Buongiorno, people. Scusate per la mia assenza, ma tra lezioni e problemi di connessione non ho avuto nemmeno un attimino per scrivervi. Nel frattempo però ho terminato Lie4me - professione bugiarda, inviatomi dall'autrice in cambio di un'onesta opinione. Non vi anticipo nulla, ma mi limito a lasciarvi questo estratto. Per sapere se mi è piaciuto o meno dovete aspettare qualche altro giorno. Nel frattempo ditemi cosa ne pensate (e se secondo voi il libro mi è piaciuto o meno :P).
"Cosa diavolo ci fa qui, ispettore?"
Okay, forse avrei dovuto rivolgermi a lui con un poco più di gentilezza e ringraziarlo, visto che probabilmente mi ha salvato la vita.. ma doveva proprio farlo, placcandomi come un giocatore di rugby? Sa benissimo che oggi ero già stata ferita! Un po' più di garbo no?! Non riesco a sforzarmi di essere gentile, se soffro come un cane. Mi duole ogni muscolo del corpo e quando sto male io, voglio che gli altri condividano il mio malessere. Sono molto altruista.
L'ispettore, che al contrario di me non ha avuto problemi a rimettersi in piedi, mi guarda dall'altro in basso e si sofferma sulle mie gambe.
Abbasso lo sguardo e mi accorgo che la minigonna inguinale che indosso si è sollevata a causa della caduta, diventando poco più che una cintura. Mi affretto ad abbassarla, sotto lo sguardo ironico di Donati.
"Bel perizoma" commenta. "Considererò questa gradevole vista un ringraziamento per averle appena salvato la vita, visto che non ho udito alcuna espressione di gratitudine uscire dalle sue labbra."
Ciao Giusy! Guarda anche io ho problemi con il wifi, accipicchia >-< Comunque come sai io l'avevo già letto - e mi era piaciuto molto - e secondo me ti è piaciuto! Alice ha le carte in regola per piacerti, me lo sento :)
RispondiEliminaIn realtà ha le carte in regola per non piacermi, ma in qualche modo mi è piaciuta comunque ahah
EliminaQuesto passaggio è fantastico! Si capisce che è una storia troppo inverosimile, ma proprio per questo essere così sopra le righe l'ho letta tutta d'un fiato :P
RispondiEliminaEsatto, per quanto assurda riesce a catturare e a divertire :D
Eliminasono curiosa di scoprire la tua opinione
RispondiEliminaIl pezzo che hai scelto è davvero molto carino! *_*
RispondiElimina