Passa ai contenuti principali

Weekly Recap #65

Buona domenica lettori :)
Nell'ultimo post vi parlavo del dubbio se continuare o meno questo rubrica, incertezza scaturita dal fatto che alcune settimane pubblico pochissimo o non leggo molto. Dato che però la weekly recap mi piace, sono arrivata ad un compromesso. Infatti ho deciso che pubblicherò questa rubrica ogni due settimane.

COSA HO PUBBLICATO IN QUESTE SETTIMANE
NEW ENTRIES
La camera dei segreti | Frankenstein | Danza con me
Di recente ho acquistato Harry Potter e la camera dei segreti, l'unico cartaceo, e già sono a due volumi della serie. Non vedo l'ora di averli tutti e rileggerli!
Altri acquisti sono stati Frankestein e Danza con me, ma in formato ebook. 

COSA HO LETTO



Ho terminato La prima cosa bella di Bianca Marconero, una lettura piacevolissima, e Danza con me, che non mi è piaciuto per niente. Di entrambi scriverò la recensione al più presto. Adesso sto leggendo La corona di fuoco di Sarah Maas e Frankestein. Con il libro della Maas vado a rilento e onestamente mi va bene così. E' una rilettura in italiano, quindi non ho fretta. Il classico invece mi sta prendendo molto e sono molto curiosa di conoscere la storia di Victor Frankestein. Prossime letture? Probabilmente la graphic novel Mer ricevuta da NetGalley. Sempre che io riesca a capire come leggerla, dato che il file è protetto da DMR. Ieri mi stava facendo venire un esaurimento nervoso @_@

E' questo è tutto! Cosa state leggendo? Ultimi acquisti? :) 

Commenti

  1. Ora vado curiosare il post della tua TBR di Gennaio :) io ho un'attrazione per le liste che neanche immagini *-*
    Gli obiettivi della challenge li devo aggiornare, io ho iniziato pigramente l'anno con le letture, ma il raffreddore ci ha messo lo zampino! I libri di Sarah J. Maas mi incuriosiscono molto, vorrei leggerli.
    Per quanto riguarda i miei nuovi acquisti li ho pubblicati oggi, se ti va di sbirciare ti lascio il link :)

    http://www.theconnornation.com/2017/01/the-shop-around-corner_15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me la serie di Sarah Maas potrebbe piacerti ;)

      Elimina
  2. La prima cosa bello lo devo assolutamente leggere prima o poi! Sono curiosa di leggere la tua recensione. :D
    Penso che andrò a dare un'occhiata a Mer perché sto cercando qualche graphic novel carina e non so dove guardare. XD Per il fatto del DMR non so molto come aiutarti.. caso mai prova a vedere se ne parlano sul sito del NetGalley!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora scriverla D:
      ci credi che me ne stavo dimenticando? ç_ç
      Alla fine ho deciso di leggere le graphic novel direttamente sul computer c.c lo so che è una seccatura, ma per fortuna si leggono velocemente!

      Elimina

Posta un commento

Scrivi pure il tuo parere. Rispondo appena possibile! Se non vedi subito il tuo commento è perché si trova in attesa di moderazione; lo vedrai solo una volta che sarà approvato (approvo TUTTI i commenti tranne lo spam; inoltre facendo così riesco a rispondere anche quando commenti un articolo scritto anni fa).

Post popolari in questo blog

Recensione "Ruin and rising" di Leigh Bardugo (Grisha Trilogy 3)

Ciao lettori, finalmente condivido con voi la recensione di " Ruin and rising " di Leigh Bardugo , terzo volume della Grisha Trilogy, attualmente inedito in Italia, ma Mondadori ha annunciato la pubblicazione dell'intera trilogia nel 2020 ( notizia qui ). Titolo: Ruin and rising Autore: Leigh Bardugo Serie: Grisha trilogy 3 Pagine: 422 Prossimamente in italiano Compralo a 5,49€ Soldato. Convocatrice. Santa . Il destino della nazione risiede nelle mani di una Convocatrice del Sole spezzata, un tracciatore in disgrazia e i resti di quello che una volta era un potente esercito magico. Il Darkling comanda dal suo trono di ombre mentre una debole Alina Starkov riprende la sua battaglia sotto la dubbiosa protezione di alcuni fanatici che la venerano come una Santa. Adesso le sue speranze risiedono in un'antica creatura magica scomparsa da lungo tempo e nella possibilità che un principe fuorilegge sopravviva ancora. Mentre i suoi alleati e i suoi nemici corrono ve

Prossime uscite 2021: ALICE OSEMAN, HOLLY BLACK, SARAH J. MAAS, JAY KRISTOFF, LEIGH BARDUGO, ECC.

Buona domenica lettori, siete pronti ad una carrellata di novità ? Ecco le prossime uscite che troveremo in libreria nel 2021. IO STO URLANDO E PIANGENDO perché voglio almeno buona parte di questi libri! Non vedo l'ora! Prima di iniziare con le notizie, tre cose: 1) chiedo umilmente scusa alle case editrici per aver rovinato la sorpresa, ma insomma, una volta trovate queste notizie non potevo proprio fare finta di niente (e urlare e soffrire da sola, ecco); 2) come la volta scorsa, metto ISBN così potete controllare voi stessi la veridicità della notizia ed evitate di prendermi per cazzara (cose che poi fate lo stesso, ma dettagli); 3) naturalmente aspettiamo una conferma ufficiale dalle case editrici, però le notizie riportate qui sono comunque VERE perché hanno appunto il codice isbn, l'unica cosa che è incerta è la data di uscita che naturalmente può sempre variare. Ma, insomma, sono libri che arriveranno in librereria AL 100% Ovviamente si inizia sempre dalle notizie più su

Recensione "La corte di fiamme e argento" di Sarah J. Maas

La prima recensione dell'anno non poteva non essere quella de La corte di fiamme e argento di Sarah J. Maas , in uscita domani per Mondadori. E' un volume spin-off della serie La corte di rose e spine con protagonisti Nesta e Cassian! Titolo: La corte di fiamme e argento Autore: Sarah J. Maas Serie: Acotar 4 Pagine: 720 Editore: Mondadori Data di uscita: 23 febbraio 2021 Compralo a 20,90€ Nesta Archeron non è quel che si dice un tipo facile: fiera del suo carattere spigoloso, è particolarmente facile alla rabbia e poco incline al perdono. E da quando è stata costretta a entrare nel Calderone ed è diventata una Fae contro la sua volontà, ha cercato in ogni modo di allontanarsi dalla sorella e dalla corte della Notte per trovare un posto per sé all'interno dello strano mondo in cui è costretta a vivere. Quel che è peggio è che non sembra essere ancora riuscita a superare l'orrore della guerra con Hybern. Di certo non ha dimenticato tutto ciò che ha perso per colpa sua.