Buon dì divoratori ♥
Oggi il blog ospita la quarta tappa del blogtour dedicato al libro Una sfida come te, terzo volume della serie Oltre i limiti che ha come protagonisti Isaiah e Rachel. Chi mi segue sa da quanto tempo ho atteso questo libro e sono felicissima di essere stata coinvolta in questa iniziativa*-*
Oggi voglio proporvi tre estratti del libro che mi sono piaciuti molto. Ovviamente sono privi di spoiler, non ho intenzione di rovinarvi la lettura!
Il primo riguarda Isaiah e Noah. Adoro l'amicizia che lega questi due personaggi. Ogni volta che rileggo questa scena non posso fare a meno di ridere come una scema.
Rachel prese il cappotto dal divano e si fermò quando si sentì chiamare da Noah. Dannazione, Noah, non fare casini."Rachel" ripeté lui, evidentemente cercando qualcosa di carino da dire. "E' stato un vero piacere conoscerti. Dovresti tornare e conoscere la mia ragazza, Echo. Possiamo uscire insieme, o stronzate del genere."Questo secondo estratto invece riguarda Isaiah e Rachel.
O stronzate del genere. Avevo una voglia matta di sbattere la sua testa e la mia contro il muro.
"Ok." Lei aveva quell'espressione da ma-che-diavolo? che la gente faceva guardando i reality in tv. "E' stato un piacere anche per me."
Quando gli diedi le spalle sillabai a Noah: O stronzate del genere?Lui sillabò in risposta: Ci sto provando.
Tolsi il catenaccio alla porta e non appena lei mise piede fuori, gli sussurrai: "Che eleganza, amico. E dire che le ragazze ti credono un gentiluomo".
Noah rise. "Io sono un gentiluomo, amico, ma mi risparmi per Echo."
Gli alzai il medio prima di chiudere la porta, e sentii l'eco della sua risata fino in corridoio.
Anche qui Isaiah e Rachel, ma questa volta dal punto di vista di lei."Che cosa vuoi da me?" La esortai. Avevo cercato di spiegarmi e di comportarmi bene, ma non era stato sufficiente. Proprio come con Beth, niente di quello che facevo sarebbe mai stato abbastanza.Rachel si voltò e guardò verso la notte buia. Nessuna risposta. Non una parola. Era persa nei suoi pensieri.Fanculo! Ero lì a soffrire, e a lei non gliene fregava un mazza! "Puoi ignorarmi, Rachel, e puoi credere di trattarmi come un amico, ma niente di tutto questo cancellerà il fatto che di giorno non faccio altro che pensare id baciarti, o che di notte sogno le mie mani sul tuo corpo. E non cancellerà nemmeno il fatto che mi piaci da morire.. e che la cosa mi mette una paura del diavolo."
Mentre mi avvicinavo a lui, lisciai una ciocca di capelli e schiacciai le mani sul cappotto, poi sulla gonna. Mi piaceva. Aveva detto che gli piacevo. Per la prima volta in vita mia volevo davvero essere bella per qualcuno perché.. be', perché volevo che mi considerasse speciale.
In jeans logori e t-shirt nera, Isaiah mi ricordava in tutto e per tutto una tigre che si crogiolava al calore dei primi raggi del sole. La luce si rifletteva sulle doppie file idi orecchini e la scintilla che gli faceva brillare gli occhi mi fece subito pensare a un intimo segreto.. uno di quelli che mi riguardava, e che non includeva i miei vestiti.
Infine un confronto tra cover italian e cover originale.
Non vado pazza per nessuna delle due cover, ma preferisco l'italiana all'originale. Dell'originale non mi piacciono i soggetti di evidente età avanzata rispetto ai personaggi del libro e il rosso della macchina che è un pugno nell'occhio, però devo ammettere che il modo in cui è scritto il titolo del libro e il carattere utilizzato mi piacciono molto. Dell'italiana mi piace la foto utilizzata, nonostante nemmeno questi soggetti siano lontanamente simili ad Isaiah e Rachel, e non mi fa impazzire il carattere utilizzato per il titolo, però nel complesso funziona. Una copertina carina, adatta a questo genere di libro. Voi quale preferite?
La mia tappa finisce qui! Se vi siete persi quelle precedenti vi consiglio di recuperarle perché alla fine del blogtour potrete vincere una copia del libro :)
I TAPPA - ATELIER DEI LIBRI
II TAPPA - BOOKISH ADVISOR
III TAPPA - LA FENICE BOOK
IV TAPPA - DIVORATORI DI LIBRI
V TAPPA - WALKS WITH GIO
VI TAPPA - L'ANGOLINO DI ALE
Ciao Giusy,belli gli estratti,mi piacerá scoprire a cosa si riferisce il dialogo del primo estratto,con il secondo mi sono venuti gli occhi *_*. Per le cover anche a me piace quellaitaliana,non poco direi, soprattutto i colori
RispondiEliminaeheheh vedrai, vedrai ;)
Eliminaoddio, mi sta salendo sempre di più l'impazienza di leggerlo! Comunque le cover sono entrambe bellissime :)
RispondiEliminaDai che manca poco all'uscita :D
EliminaQuesti estratti mi convincono sempre di più che devo assolutamente leggere questo libro! Spero proprio di avere fortuna con il giveaway!
RispondiEliminaBe', buona fortuna :D
EliminaIo preferisco la cover italiana, grazie per l'opportunità
RispondiElimina:)
Eliminapersonalmente preferisco la cover originale, anche se non è un capolavoro! del resto questo libro mi ispira proprio tanto!
RispondiEliminaDe gustibus ;)
EliminaChe carini questi estratti ^^ Devo proprio leggerlo dai, o meglio, devo recuperare tutta la serie XD Invece a me piace molto di più la cover originale, il rosso e la coppia (anche se mi dispiace un pò che siano più grandi dei protagonisti del libro >-<)
RispondiEliminaSecondo potrebbero piacerti molto *_* poi tu che sei fan di Fast&Furios, sicuro lo adorerai!
EliminaTralasciando il "dilemma copertina" che grava pesantemente su tutti i romanzi stranieri portati in Italia, questi estratti sono fantastici ♡.♡
RispondiEliminaVoglio assolutamente leggere questo libro!!!
Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
email: rosy.palazzo1612@gmail.com
Instagram: @ross_3193
Facebook e Google+: Rosy Palazzo
Non ho Twitter!
Grazie mille per l'opportunità!
Grazie a te per aver partecipato!
EliminaPs. siccome sto vedendo che hai lasciato indirizzo mail ecc. qui in un commento, vorrei assicurarmi che tu abbia completato il form Rafflecopter (è lui che estrae :3)
Sì sì :-D Grazie per la premura ♡
EliminaPer sicurezza scrivo tutto ovunque ;-)
Figurati :)
EliminaAdoro l'estratto di Isaiah e Noah, mi sono messa a ridere.
RispondiEliminaIl secondo mi ha fatto fare "aww!" - con tanto di occhi a cuoricino!
Per le copertine.. a dire il vero a me piacciono entrambe, ma forse sono anche di parte perché il rosso è il mio colore preferito quindi dove c'è del rosso.. io vado!
Ahahah è bellissima la loro amicizia *w*
EliminaDevo dire che la copertina che preferisco stranamente è quella italiana^^
RispondiEliminaUltimamente le case editrici si stanno superando xD
EliminaBella tappa del blogtour. Mi piacciono gli estratti :) Il problema copertina si presenta spesso ma devo dire che in questo caso mi piacciono entrambe.
RispondiEliminaMi piacciono tantissimo gli estratti, per il fatto dlele copertine, adoro quella italiana!!!
RispondiElimina<3
E sono soltanto alcune delle scene più belle ;)
EliminaAh ma io non vedo l'ora di leggere la storia di Isaiah! E' più di un anno che aspettiamo. Comunque gli estratti sono carini e Noah lo adoro sempre. Per quanto riguarda le cover mi piacciono entrambe ma preferisco l'originale in età avanzata ;D sarà per la macchina ^-*
RispondiEliminaQuelle della DeA sono sempre uguali come la Fabbri, la Newton bah...
Dici? Secondo me no. Sono tre case editrici che hanno degli stili differenti. Ad esempio quelli della Fabbri e della Newton so riconoscerli ad occhi chiusi. Quelli della DeA invece sono molto carine :3
EliminaQuesti estratti sono davvero interessanti e mi fanno ancor più desiderare di leggere il libro!
RispondiEliminaE non hai ancora letto il libro, eheheh :D
EliminaNon sto seguendo il bt perchè non ho letto i primi libri di questa serie, però mi incuriosisce molto, soprattutto dalla cover *-*
RispondiEliminaAvendo dei personaggi diversi, secondo me potresti leggerlo comunque, anche se sarebbe un peccato non leggere la storia di Noah, che ho adorato..mentre il secondo volume mi ha deluso, perciò non mi pronuncio XD
EliminaTi seguo come Maria Calafiore, bellissimii estratti quello che ho adorato è l'estratto
RispondiElimina" Questo secondo estratto invece riguarda Isaiah e Rachel "
Sì, è molto bello :)
Eliminacomplimenti che bei post questa serie non la conosco ma complimenti davvero
RispondiEliminaGrazie! Ti consiglio di recuperarla, è una serie che merita :)
EliminaComplimenti gli estratti sono davvero piacevoli da leggere
RispondiEliminaSono felice che ti siano piaciuti :)
EliminaNo vabbè il primo estratto è bellissimo ahahaha e gli altri due sono moolto interessanti! Per le cover hai ragione, non colpiscono...poi in quella originale non tanto lei, ma lui è "di evidente età avanzata" ahahaha. Invece in quella italiana di lui non si vede nemmeno un tatuaggio :(
RispondiEliminaCredo che avrebbero dovuto mettere dei soggetti più fighi.
Già, secondo me con i tatuaggi quella italiana sarebbe stata perfetta >_<
Eliminaahahahah i soggetti fighi sono sempre ben apprezzati u.u
L'attesa per questo romanzo mi sta facendo fremere!!
RispondiEliminaE forse, per una volta, cover italiana ed originale se la combattono bene fra loro ottenendo una parità, almeno secondo i miei gusti *-*
Dai che manca poco!!
EliminaBellissima tappa ** questo libro mi ispira sempre di più ^^
RispondiEliminaMi fa piacere :)
EliminaMa quanto sono belli gli estratti??? Mi sono innamorata follemente di questo libro! Complimenti per la splendida tappa! Per quanto riguarda la cover, devo ammettere che questo è uno dei rari casi in cui la copertina italiana mi piace molto di più rispetto a quella originale!! Alla prossima tappa!!
RispondiEliminaEsatto XD fatto piuttosto strano! Ultimamente le ce si stanno superando :)
EliminaGli estratti sono molto interessanti,sarà davvero un piacere leggere questo libro. Per quanto riguarda le cover preferisco quella italiana, perché l'originale non colpisce un granché a primo impatto. Partecipo al blogtour
RispondiEliminaSono estratti favolosi! Per la copertina concordo con te, in tutti i sensi, tutto sommato ci è anche andata bene. Io però mi sento innervosita quando cambiano il titolo. Lascerei sempre l'originale per evitare brutte sorprese. Qui non andiamo lontano dal titolo originale, ma resto comunque della mia preferenza. Ovviamente molte CE pensano a titoli che vendano....purtroppo! Idem per le copertine, a volte orribili. Per questa serie però ne stanno scegliendo di belle.
RispondiEliminaMolto interessante questa tappa... Gli estratti mi convincono ancora di più a voler iniziare a leggere i romanzi di questa autrice... il primo della serie è in arrivo =) Per la copertina concordo perfettamente con il tuo pensiero... Grazie al cielo che non hanno fatto pasticci assurdi con la traduzione...
RispondiEliminaLa cover mi piace di più quella inglese...non so perchè.forse per i tatuaggi del ragazzo..l'estratto l'ultimo di Rachel è tutta una promessa
RispondiEliminaAdoro questi estratti!! Non vedo l'ora di poter leggere tutto il libro! :)
RispondiEliminaLe cover ammetto che non le riesco ad apprezzare. Mi piace l'idea della macchina rossa però c'è anche da dire che i personaggi sembrano troppo adulti rispetto a quelli del libro. Si poteva fare sicuramente meglio quindi non riesco a dire quale mi piaccia di più.
RispondiEliminaScheggia
Admin di www.scheggiatralepagine.net
Perfetto, gli estratti di Isaiah e Rachel (soprattutto quello da punto di vista di lui) potrebbero farmi innamorare perdutamente di questi personaggi <3
RispondiElimina