Passa ai contenuti principali

TBR di Gennaio

Buona sera, divoratori c:
Ultimamente sto lavorando ad una nuova grafica :D nuova per dire..è una di quelle che ho utilizzato lo scorso anno ma sto modificando un paio di cosucce! E' quasi pronta, mi mancano solo la barra laterale e il piè di pagina. Ho come l'impressione che mi faranno impazzire e.e
Un po' mi dispiacerà abbandonare quest grafica perché mi piace tantissimo :\ magari la utilizzerò di nuovo un'altra volta!

Letture di Dicembre
Lo scorso mese avevo inserito sedici titoli. Già sapevo che non li avrei letti tutti ma ogni volta preferisco esagerare per avere più scelta! Dalla tbr ho letto soltanto cinque titoli:

I cento colori del blu, Amy Harmon ★ ★ ★ ★
Sapete il mio rapporto con gli ya. Questo stranamente mi è piaciuto molto. Mi è piaciuta la protagonista, la sua crescita, il suo rapporto con il professor Wilson che cresce piano piano. Alla fine mi stavo pure commuovendo!


Unravel me, Tahereh Mafi ★ ★ ★ ★ ★  
Ho già scritto una recensione senza spoiler, perciò non mi dilungherò. E' stato un ottimo sequel, addirittura migliore del primo.



La corsa delle onde, Maggie Stiefvater ★ ★ ★ ★ 
Letto con il gruppo di lettura e adorato.
La Stiefvater ancora una volta mi ha sorpreso.
Ho adorato tutti i protagonisti, ho adorato il rapporto di Sean con il suo cavallo, ho adorato il rapporto tra Sean e Puck che cresce pian piano..MERAVIGLIA.
Uno dei libri più belli in assoluto.

Red, Kerstin Gier ★ ★ ★ ★ 
Finalmente ho iniziato questa famosissima trilogia delle gemme!
E' stata una lettura molto piacevole e a tratti divertente.
I personaggi ancora non mi dicono niente (eccetto la protagonista che sembra molto simpatica, nche se a tratti proprio immatura), non mi sembrano niente di speciali (anche Gideon v.v). Il finale è stato..oh, aspettate. Quello non era un finale!
Può un libro finire così..tutto ad un tratto? Per un paio di minuti mi son chiesta se per caso non mancassero pagine!

Il risveglio, J. R. Ward ★ ★ ★
Ho già scritto una recensione anche di questo libro, perciò giusto due brevi frasi.
Mi avevate detto un po' tutti che come inizio non era un granché e quindi non avevo grandi aspettative. E' stato comunque una lettura piacevole che ho letto nel giro di qualche giorno. I personaggi sono molto interessanti (eccetto Wrath e Beth che ho proprio odiato ._.) e la storia in generale mi è piaciuta :3

La corsa delle onde ▪ Il risveglio ▪ Chi è Mara Dyer ▪ Red ▪ Heir of fire ▪ The Assassin's curse ▪ A little something different ▪ Origin ▪ Opposition ▪ Unravel me ▪ Il segreto del bosco ▪ Anna vestita di sangue ▪ Poteri Spezzati ▪ Strider ▪ La linea sottile ▪ I cento colori del blu
Una volta terminato Unravel me, avevo assolutamente bisogno di leggere Ignite me. E così l'ho letto in lingua ^^ non è stato per niente difficile! Poi ho avuto nostalgia di Jem, ho letto il manga di Clockwork Angel e infine, per superare il blocco del lettore mi sono dedicata alla rilettura di Hunger Games!


Ignite me, Tahereh Mafi ★ ★ ★ ★ 
Ho adorato ancora di più questo libro e  mi sto chiedendo come diamine farò a scrivere una recensione.
E' stati un vortice di emozioni.
Warnette. Kanjy. Aww.

Clockwork Angel, Cassandra Clare, HyeKyungBaek ★ ★ ★ ★
Inutile dirvi quanto sono bellissimi i disegni **
Ovviamente non è la stessa cosa di un libro, i fatti avvengono molto velocemente..ma è stato comunque carino c:


The Hunger Games, Suzanne Collins
Sapete già che Hunger Games è una delle mie trilogia preferite e, quando ho avuto il blocco del lettore, ho deciso di provare a rileggere questo libro. Diciamo che ci sono riuscita solo in parte. Arrivata a circa metà libro ero così stressata che stavo pensando di lasciar perde..poi fortunatamente è tutto passato!

  • Stephen King e Robert Galbraith (alias la Rowling) sono gli autori del mese per la sfida Amazing Authors , perciò ho deciso di provare con Misery e Il richiamo del cuculo.
  • Ho deciso che da ora in poi cercherò di leggere almeno un libro in lingua al mese. Ho scelto: Heir of fire che non ero riuscita a leggere lo scorso mese ma che ho iniziato proprio ieri; Endless Knight, seguito di Poison Princess (dato che questo mese dovrebbe uscire il terzo volume).
  • Ho deciso di leggere Blue e Green per terminare la trilogia delle gemme.
  • Ho inserito My true love gave to me che ho iniziato a Dicembre ma che devo ancora finire e Fracture me, una breve novella.
Libri bonus
Ladri di sogni  e Le cronache di Magnus Bane.

Cosa pensate di leggere questo mese? Cosa ne pensate dei libri che leggerò? Fatemi sapere!
Buona serata ^^

Commenti

  1. Ciao Giusy! Secondo me la trilogia delle gemme avrebbero dovuto pubblicarla in un unico volume ... Effettivamente è come se né il primo né il secondo avessero un vero finale... È come se fossero tre parti di un unico romanzo! :D
    Questo mese leggerò Ladri di Sogni della Stiefvater e Snow like Ashes di Sara Raasch!
    Buona lettura! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, bene ._.
      Snow like Ashes vorrei leggerlo anch'io **

      Elimina
  2. Io ho appena iniziato Il richiamo del cuculo, per ora è normale, si legge veloce ma per ora non mi ha ancora catturato.
    La saga della Gier mi era piaciuta molto, soprattutto il secondo libro quindi te lo consiglio.
    Uffi leggi Heir of fire?? Ti invidio...io ho deciso di aspettare l'uscita del quarto libro e se per quel periodo in italia non si sa ancora niente li prendo entrambi in lingua... fammi sapere se è difficile da leggere che io non sono molto brava -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che mi piaccia ç_ç non è esattamente il mio genere ed ho deciso di leggerlo proprio per questo.
      Io ho deciso di leggere Heir of fire perché troppo curiosa **
      Uhm, diciamo che il primo capitolo è stato un po' complicato XD ora solo al terzo e per ora il livello è medio. Ad ogni modo credo che quando uscirà in italiano lo rileggerò :3

      Elimina
  3. Aww Giusy sono curiosissima di vedere la tua prossima grafica!! Sono sempre una più bella dell'altra! Vorrei cambiarla anche io, ma sono una vera frana, non riesco nemmeno a fare un menù a tendina sotto l'header sigh!!!

    Anche io partecipo alla AmazingAuthors Challenge e finalmente farò la conoscenza di Miss Rowling!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena sai che per qualsiasi cosa sono qui u.u tranquilla, non mordo!
      Oh, leggerai Harry Potter? (:

      Elimina
    2. Siii credo proprio di leggere il primo volume della saga del maghetto!! *_*

      Ti manderò una mail a breve allora, un bacione <3 <3 <3

      Elimina
  4. Ciao Giusy! Effettivamente il finale di Red lascia un po' l'amaro in bocca, xo vedrai che alla fine guarderai la saga con occhi diversi!
    Io questo mese credo che leggerò la compagnia dell'anello, finirò i Nove Racconti di Salinger e Anna Karenina..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio! Ho aspettative altissime per questa trilogia :)
      Spero ti piaccia La compagnia dell'anello! Io questo mese volevo continuare con il secondo volume ma non ho il libro in formato cartaceo (leggerlo in ebook sarebbe un'impresa D:). Spero di prenderlo presto!

      Elimina
  5. Anche io questo mese leggerò Il richiamo del cuculo per la challenge *^* speriamo sia bello come sembra, ma da quel che ho sentito non dovrebbe deluderci :D
    Sono curiosa di vedere cosa ne penserai anche di Ladri di sogni :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero ** non è esattamente un genere che mi fa impazzire..sono proprio curiosa!

      Elimina
  6. Ti innamorerai di Stephen King!!
    Comunque sto leggendo Throne of Glass e OMG.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH posso immaginare *___* sono curiosissima di sapere il tuo giudizio :D

      Elimina
  7. Anch'io vorrei riuscire a leggere Il richiamo del cuculo questo mese.. mi piacerebbe provare nuovi generi :)
    Spero che Blue e Green ti piaceranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è nemmeno il genere che leggo io, perciò voglio sperimentare :D

      Elimina
  8. Ohh Heir of Fire *__* Quel libro è magnifico, sono sicura lo adorerai!Blue e Green a me sono piaciuti tanto, l'intera serie è stata carinissima!Anche Endless Knight e Fracture Me sono stupendi, io questo mese leggerò proprio Dead of Winter e non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono sicura, la Maas non delude mai **
      Non vedo l'ora di leggere Endless Knight e vedere come continua la serie ^_^

      Elimina
  9. La trilogia delle gemme l'ho presa e spero di iniziarla presto anche se ho un bel mucchio sul comodino per il momento! XD Io di King sono indecisa ma penso che comincerò la saga della torre nera: bisogna ancora vedere! :')
    Anch'io sto ancora leggendo My true love gave to me e sono ancora agli inizi! ç-ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo le prime due novelle di MTLGTM çwç devo assolutamente continuare!

      Elimina
  10. Devi assolutamente completare la Trilogia delle Gemme *_* e Il richiamo del cuculo è bellissimo! u.u buona lettura *_*
    Io non faccio mai programmi, perchè leggo ad istinto xD però sto rileggendo "Le parole segrete" per poi leggere per la prima volta il seguito, "Le parole di luce", subito dopo :) e sicuramente una delle mie prossime letture sarà "Il baco da seta" :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero ^_^
      Anch'io vado un po' a istinto, perciò non so quanto rispetterò questa lista XD

      Elimina
  11. Ah, sono contenta che I cento colori del blu ti sia piaciuto, io ci faccio un pensierino, dato che di questa autrice Giada mi ha consigliato un'altro romanzo di prossima traduzione da noi. Endless Knight ti farà fangirlare come non mai, non vedo l'ora di sapere che ne pensi, e soprattutto voglio leggere Dead of winter subitissimooo!!! Per la grafica, io non so come fai, ma io l'ho cambiata per Natale e ora ho messo quella nuova e ogni volta è un parto ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul serio? Mi sa che vado a dare un'occhiata nel sito dell'autrice!
      Aaaaw, non vedo l'ora di leggere Endless Knight *^*
      Per la grafica, credimi, ogni tanto impazzisco anch'io. c:

      Elimina
  12. "Misery"... è stato il mio primo libro del Re!
    E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai, mi sa! *____*

    RispondiElimina
  13. Giuditta mon amour invidio moltissimo tutte queste tue letture. Mi piacerebbe leggere moltissimo I cento colori del blu e continuare la serie della Clare. Delle letture in lingua manco a parlarne, non ci provo nemmeno. Io ho adorato la trilogia delle gemme anche se è più per ragazzini vista l'età ihihih ;). Comunque un'ottima saga. Aspetto di sapere cosa ne pensi su Il richiamo del cuculo perché mi ispira un casino..... Di Misery mi basta aver visto il film 100 volte ;D
    P.S. Aspetto la nuova/vecchia grafica *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cento colori del blu sono sicura che ti piacerà tantissimo ;)
      Ma non! Provaci a leggere in lingua! Ti consiglio la trilogia Shatter me che è davvero facilissima!

      Elimina
  14. Giuusy, mi hai fatto quasi venire voglia di riprendere con la serie di Shatter me! Il primo non mi aveva convinta, però tutti dicono che nel secondo e nel terzo volume migliora tantissimo! E poi quelle cover sono sempre una meraviglia per gli occhi.. *__*
    Con la trilogia delle Gemme, ti consiglio di andare avanti, anche io avevo più o meno le tue stesse sensazioni alla fine del primo libro, infatti lasciai passare un po' di tempo prima di prendere il secondo, ma quando lo feci, lo divorai e poi non riuscii ad aspettare per il terzo!!
    I cento colori del blu dovrebbe essere una delle mie prossime letture, sono felice di sapere che ne vale la pena!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giada, ti consiglio di farlo assolutamente *_* te ne innamorerà! Warner poi è troppo... Aaaaaaw ❤
      Ho grandi aspettative per la trilogia delle Gemme, spero davvero che migliori.
      Aspetto il tuo parere del libro della Harmon :-)

      Elimina
  15. questo mese sono un po' in crisi, non ho challange in corso che mi aiutano a scegliere, vedremo

    RispondiElimina
  16. A me la trilogia delle gemme ha lasciato un pò così!! Carina, ma nulla di speciale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Risponderemo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riusciamo a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Guida di lettura: "Devil's Night" di Penelope Douglas

 Buongiorno lettori, oggi volevo parlarvi della serie dark romance Devil’s Night della regina di TikTok ovvero Penelope Douglas , ovvero Corrupt, Hideaway, Kill Switch e Nightfall. Vi darò una breve introduzione sulla serie, una spiegazione dei personaggi principali e l’ordine di lettura , e anche un breve commento sui libri singoli. I libri sono in ordine di lettura, in modo che sappiate esattamente dove iniziare, come continuare e soprattutto dove finire con la storia dei Cavalieri! Titolo:  Corrupt - Il mio sbaglio più grande (Devil's Night 1#) Autrice : Penelope Douglas Pagine:   448 Editore:  Newton Compton Editori Pubblicazione: 10 Gennaio 2023 Traduttore: Laura Lancini Trama:  “Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti ch...

Recensione "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini"

Ciao divoratori! Oggi parliamo di Percy Jackson -  Il ladro di fulmini , primo volume della serie Gli dei dell'Olimpo di Rick Riordan ! Titolo: Il ladro di fulmini Saga: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo #1 Autore: Rick Riordan Pagine: 384 Anno: 2010 Editore: Mondadori compralo a 6,99€ Percy Jackson non sapeva di essere destinato a grandi imprese prima di vedere la professoressa di matematica trasformarsi in una Furia per tentare di ucciderlo. Le creature della mitologia greca e gli dei dell'Olimpo, in realtà, non sono scomparsi ma si sono semplicemente trasferiti a New York, più vivi e litigiosi di prima. Tanto che l'ultimo dei loro bisticci rischia di trascinare il mondo nel caos: qualcuno ha rubato la Folgore di Zeus, e qualcuno dovrà ritrovarla entro dieci giorni. Sarà proprio Percy a dover indagare sull'innocenza di Poseidone, dio del mare e padre perduto, che l'ha generato con una donna mortale facendo di lui un semidio. Nuove gesta e...

Recensione: "Binding 13. Marcami stretta" di Chloe Walsh

Buongiorno lettori, oggi vi parlo del fenomeno sport romance di TikTok che è finalmente arrivato in Italia: sto parlando di Binding 13 di Chloe Walsh, ambientato in un liceo irlandese dove il rugby lo fa da padrona. Titolo:  Binding 13. Marcami stretta Autore:  Chloe Walsh Pagine:  944 Editore:  DeAgostini Data d'uscita:  10 Ottobre 2023 Traduttore:  Cervini, Manzella, Silvestri Trama:   Johnny Kavanagh è una promessa del rugby: nato per brillare sul campo, è una forza della natura, nulla può far vacillare le sue certezze, distrarlo dalla sua scalata verso il successo. Nulla, tranne il tiro sbagliato che farà scontrare il suo mondo con quello della nuova arrivata al Tommen College, la misteriosa e complicata Shannon Lynch. Chi è davvero quella ragazza dagli occhi tristi che tenta con tutta se stessa di essere invisibile? Per Shannon la vita non è mai stata facile, né a scuola né a casa. Al Tommen spera di ricominciare da zero, ma non è semplice liberar...

Doll Bones: La bambola di ossa - Holly Black

Buongiorno (o buon pomeriggio) divoratori! Titolo: Doll Bones: La bambola di ossa Autore: Holly Black Pagine: 228 Prezzo: 17,00€ Anno: 2014 Editore: Mondadori  compralo su amazon A dodici anni, Zach passa i pomeriggi a inventare storie con le sue due migliori amiche, Poppy e Alice: i tre hanno affidato il dominio del loro regno immaginario all'enigmatica Regina, una bambola di porcellana così perfetta da sembrare viva. Un brutto giorno il padre affronta Zach intimandogli di crescere e di cominciare a interessarsi a cose "da grandi". Il mondo di Zach sembra andare in frantumi, finché una notte la Regina compare in sogno a Poppy, rivelandole di essere stata una bambina in carne e ossa di nome Eleanor, le cui ceneri si trovano ora all'interno della bambola; Eleanor non avrà pace finché non sarà seppellita nella sua tomba, in una lontana cittadina dall'altra parte degli Stati Uniti. I tre ragazzi partono nel cuore della notte, dormendo sotto le stelle, ac...

Reading Goals #7 recap di agosto + tbr settembre

Agosto è stato un continuo che faccio con il blog? Chiudo o non chiudo?   E se me ne pentissi? E' davvero quello che voglio?  Non ho ancora trovato una risposta, ma ho deciso di riprovarci. Riprovarci per un paio di mesi ancora, si spera. Non pubblicavo la rubrica Reading Goals da fine maggio. Nel mese di luglio e di agosto ho scelto le letture in base al mio mood e devo dire che sono molto soddisfatta. LETTURE DI AGOSTO TUTTA LA VERITÀ SU GLORIA ELLIS  - inviatomi dalla DeA ad inizio estate ed io mi sento in colpa per non averlo ancora recensito. La verità è che ho avuto quel dilemma esistenziale di cui vi parlavo sopra, ma ho già abbozzato una recensione che penso di pubblicare la prossima settimana.  ANNA VESTITA DI SANGUE - letto durante il mio mood fantasmi e forse proprio per questo mi è piaciuto molto. Non so, ma mi aspettavo di peggio. Ed è stata l'unica lettura fantasy che ho fatto.  THE DISTANCE BETWEEN US - con il gruppo di l...

Reading Goals Challenge 2017 (la lista)

"Nel 2017 non parteciperò  a nessuna challenge."  Ecco come iniziava questo post un mese fa, ma nemmeno il tempo di iniziare dicembre e già ho perso il conto di quelle a cui partecipo. E niente, mi piacciono troppo le sfide, e ho fatto un patto con la mia coscienza: se non dovessi riuscire a seguirle, le abbandono, tutto qui. Questo naturalmente non mi ferma dal creare una sfida tutta mia, l'unica che avrei dovuto fare, argh. Siccome sono una persona molto fantasiosa, l'ho chiamata Reading Goals Challenge . In realtà però c'è un motivo particolare per cui l'ho chiamata così. Ricordate la mia rubrica mensile  Reading Goals ? In un anno non sono mai riuscita a portarla avanti nel modo che avrei voluto e alla fine si riduce sempre ad un semplice recap mensile con la nuova tbr. In realtà il modo in cui avrei voluto organizzarla è un po' come questa sfida. Ho deciso di fare una lista di obiettivi che ho scelto in base alla mia esperienza di lettura degli...

4 obiettivi per il nuovo anno (special #16)

Buon pomeriggio cari lettori, oggi ho deciso di pubblicare dei buoni propositi per il nuovo anno. Sono perlopiù obiettivi che riguardano la mia vita da blogger, dato che per quelli libreschi ho creato un'apposita challenge. Dunque, iniziamo subito! LEGGERE E GESTIRE IL BLOG SENZA PRESSIONI Voglio tornare ad essere la blogger e la lettrice che ero nel 2013\2014, ovvero nel primo anno di vita del blog. Leggevo quello che volevo quando volevo e pubblicavo qualsiasi cosa mi passasse per la testa. Gli ultimi anni sono stati un po' così: oddio, devo scrivere quella recensione! Oddio, sono rimasta indietro con le richieste! Oddio, sono ferma da una settimana sullo stesso libro . Quindi il motto di quest'anno sarà: TAKE IT EASY . DARE UNA SVOLTA AL BLOG Soprattutto per quanto riguarda i contenuti. Come vedete la pagina rubriche è scomparsa, anche se trovate nella barra laterale le etichette. Ho deciso che lascerò soltanto le rubriche davvero  utili. In particolare ...

Reading Goals #8 tbr di ottobre + nuova grafica

Buon pomeriggio lettori! Come vi avevo anticipato su facebook, ho cambiato la grafica del blog. E' un tipo di template particolare perché non credo di averne mai creato una con queste tonalità di colori così forti. Ci lavoro da un bel po' di tempo e inizialmente doveva andare in vendita sul mio negozio etsy (con qualche dettaglio differente), però poi più pasticciavo più mi piaceva e per una volta ho voluto osare. Quale miglior periodo per una grafica dark se non il mese di Ottobre? Probabilmente non piacerà a tutti, ma abbiate un po' di pazienza. Sicuramente resterà giusto questo mese (facciamo passare Halloween!). E adesso passiamo alla rubrica! Questo mese avrei voluto cambiarne l'impostazione, però purtroppo non ho avuto tempo e i cambiamenti sono rimandati al prossimo mese. LETTURE DI SETTEMBRE Il mese di settembre è stato terribile per quanto riguarda le mie letture. Ero continuamente sotto stress e per circa due settimane non ho toccato completamente li...

Book tag #23 Ice Cream Book Tag

Buongiorno divoratori :D sono stata nominata da Nym in questo carinissimo tag, THE ICE CREAM BOOK TAG ^-^ dunque, pronti per leggere le mie risposte? Pistacchio: un libro con la cover verde Valgono i libri non letti? In tal caso scelgo Splintered . Una delle mie cover preferite *-* Nocciola: una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché. L'accademia dei vampiri . Mi piacerebbe leggerla perché ne parlano tutti bene ma probabilmente non lo farò perché per il momento non sono in vena di vampiri. Vaniglia: Il tuo classico preferito Uhm, classico? Non ne ho letti molti, ma Alice nel paese delle meraviglie mi è abbastanza piaciuto! Fragola: Un libro con la storia d'amore più dolce Tutto ciò che sappiamo dell'amore *-*  Menta: Un libro per bambini che ti piace Il ladro di fulmini . Nonostante sia un libro indirizzato sopratutto ai ragazzini, a me è piaciuto. Certo, se fosse stat...

Recensione "L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buongiorno, oggi recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , primo volume della Summer Trilogy , lettura perfetta per l'estate!  Titolo: L'estate nei tuoi occhi (The summer trilogy #1) Autore: Jenny Han Editore: Piemme Anno: 2014 Due fratelli. Un vero amore. Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è accaduto nella sua vita, è accaduto fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia, da Susannah e i suoi due figli, da Conrad e Jeremiah. Loro sono gli amici con cui è cresciuta: Jeremiah è il ragazzo su cui contare, Conrad quello che ti fa battere il cuore. E quest'estate si rivela ancora più speciale, perché sta accadendo ciò che Belly sta aspettando da tempo e che sembrava non sarebbe mai accaduto. Stranamente questo libro mi è piaciuto. È raro che uno young adult mi appassioni, eppure è stato così. Belly ogni anno non vede l'ora c...