Passa ai contenuti principali

Post random #4

Buona sera divoratori ♥ come passerete questo sabato? Io probabilmente a casa, fuori c'è una tempesta. Mi sa che sta arrivando l'inverno, altro che estate. 
Oggi un post tutto chiacchiere :3
Innanzitutto, avete notato che ho fatto qualche piccola modifica al blog? Come vi sembra? E' meglio che il menu sia fissato in alto? 

ACQUISTI 
Sono andata al centro commerciale e un salto in libreria ci sta, no? Ho acquistato subitissimo Città degli angeli caduti e Inferno di Francesco Gungui, nella nuova edizione. Sinceramente di questo libro a stento ricordo la trama xD ma so che è ispirato alla Divina Commedia ed è bastato questo per convincermi!
Ho comprato anche quel carinissimo segnalibro, nonostante ne abbia un centinaio (che non trovo mai xD).

A MAGGIO IN LIBRERIA
Perché non riesco a realizzare che siamo a maggio? Non è la prima volta che al posto di maggio dico\penso o scrivo marzo xD Sopra avevo scritto "A marzo in libreria" xD Ecco le novità del mese che più mi interessano.
Questi sono gli unici che più mi ispirano. L'estate nei tuoi occhi non so nemmeno perché lo voglio xD ho la sensazione che sarà bellissimo e voglio leggerlo. Dopo aver letto Non cercarmi mai più, non posso non leggere Cercami ancora. Mi manca Drew e ho assolutamente bisogno di farmi quattro risate. Lo stesso vale con Finché amore non ci separi. Ho letto altri libri della Premoli e nonostante non spicchino per l'originalità, sono davvero molto divertenti.

SERIE TV
Ragazzuoli, state seguendo qualche serie tv? Io per il momento Star-crossed e The 100.

Star-crossed inizialmente mi piaceva tantissimo ma ultimamente lo guardo soltanto per svago, non perché mi appassioni. Non so, il fatto che in ogni puntate c'è una festa un po' mi da fastidio. Se non fosse per il fatto che in ogni puntata succede qualcosa di inaspettato, probabilmente lo avrei già abbandonato. The 100 invece mi sta piacendo parecchio. Ogni puntata è più bella della precedente. Bellamy è una gran bel personaggio, sono terribilmente pazza di lui. E lo sto shippando con Clarke come se non ci fosse un domani *_* Raven è anche un altro personaggio che mi piace :) Quando finirò entrambe le serie credo che ve ne parlerò!


Bene, per stasera è tutto. N
Buona serata :)

Commenti

  1. Giusy io sto ADORANDO the 100! Sono follemente innamorata di Bellamy! Quanto è bello?? Ma quando è bello? Quando lo vedo starnazzo come un'oca ahah! E' mio! u_u mi piace tanto Octavia come personaggio femminile!

    Il segnalibro è bellissimo! anche io ne ho tanti ma non li uso quasi mai ahah! non sono normale xD memorizzo il numero di pagina a cui sono arrivata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia *___* è qualcosa di ehergfweea *wwwww*
      e si, Octavia mi piace parecchio! Nelle prime puntate non mi aveva fatto una bella impressione, come del resto Bellamy *_* altro che Finn!!

      ma come fai? io con la memoria che mi ritrovo senza segnalibri sarei persa (come le pagine xD).

      Elimina
  2. Ciao Giusy!:)
    Bellino il segnalibro!:D
    Sono andato a spizzarmi la trama di The 100 e devo dire che mi ha solleticato l'interesse...come se fossi a corto di serie tv in questo periodo xD Quelle che mi stanno prendendo parecchio e sto seguendo "live" sono The following e Blacklist, entrambe poliziesche, mooolto accattivanti;) e poi, vabbè, la mitica quarta stagione del Trono di Spade!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The 100 te lo consiglio assolutamente!
      Di The Following ne ho sentito parlare, ma sono molto indecisa..non sono sicura che sia una serie tv che potrebbe piacermi, non è il mio genere xD io sono più per il fantasy, cose di sopravvivenza (tipo Lost), cose così :) di Blacklist non credo di averne mai sentito parlare, corro a leggere la trama!
      Ah, Il trono di Spade. Prima o poi devo decidermi e iniziare questa serie!

      Elimina
  3. Uh sarò l'unica ragazza sulla faccia della terra che non guarda serie tv.
    Il menù che "segue" il blog è proprio una bella idea, a me però stuzzicano i bottoni di condivisione nei post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un tempo nemmeno io ne guardavo xD sopratutto perché ogni volta mi perdevo qualche puntata. Ma adesso con internet ho scoperto un mondo. Ce ne sono tante davvero interessanti :).

      Elimina
  4. L'estate nei tuoi occhi mi ispira davvero molto anche a me ^^ il segnalibro è una meraviglia :3

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti Giusy! Quel segnalibro *___*

    RispondiElimina
  6. Che belli i nuovi acquistii:) Aaadoro, adoro, adoro quel segnalibro *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) il segnalibro appena l'ho visto l'ho comprato all'istante ^-^

      Elimina
    2. Proprio bello!!!
      Anche io ne ho tanti e da un po', infatti, ho smesso di comperarli....

      Elimina
  7. Inferno l'ho adocchiato anche io! A 5 euro poi! *---------*
    La Clare, beh, è la Clare quindi ottimo acquisto ** il segnalibro è adorabile :)
    The 100 vorrei iniziare a vederlo. Per ora sto seguendo un bel po' di serie tv ma spazio per una nuova c'è sempre XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Copertina adorabile, prezzo conveniente, ispirato alla Divina Commedia. Mica potevo lasciarmelo scappare!
      The 100 è davvero una bella serie. Te la consiglio assolutamente. Sono sicura che vedrai i 7 episodi nel giro di una settimana!

      Elimina
  8. Ciao Giusy, le piccole modifiche che hai fatto alla nuova grafica la rendono molto più bella, complimenti! Appena riesco ad avere un pomeriggio libero inizierò The 100, mi hai incuriosito molto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :)
      benissimo ^_^ così possiamo fangirlare assieme *_*

      Elimina
  9. Ciao bellissima!!!...waw belli i tuoi acquisti..eh..eh..hai ragione in un centro commerciale se c'è una libreria come si può non entrare??eh..eh.....io riguardo alle serie tv ultimamente sono in fissa con Arrow..*___*...lo adoro!!>_<....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrow voglio iniziarlo :3 un po' perché c'è Colton xD un po' perché ho visto qualche spezzone quando lo vedeva mio fratello!

      Elimina
  10. Giù ma com'è possibile che avevo saltato questo post?! In questo periodo sono incasinata :(
    La grafica mi piace molto e il menù in alto lo trovo perfetto. Cercami ancora lo aspetto anch'io. Anche a me manca Drew e per fortuna siamo quasi arrivati ;). L'estate nei tuoi occhi mi ispira troppo. Sarà mio sicuramente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piaccia!!
      A quanto pare hanno rimandato l'uscita di Cercami ancora :(

      Elimina
  11. Bellissimi acquisti e, soprattutto, bellissimo segnalibro!!!! *____________*

    RispondiElimina
  12. starcrossed è nella mia WL telefilmica (ù.ù) per cui se ti andrà di parlarne, ne sarei contentissima ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' ne parlerò molto presto dato che la prossima settimana ci sarà l'ultima puntata :)

      Elimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Recensione "Ruin and rising" di Leigh Bardugo (Grisha Trilogy 3)

Ciao lettori, finalmente condivido con voi la recensione di " Ruin and rising " di Leigh Bardugo , terzo volume della Grisha Trilogy, attualmente inedito in Italia, ma Mondadori ha annunciato la pubblicazione dell'intera trilogia nel 2020 ( notizia qui ). Titolo: Ruin and rising Autore: Leigh Bardugo Serie: Grisha trilogy 3 Pagine: 422 Prossimamente in italiano Compralo a 5,49€ Soldato. Convocatrice. Santa . Il destino della nazione risiede nelle mani di una Convocatrice del Sole spezzata, un tracciatore in disgrazia e i resti di quello che una volta era un potente esercito magico. Il Darkling comanda dal suo trono di ombre mentre una debole Alina Starkov riprende la sua battaglia sotto la dubbiosa protezione di alcuni fanatici che la venerano come una Santa. Adesso le sue speranze risiedono in un'antica creatura magica scomparsa da lungo tempo e nella possibilità che un principe fuorilegge sopravviva ancora. Mentre i suoi alleati e i suoi nemici corrono ve

Prossime uscite 2021: ALICE OSEMAN, HOLLY BLACK, SARAH J. MAAS, JAY KRISTOFF, LEIGH BARDUGO, ECC.

Buona domenica lettori, siete pronti ad una carrellata di novità ? Ecco le prossime uscite che troveremo in libreria nel 2021. IO STO URLANDO E PIANGENDO perché voglio almeno buona parte di questi libri! Non vedo l'ora! Prima di iniziare con le notizie, tre cose: 1) chiedo umilmente scusa alle case editrici per aver rovinato la sorpresa, ma insomma, una volta trovate queste notizie non potevo proprio fare finta di niente (e urlare e soffrire da sola, ecco); 2) come la volta scorsa, metto ISBN così potete controllare voi stessi la veridicità della notizia ed evitate di prendermi per cazzara (cose che poi fate lo stesso, ma dettagli); 3) naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale dalle case editrici, però le notizie riportate qui sono comunque VERE perché hanno appunto il codice isbn, l'unica cosa che è incerta è la data di uscita che naturalmente può sempre variare. Ma, insomma, sono libri che arriveranno in librereria AL 100% Ovviamente si inizia sempre dalle notizie più su

Recensione "La corte di fiamme e argento" di Sarah J. Maas

La prima recensione dell'anno non poteva non essere quella de La corte di fiamme e argento di Sarah J. Maas , in uscita domani per Mondadori. E' un volume spin-off della serie La corte di rose e spine con protagonisti Nesta e Cassian! Titolo: La corte di fiamme e argento Autore: Sarah J. Maas Serie: Acotar 4 Pagine: 720 Editore: Mondadori Data di uscita: 23 febbraio 2021 Compralo a 20,90€ Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all'interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l'orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua.