Passa ai contenuti principali

Focus on

Prossime uscite in libreria: BARDUGO, MAAS, CLARE, SANDERSON, KRISTOFF, ecc.

Siete pronti a scoprire le novità che ci aspettano in libreria nei prossimi mesi? Rispondo io: NO, NON SIETE PRONTI.
Precisazioni: sono news che ho trovato su internet facendo delle ricerche molto approfondite. Alcune sono confermate dalla casa editrice, altre non sono sicure e potrebbero subire slittamenti. Per evitare seccature (alias gente che penserà che mi invento le cose), ho deciso di lasciarvi il codice ISBN, dove necessario, così potete constatare con i vostri occhi. 
L'uscita di Shadow and Bone della Bardugo è VICINA Io ve lo avevo detto che non eravate pronti. Sembrerebbe che il primo volume della trilogia Grisha uscirà il 6 ottobre e onestamente io mi sento un po' MALUCCIO. Spero con tutto il cuore che sia vero (COMUNQUE IO STO URLANDO). NON SONO PRONTA PER L'ENNESIMA RILETTURA
ISBN: 9788804717997
Cassandra Clare sta tornado La ristampa della trilogia The Infernal Devices è stata annunciata lo scorso anno e ora sembrerebbe in uscita il 24 agosto, almeno per il sito Os…

Gruppo di lettura "Rebel - Il tradimento" di Alwyn Hamilton (presentazione)

Ciao lettori! Dopo aver letto "Rebel - Il deserto in fiamme", siamo pronte a continuare questa trilogia! Infatti questo mese leggeremo il secondo volume, "Rebel - Il tradimento", e sono parecchio curiosa visto che ho rivalutato il primo!

Titolo: Rebel - Il tradimento
Autore: Alwyn Hamilton
Serie: Rebel of the sand 2
Pagine: 448 
Editore: Giunti
Acquistalo qui o leggilo gratis con kindle unlimited
Sono passati pochi mesi da quando Amani, dall'infallibile mira, ha incontrato il misterioso Jin ed è fuggita dal suo paesino nel deserto terribile e meraviglioso del Miraji sul dorso di un buraqi, mitico destriero fatto di sabbia e vento, in cerca della propria libertà. Ora sta invece combattendo per liberare una nazione intera da un tiranno sanguinario che non ha esitato a trucidare il padre pur di salire al trono. Amani si trova prigioniera nell'epicentro stesso del potere, il palazzo del Sultano, ed è determinata a rovesciarne il regime. Disperatamente concentrata nello sforzo di scoprire i segreti di corte, cerca di dimenticare che Jin è scomparso proprio quando le sembrava più vicino e di essere lei stessa pericolosamente in balia del nemico. Ma con il passare del tempo Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano sia il tiranno che le è stato descritto e chi sia il vero traditore nei confronti della sua terra così bruciata dal sole e piena di magia. Dimenticate quello che pensavate del Miraji, della ribellione, dei Djinni, di Jin e del Bandito dagli Occhi Blu. In ''Rebel. Il tradimento'' l'unica certezza è che tutto cambierà. Un mondo di passioni intense, dove padri e figli sono pronti a uccidersi a vicenda, ma dove anche l'amore è ardente come il deserto.


Ecco le tappe e i blog da seguire per non perdervi i post! Potete unirvi anche al gruppo facebook per restare aggiornati e commentare capitolo dopo capitolo!

16 Aprile: da capitolo 1 a 9 (Le mie ossessioni librose - Sunflakes)
19 Aprile: da capitolo 10 a 17 (I libri di Cristina - Letture a Pois)
23 Aprile: da capitolo 18 a 25 (La lettrice sulle nuvole - Librintavola )
26 Aprile: da capitolo 26 a 33 (Divoratori di libri - L'angolo delle letture)
30 Aprile: da capitolo 34 a 41 (Le trame del destino - Made for books)
3 Maggio: da capitolo 42 a 50) (La lettrice sulle nuvole - Libri, libretti, libracci)



Buona lettura!

Commenti

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari