Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

Ragazze, siete pronte a fangirlare di brutto?

Ciao divoratori ♥ come vi avevo accennato su faccialibro, ho deciso di inaugurare una sezione dedicata al fangirling, e perché no, anche al fanboying (?)

Siete pronti a sclerare di brutto?

Innanzitutto, credo sia mio dovere spiegare che cos'è il fangirling.
Fangirl è un termine che indica le ragazze troppo ossessionate da qualcosa: da un personaggio, da un cantante, da un film, da un libro ♥

Il soggetto top one del nostro fangirling sarà Hunger Games (sia film che libro), ma tranquille, con il tempo aggiungerò altri soggetti con cui sclerare OuO

Cosa c'è di meglio se non iniziare proprio con lui? il nostro uomo delle zollette di zucchero che oggi compie gli anni?



Se avete suggerimenti su questa sezione commentate pure :3
Baci :*

Commenti

  1. Sam!!! *-* Ma quanto posso amarlo?
    Secondo me è perfetto per Finnick, anche se non piace a molti! D:
    Non sapevo compiesse gli anni! Auguri Sam! Anche se in ritardo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo amo **
      inizialmente non mi convinceva, ma poi ho iniziato a perder la testa per lui :) speriamo non deluda come Finnick :)

      Elimina
  2. non conoscevo questo termine...ma è molto divertente!!! mi piace molto la foto animata che hai messo...è simpaticissima!!! auguri a Sam allora....un bacione a te!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari