Hey, bellissimi! Perdonatemi se ultimamente sono passata poco e niente dai vostri blog, ma questa settimana abbiamo iniziato l'orario pieno a scuola e non solo ritorno tardi, ma devo anche studiare çwç ad ogni modo, cercherò di recuperare i post al più presto!
Tra gli obiettivi del Blogger Love Project c'era anche quello di ripubblicare le rubriche un po' trascurate. Oggi, dopo un paio di mesi di pausa, vi ripropongo Chi ben comincia. Come rubrica mi piace, solo che il giovedì ogni volta capita che o sono troppo stanca per pubblicare qualcosa o devo pubblicare necessariamente un altro post.
Allora, che ne dite? Se ricordate, vi avevo detto di averlo iniziato ma poi essermi fermata a capitolo uno perché non mi convinceva e continua a non convincermi. Però vorrei sapere le vostre opinioni, se magari vale la pena continuare..
Tra gli obiettivi del Blogger Love Project c'era anche quello di ripubblicare le rubriche un po' trascurate. Oggi, dopo un paio di mesi di pausa, vi ripropongo Chi ben comincia. Come rubrica mi piace, solo che il giovedì ogni volta capita che o sono troppo stanca per pubblicare qualcosa o devo pubblicare necessariamente un altro post.
Oops. L’ho fatto di nuovo.
Doveva essere un tranquillo brindisi natalizio (uno solo, non vari) con Rachel. E invece… mi copro gli occhi e mi giro sull’altro fianco, cercando di capire cosa è successo. Me lo sto immaginando, o quel buttafuori è
venuto davvero con noi all’altro night club? Sul serio abbiamo preso un risciò? Ho un ricordo confuso di Kira che canta Jingle Bells e del tipo alla guida che fa finta di essere una renna. Ma c’è di peggio: non la smettevo più di parlare di David. Me lo ero ripromessa dopo l’ultima volta: basta sbronze e basta parlare di David. Stranamente, però, ora mi sento benino. Con cautela cerco segni dei postumi, ma sono a posto. Non ho neanche mal di testa. Una volta tanto, pare che mi sia ricordata di bere quel mezzo litro d’acqua prima di andare a letto. Cavoli, però qua dentro sembra il Sahara. Devo aver lasciato acceso il riscaldamento. Vedo già gli sms che riceverò oggi da Deborah: “Zoë, per favore, non lasciare il riscaldamento acceso tutta la notte, è molto costoso. ps È tua quella tazza sulla credenza? In tal caso, ti chiederei di lavarla”. Sbadigliando, mi trascino giù dal letto per spegnere il calorifero. Strano: non è acceso. Decido di aprire la finestra: una ventata d’aria gelida mi darà una svegliata. Tiro le tende e… invece del cortile coperto di neve, la siepe di zucchero a velo e il sentiero melmoso, mi trovo davanti un accecante cielo azzurro, la strada illuminata dal sole e il verde degli alberi. Scrollo la testa e mi strofino gli occhi. Possibile che tutta la neve si sia sciolta durante la notte? E gli alberi e il sole, allora? Una ragazza che passeggia (mi avvicino alla finestra per guardare meglio) indossa un abitino rosso, estivo. Ha le gambe scoperte. Emetto un suono strozzato e afferro la tenda per mantenere l’equilibrio.
Poi mi accorgo che non è l’unica cosa che non va.
Non sono nella mia camera da letto.
Allora, che ne dite? Se ricordate, vi avevo detto di averlo iniziato ma poi essermi fermata a capitolo uno perché non mi convinceva e continua a non convincermi. Però vorrei sapere le vostre opinioni, se magari vale la pena continuare..
Ciao Giusy! Non ho letto questo romanzo, ma l'inizio non è niente male, mi ha incuriosito! Certo, poi bisogna vedere se mantiene lo stesso ritmo per tutto il libro, se già ti sei fermata al primo capitolo non è molto incoraggiante....
RispondiEliminaEle non posso dirti di più appunto perché mi sono fermata a capitolo uno, però la protagonista e alcuni personaggi a primo impatto non mi hanno fatto simpatia più di tanto!
EliminaAhahah carina l'ultima frase XD
RispondiEliminaComunque io ci proverei.. diciamo però che te lo dice una che, di storie di questo genere ne legge solo da un'autrice! :'D
Anch'io vorrei provarci perché proprio odio non terminare un libro..però se già inizio così, non so come arriverò all'ultima pagina..
Eliminauuuuh! mi ispira....lo metto in wish...
RispondiEliminaVedo che l'inizio sta piacendo a tutte xD sarò io quella anormale lol
EliminaGiù carissima... questa volta non posso aiutarti perché non l'ho proprio letto.
RispondiEliminaSembra carino...ma bò...pare una scemenza...
Dovrei chiedere a Iris (visto New York)... quella è esigente nelle letture peggio di te :D
Concordo! La trama per carità, è interessante..però boh, ho l'impressione che lo odierò!
EliminaAnch'io ho subito pensato a Iris xD sembra proprio un libro che potrebbe piacere!
giusyyyy... anche a me questo libro non ha proprio convito io mi ero fermata al capitolo quattro, non c'è l'ho fatta proprio ad andare avanti lei mi urta il sistema nervoso.... quindi non ci ho proprio perso tempo.... un super bacio notte!!!
RispondiEliminaAhahahahahahahah almeno hai resistito fino a capitolo quattro! Io sto pensando di leggerlo solo per poi divertirmi a recensirlo xD
EliminaCiao Giusy!Ma questa grafica è qualcosa di adorabile *-*
RispondiEliminaL'inizio di questo libro sembra carino..però non ti so dire, magari poi si rivela una storia già sentita e risentita ^^
Grazie *-*
EliminaMah, la trama sembra originale, forse continuerò, non saprei..
Ciao dolcissima!!!!!!!l'inizio sembra interessante!^_____^certo il fatto che tu non lo abbia continuato mi fa pensare che forse..mmm....
RispondiEliminaSeleny il mio giudizio è da premere con le pinze dato che sono arrivata a capitolo uno xD
EliminaVabbè, non fidarti del mio giudizio, sono arrivata solo a capitolo uno ahahah piuttosto ti consiglio di leggere altre recensioni se ti incuriosisce!
RispondiEliminaHo letto il tuo post del BLP ^^
Comunque vado al linguistico e spero proprio di riprendermi con l'università :D
Ricambio i bacini e ti mando tanti muffin al cioccolato :3