Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

TRIBUTES ARE ON FIRE - LA RAGAZZA DI FUOCO PREMIERE ROMA

Hey belli, ieri è stato un giorno di sclero totale.
Erano mesi che ormai i Tributi (ovvero i fans della saga di Hunger Games) ci 'univamo' per portare la première del film La ragazza di fuoco in Italia.
Dopo twittate di massa e molto altro, ci siamo riusciti!
Ma si terrà a Roma il 14 Novembre........................................
Beh, sarò felice lo stesso:
il cast sarà in Italia, sanno dell'esistenza dei loro tributi italiani.
Ma non finisce qui.
Infatti il sito italiano sta organizzando un contest per il fandom.
Twittando #LaRagazzaDiFuocoRoma due tributi hanno la possibilità di vincere due biglietti con volo e hotel pagati per assistere alla première!

Per maggiori info visitate laragazzadifuocofilm.it

C'è qualche tributo sul blog? Parteciperete?
Se saprò più informazioni sulla première vi farò sapere :)
Baci&Abbracci.

Commenti

  1. Non sapevo di questi sforzi unificati per portare i n Italia la première di "la ragazza di fuoco" , sarei stata dei vostri, amo questa saga.
    Purtroppo anche vincendo il biglietto non potrei partecipare, Roma, una chimera. Comunque mi posso reputare una chimera anche io:-)
    Buon fine settimana, baci
    Sara

    RispondiElimina
  2. Sono proprio contenta per questa premiere! E posso dire che io molto probabilmente andrò! ** Fortuna che vivo a Roma! Ovviamente se andrò farò miriadi di foto, e in qualche modo ve le farò vedere! **

    RispondiElimina
  3. certamente! :D ne farò taaaaaaaaaaantissime! Con me puoi stare tranquilla :D Ho cambiato Nick xD

    RispondiElimina

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio. I vostri commenti sono l'anima del blog. Lo spam sarà automaticamente cancellato.

Post più popolari