Buona domenica lettori! Come state passando le vacanze? Io devo ammettere che mi sto annoiando parecchio e quasi quasi rimpiango le lezioni in accademia (che, togliendo treno e autobus, non mi dispiacevano affatto). Per fortuna ci sono i libri ♥ anche se ormai aggiorno una volta a settimana (se va bene), leggo sempre, anche se non proprio costantemente (infatti me la sto prendendo un po' comoda). Mi sono accorta che non vi aggiorno sulle mie letture da più di un mese, perciò prima di passare alle attuali letture, vi faccio un piccolo recap di quello che ho letto.
IL PRIMO BACIO A PARIGI. Ero indecisa tra questo e Alice from wonderland, ma non ho troppa voglia di leggere ebook al momento, perciò ho optato per il libro della Perkins. Ho letto cento pagine circa e al momento è carino, anche se la protagonista si lagna sempre. Il libro di Alessia Coppola probabilmente sarà una delle mie prossime letture insieme a The distance between us - che leggerò con il gruppo di lettura di Elsa!
HO TERMINATO
- L'ultima volta (un mese fa) stavo rileggendo IL DIARIO DEL VAMPIRO e niente, lo ricordavo più coinvolgente xD mamma mia che noia! Oltre le scene sul passato di Stefan e alcune comparse di Damon, è stata una noia mortale!
- LA VOCE DEGLI DEI, la breve novella che anticipa i fatti de L'eredità dei re. Mi è piaciuta molto e ho scritto un breve parere in questo post. Spero tanto di riuscire a leggere il primo volume al più presto perché questa serie promette bene.
- E' QUI CHE VOLEVO STARE. Volevo leggerlo da troppo tempo, ma mi spiace dire che è stata una delusione totale. Non mi ha coinvolto per niente e l'ho trovato anche piuttosto piatto :\
- E poi ho letto due libri-guide su Londra, ma questo non credo vi interessi lol. A febbraio dovrei visitare questa città, perciò ho iniziato a raccogliere informazioni. Voglio essere preparata e super-organizzata.
STO ATTUALMENTE LEGGENDO
IL TRONO DI SPADE II. Sono arrivata a 400 pagine e credo proprio che sia ora di fare una breve pausa e di dedicarmi a qualcosa di leggero. Non che non mi stesse piacendo, ma voglio leggerlo con calma. Tra l'altro so già la storia (dato che sono in pari con la serie), quindi non ho fretta.
IL PRIMO BACIO A PARIGI. Ero indecisa tra questo e Alice from wonderland, ma non ho troppa voglia di leggere ebook al momento, perciò ho optato per il libro della Perkins. Ho letto cento pagine circa e al momento è carino, anche se la protagonista si lagna sempre. Il libro di Alessia Coppola probabilmente sarà una delle mie prossime letture insieme a The distance between us - che leggerò con il gruppo di lettura di Elsa!
E voi cosa stata leggendo?
Ps. vi ricordo che potete trovarmi anche sul mio nuovo blog A girl of Winterfell ♥
Mi spiace che E' qui che volevo stare non ti abbia convinta, dovrei leggerlo (prima o poi) ma non sono molto ispirata...
RispondiEliminaMagari a te piace di più, chissà :)
EliminaIo ho letto Il primo bacio a Parigi in inglese e mi è piaciuto moltissimo perché l'ho trovato un romance diverso dal solito, così come i seguenti. Avevo iniziato a leggere Il trono di spade (e premetto che non ho mai visto la serie TV) ma l'ho trovato pesante e non sono riuscita a continuare, ma vorrei dargli una seconda chance visto che lo amano tutti
RispondiEliminaHo letto circa 180 pagine e al momento mi sta piacendo molto. Credo che il terzo lo leggerò direttamente in inglese perché sono molto curiosa (il secondo l'ho già letto :P).
EliminaIl trono di spade è un libro da leggere pian piano perché può risultare appunto pesante, ma la storia è molto bella e superate i primi lunghissimi capitoli il ritmo aumenta :)
Anche a me dispiace per E' qui che volevo stare, che a me era piaciuto parecchio :( Ero convinta che la Perkins l'avessi già letta xD Da qualche parte devo avere la bozza salvata, visto che lo lessi l'anno scorso per la summer bookathon che organizzasti tu :3 Io ho mollato Bitten per via della protagonista che mi sta veramente antipatica, e ho decido di rileggermi Soffocami e Distruggimi di Chiara Cilli, visto che sta arrivando il terzo romanzo, e poi mi sto dedicando a una antologia di racconti romance, visto che non ho poi tanta voglia di leggere ç_ç
RispondiEliminaGià, pensavo mi sarebbe piaciuto perché aveva tutte le carte in regola per piacermi :c
EliminaSì, non sbagli XD della Perkins ho già letto il secondo volume (al tempo ne avevo la possibilità, perciò ne ho approfittato :D), ma mi mancava il primo volume!
Di Bitten credo che vedrò prima la serie tv, perché il libro mi ispira, solo che ho paura che la protagonista stia sulle balle anche a me XD mentre la trilogia di Chiara Cilli mi piacerebbe molto leggerla!
ottima scelta, è un libro proprio carino. Se leggerai la Coppola verrò subito a sbirciare il tuo commento, sono curiosa!
RispondiEliminaGià *_* al momento si sta rivelando molto carino!!
EliminaPurtroppo la serie tv del trono di spade l'ho abbandonata: troppo diversa dai libri nelle ultime stagioni e in maniera pessima (ma me lo aspettavo avendo amato alla follia la saga libresca sino a qui che la tv series non avrebbe retto il confronto)...il libro delle perkins sono indecisa se dargli o no una possibilità!
RispondiEliminaHo letto molti commenti non proprio entusiasti di alcuni lettori ^^"
EliminaIl libro della Perkins mi è piaciuto molto e io sono un tipo che di solito non apprezza questo genere..perciò te lo consiglio!
Beata te che ti stai annoiando!!
RispondiEliminaIl libro della Perkins ho letto che è parecchio carino.
La saga di Martin la voglio cominciare *__*
Non ancora per molto xD ho iniziato a studiare..ma tra un po' dovrò davvero spaccarmi il sedere per gli esami *piange*
EliminaEcco perché di solito non compro saghe in un unico volume XD
RispondiEliminaSì, meglio alternarli con libri leggeri così non si rischia il blocco del lettore! :)
Ciao Giusy, prima o poi leggerò anch'io 'Il primo bacio a Parigi', è un arretrato che devo riprendere. Sono curiosa di leggere la tua recensione.
RispondiEliminaSaluti, R.
Ciao Rosalba! :)
EliminaE' davvero carino. Sono sicura che piacerà anche a te!