaciuto moltissimo. Sul blog, se vuoi, ho postato la recensione. E comunque quella citazione è davvero bella *__*

    RispondiElimina
  4. Molto emozionante. Prevedo una valle di lacrime come avevo prevedibilmente previsto >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, ancora non sono arrivata alle lacrime, però ogni tanto mi viene il magone..aiuto

      Elimina
  5. Ogni volta che mi assento per un po' dalla blogosfera devo, DEVO, passare da te perchè so che hai cambiato grafica. Anche questa è bellissima.
    Per quel che riguarda il libro....mi ispira un sacco. Messo in wishlist.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* potrei dire la stessa cosa per te AHAHAH comunque si spera che questa duri un bel po'. Si spera......

      Elimina
  6. Questo libro mi ispira un sacco e poi la cover è stupenda! *_* Concordo con il pensiero di quella che penso sia la protagonista (o mi sbaglio? XD)! Aspetto la tua recensione per vedere se mi potrebbe piacere o meno però promette bene!

    RispondiElimina
  7. Il libro è già in wish list ma questo estratto mi ha incuriosita ancora di più!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari