Passa ai contenuti principali

Focus on

Recensione "La città di ottone" di S. A. Chakraborty

Ciao lettori, oggi vi lascio la recensione de "La città di ottone" di S. A. Chakraborty, primo volume della trilogia Daevabad. Ringrazio Mondadori per la copia del libro!
Titolo: La Città di Ottone Autore: S. A. Chakraborty Pagine: 528 Editore: Mondadori (Oscar Fantastica) Anno: 2020 (ita) Compra a 9,99€ EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori. Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature d…

Trivial Pursuit Reading Challenge - conclusione&vincitori

La Trivial Pursuit Reading Challenge, sfida letteraria che ci ha accompagnato in questi mesi, si è ufficialmente conclusa giorno 11. Volevo ringraziare sia le blogger per la loro collaborazione sia i partecipanti che hanno giocato con entusiasmo (e anche quelli che hanno mollato ahahah). E adesso i vincitori!
La vincitrice del primo premio grazie al completamento del maggior numero di obiettivi è Sorairo! Congratulazioni, sei riuscita a completare tutti gli obiettivi in tutte le tappe!

La vincitrice baciata da random.org dalla fortuna è invece..
Rosita Alfieri! Congratulazioni, ti porti a casa il secondo premio. :D
Per ritirare il premio contattate una di noi e lasciateci il vostro indirizzo. Passate le feste provvederemo a mandare tutti i premi! Se volete rinfrescarvi la memoria, trovate i premi in palio in questo post.

E, prima di salutarvi, vi lasciamo questo breve sondaggio, per capire quanto la reading challenge vi sia effettivamente piaciuta. Sono ben accetti i consigli. Chissà, magari decidiamo di fare una seconda edizione! 

 
Buona serata ❤

Commenti

Post più popolari